Home Page Forum Indice dei Forum Forum Emilia Romagna Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)

• Questo topic ha 1,520 risposte, 103 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Nemesis.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,471 a 1,485 (di 1,521 totali)
  • Autore
    Airlion
    Partecipante

Passato venerdì scorso al monella, poca gente e circa 17/18 ragazze in totale, mancava lisa, ho fatto 2 chiacchiere con Monica, qualcuno ha info su di lei? Grazie per le risposte

Enzo85
      Partecipante

Monica non ho mai avuto un occasione per stare in privato,ma non ho avuto nemmeno l’occasione di sentire lamentele da parte di chi si è appartato dietro alla tenda in confidenza

Enzo85
        Partecipante

Passaggio di poco più di un’ora al locale ieri sera,ho notato che due ragazze sono nuove,di cui una davvero niente male! Tutte presenti a parte delle solite storiche che sicuramente impegnate nella zona tendaggi

zampa
          Partecipante

Approfitto della Pasqua Ortodox per fare gli auguri alle due monelle che appena prima del Virus del mercato del pesce hanno abbandonato i pali e a un anno di distanza una dall altra hanno sfornato due bellissimi bebè. Fine di due miti! 🤗

Enzo85
            Partecipante

Esattamente come dici… fine di due miti che con la sola presenza si cambia radicalmente il livello!

Enzo85
              Partecipante

Purtroppo nulla e per sempre.. sicuramente è meglio così per loro

Enzo85
                Partecipante

Stasera c’è qualcuno che fa un salto? Se si fate sapere che cosa ne pensate delle nuove arrivate

Ruspante
                  Partecipante

Sinceramente, chi se ne frega dei tuoi auguri se non ci dici a chi ti riferisci.

zampa
                    Partecipante

Vai al locale e chiedi a Gianni o alla tua preferita, se hanno voglia ti rispondono loro, se ti fossi proposto in modo diverso ti giravo i nomi in privato, di certo non li scrivo qua sopra.

Ruspante
                      Partecipante

Chissà che segreti visto che non lavorano pure più, una sarà Sharon l’altra una delle sue amiche.

FraFer
                        Partecipante

Qualcuno mi sa dire qcs su Elena ?

Lino
                          Partecipante

Salve amici, ormi è da un pò che manco al locale adesso con la bella stagione vorre passare a fare un giro vorre sapere se c’è qualche ragazza con il seno abbondante per fare un privè
                            grazie

isildur1
                            Partecipante

Se intendi naturale farai fatica a trovarne una, purtroppo…😢

Wotan
                              Partecipante

Tiffany c’è ancora?

isildur1
                                Partecipante

Mi dicono di no, ma aspettiamo qualcuno più aggiornato per conferma

Stai visualizzando 15 post - dal 1,471 a 1,485 (di 1,521 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy