Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,396 a 1,410 (di 1,483 totali)
  • Autore
    zampa
    Partecipante

Monique…chi altre? 🤣
    Troppo facile….

Dybala
    Partecipante

ciao zampa seti vuoi divertire ti do un consiglio simona ella isabella elexandra vai sul sicuro spero di essere stato di aiuto buon natale

Enzo85
    Partecipante

Domani sera molte lappe staranno altrove da 3/4 persone che hanno chiesto a lapperine e quindi mi faccio a casa il 25?e vado stasera al mone ho il peperoncino per voler andare e mi tolgo le voglie che ho perché espettare??

Enzo85
    Partecipante

La vigilia è festa e il Natale si va di recupero forze

isildur1
    Partecipante

Chi era poi la ex Monella che è tornata solo per Natale?

RonC
    Partecipante

Ciao a tutti!

Qualcuno sa dirmi se con il recente decreto festività il Monella sarà comunque aperto la notte del 31 dicembre? Su Instagram ho visto che i post che pubblicizzano l evento sono ancora presenti

Enzo85
    Partecipante

Alexandra inizia ad essere piuttosto impossibile da frequenntare è sempre nelle zone di la senza fare più pedana

Airlion
    Partecipante

Cmq deduco che nessuno sia andato a natale, o chi è andato potrebbe dire chi era la ex monella per una sera

Rambo
    Partecipante

Io in queste serate Natalizie impegni a parte preferisco stare lontano dai lap lo vedo più per fidanzatini e polli da regalini ecc.. Enzo se punti Alexandra prova un altra sera nelle mie ultime visite al Monella lo vista abbastanza libera se poi ti becchi la serata dove ha un paio di muratori più qualche occasionale difficilmente la vedi
    Piacerebbe anche a me sapere chi è
    La ex Monella per una sera magari Ava!?

Enzo85
    Partecipante

Qualcuno del forum che farà un saltino al Mone domani sera ragazzi?

Airlion
    Partecipante

Bah io non mi fido ad uscire in questo momento con 120000 casi di covid

RonC
    Partecipante

Enzo85 io questa sera ci sarò!

RonC
    Partecipante

A tutti quelli che sono stati presenti ieri sera, come vi siete trovati?
    Questo per me è stato il primo capodanno passato in un lap..e devo dire che mi è davvero piaciuto.
    Anche l’idea dei giochi con in palio dei premi è stata buona, e le tre ospiti hanno fatto degli ottimi spettacoli, in particolare Marikah Benteley…che gran f**a:)

Martin Pescatore
    Partecipante

credo che ormai i lap sono morti solo questione di tempo e non ce ne piu neanche uno

Algoritmo
    Partecipante

Concordo con l’analisi di Martin Pescatore. Erano già in difficoltà prima del covid, probabilmente ne rimarranno pochi, ma se riapriranno le “case chiuse”, sarà chiusura.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,396 a 1,410 (di 1,483 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.