- Questo topic ha 1,520 risposte, 103 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Emilia Romagna › Monella Lap Dance – Rottofreno (Pc)
Passato venerdì scorso al monella, poca gente e circa 17/18 ragazze in totale, mancava lisa, ho fatto 2 chiacchiere con Monica, qualcuno ha info su di lei? Grazie per le risposte
Monica non ho mai avuto un occasione per stare in privato,ma non ho avuto nemmeno l’occasione di sentire lamentele da parte di chi si è appartato dietro alla tenda in confidenza
Passaggio di poco più di un’ora al locale ieri sera,ho notato che due ragazze sono nuove,di cui una davvero niente male! Tutte presenti a parte delle solite storiche che sicuramente impegnate nella zona tendaggi
Approfitto della Pasqua Ortodox per fare gli auguri alle due monelle che appena prima del Virus del mercato del pesce hanno abbandonato i pali e a un anno di distanza una dall altra hanno sfornato due bellissimi bebè. Fine di due miti! 🤗
Esattamente come dici… fine di due miti che con la sola presenza si cambia radicalmente il livello!
Purtroppo nulla e per sempre.. sicuramente è meglio così per loro
Stasera c’è qualcuno che fa un salto? Se si fate sapere che cosa ne pensate delle nuove arrivate
Sinceramente, chi se ne frega dei tuoi auguri se non ci dici a chi ti riferisci.
Vai al locale e chiedi a Gianni o alla tua preferita, se hanno voglia ti rispondono loro, se ti fossi proposto in modo diverso ti giravo i nomi in privato, di certo non li scrivo qua sopra.
Chissà che segreti visto che non lavorano pure più, una sarà Sharon l’altra una delle sue amiche.
Qualcuno mi sa dire qcs su Elena ?
Salve amici, ormi è da un pò che manco al locale adesso con la bella stagione vorre passare a fare un giro vorre sapere se c’è qualche ragazza con il seno abbondante per fare un privè
grazie
Se intendi naturale farai fatica a trovarne una, purtroppo…😢
Tiffany c’è ancora?
Mi dicono di no, ma aspettiamo qualcuno più aggiornato per conferma
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la cookie policy
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati personali vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.