Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,426 a 1,440 (di 1,483 totali)
  • Autore
    RANZANI
    Partecipante

Il bancomat c’è da ogni parte ormai…..e credo proprio che è su ogni transazione

Harry
    Partecipante

no davvero? nn credevo ci fosse dovunque—-
    …ho semplicemente segnalato che se qualche smemorato arriva in zona puo ritirare all’ultimo,
    il discorso della transazione nn l’ho capito..spero sia qualcosa di utile x tutti

zampa
    Partecipante

La Regina non torna più, un altra lap/munumento che saluta la pedane, fine di un epoca 😞

RANZANI
    Partecipante

Chi sarebbe la regina?

Rambo
    Partecipante

Alexandra ha appeso il perizoma al chiodo? Non torna?

Airlion
    Partecipante

Bene vedo che va sempre meglio mo anche alexandra ha lasciato, devono correre hai ripari se no chiudono

Airlion
    Partecipante

Anche se sostituire alexandra sarà difficile bah vedremo

Rambo
    Partecipante

Se così un vero peccato Alexandra top spettacolo top prive top sala top bellezza top lato b top in tutto come ritirano la maglia dei campioni dovrebbero ritirare il suo perizoma e farci un quadretto con il suo nome li al Monella

Rambo
    Partecipante

Se ha smesso dovrebbe farlo in grande stile spero organizzano al locale una serata in suo onore e la convincano a partecipare! Regina Alexandra se leggi spero ci pensi e lo fai sapere così prenoto una bella oretta di prive’

RANZANI
    Partecipante

Serata in suo onore?!?!? Manco in altri casi fanno cose simili! Tante volte quando dicono stop,risulta una pausa di un paio di anni magari e poi ritornano,può essere stata brava a racimolare soldi e tornarsene a casa,magari ha trovato l’amore “che la mantiene”,sono tanti i fattori. Alexandra non ho idea della sua età,ma c’è sempre da pensare,una donna che ha sempre fatto ste lavoro,quando arriva a X anni,mica può andare a lavorare in fabbrica,fare la cassiera,poi è brutto anche dirlo,ma essendo stranieri tante volte vieni guardato male (ma può essere completamente sbagliato). Ho visto tanti ritorni dopo anni e anni in diversi locali,si vedrà con il tempo.

isildur1
    Partecipante

A proposito, alla fine chi era la ex Monella che è tornata solo per una sera a Natale?

cupido
    Partecipante

Monique

Enzo85
    Partecipante

Non credo che Alexandra lasci… Solitamente avvisano i clienti fidati per lavorare in più nel ultimo periodo! Ma forse all’improvviso si è presentato il principe azzurro può essere

Enzo85
    Partecipante

Se ha lasciato inutile dire che il locale perde molto comunque

Enzo85
    Partecipante

Ieri sera toccata e fuga di un’oretta al locale,semivuoto inizialmente ma poco prima che me ne andassi il numero di clienti è aumentato.. dico che qui sul forum c’era stato dibala che aveva espresso un opinione su una lapperina che devo confermare,se non fai un salto nei camerini dietro la tenda ho visto un comportamento differente e anche se sono a lavoro credo che le lapperine esperte e brave come Alexandra non si sarebbero mai comportate così,nessun problema tanto di locali c’è pieno e pure di lapperine piu educate sicuramente

Stai visualizzando 15 post - dal 1,426 a 1,440 (di 1,483 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.