Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,381 a 1,395 (di 1,509 totali)
  • Autore
    zampa
    Partecipante

Avete notato anche voi che in pvt diverse ragazze tirano fuori la scusa dell’ herpes labiale per non baciare?

isildur1
    Partecipante

È capitato sì, al primo privé quando ancora non ti conoscono…
    Per vostra esperienza, quali ragazze concedono un French Kiss appassionato?

zampa
    Partecipante

Alcune fanno il contrario, lo concedono al primo e poi iniziano a santerelleggiare con la speranza che uno si innamori.. Spiacente, non mi sono innamorato ai tempi di gnocche ben più prelibate, non soccombero di certo con queste 4 nanerottole

Airlion
    Partecipante

Siete andati in ferie????? Io manco da un bel po’ di tempo per colpa del lavoro. Qualche novità, qualcuna di nuova interessante?

Enzo85
    Partecipante

È deludente ormai il locale e non ho più le stesse emozioni di una serata… deriva da il locale o da chi è a lavorare li… ma non è più bello se vuoi divertimento senza problemi o obblighi

Enzo85
    Partecipante

Se avete consigli di altri locali sono ben accetti

GUEPEK27
    Partecipante

Qualcuno fa un giro stasera ? Ho visto che è aperto dato che domani è festa

Wotan
    Partecipante

Ma stefany lavora ancora?

RANZANI
    Partecipante

Io quando sono andato un mese fa era presente

zampa
    Partecipante

Sono entrato venerdì scorso ma non ho consumato, avevo puntato Lisa ma ahimè non sono riuscito ad accaparrarla. Stasera vorrei ritentare, in alternativa avete consigli sulle nuove o sulle storiche che magari nel frattempo si sono slegate di più?

Enzo85
    Partecipante

Dopo avere desiderio di ferie il 25 mi sono già accordato per seratina al mone.. vi farò sapere con recensione su forum dopo. Credo che non ci siano il 25 problematiche di prenotazioni
    che potrebbero esserci il 24 notte.. work in progress!!

Airlion
    Partecipante

Buongiorno a tutti avete info sulla monella che ritorno solo a natale….

Harry
    Partecipante

@Airlion Se la foto semicriptata raffigura la ragazza potrebbe trattarsi di Ava, viceversa puo’ essere anche Lucia boh?!? …non credo vadano piu’ indietro nel tempo o che sia una meno famosa.
    In ogni caso la bella sara’ murata 6h con clienti già contattati …carina mossa di marketing, ma per noi clienti direi davvero poco interessante

Airlion
    Partecipante

@harry potresti aver ragione non ci avevo pensato, cmq sicuramente se è una famosa sarà murata

Airlion
    Partecipante

Boh peccato che non ci sarò all 80% purtroppo le feste tra parenti ed amici il tempo vola cmq poi massimo mi farete sapere intanto buone feste a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 1,381 a 1,395 (di 1,509 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.