Monella Lap Dance – Rottofreno

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno

Questo argomento contiene 949 risposte, ha 54 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ruspante 2 settimane, 6 giorni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 811 a 825 (di 950 totali)
  • Autore
    Articoli

Icaro
    Partecipante

Wolf…… Io ho fatto pubblica ammenda….. Poi se te vuoi continuare a far polemica credo sia solo a discapito di tutti.
    Anche perché qua nessuno è fesso.

Icaro
    Partecipante

E poi tra il siete (seconda persona plurale)cosa da me scritta e il siete tutti(seconda persona indefinita) cosa da me non scritta c’è differenza almeno secondo la lingua italiana.
    Tanto per fare il professore non è che per te vale il detto Excusatio non petita, accusatio manifesta o meglio.. chi si scusa si accusa…
    Dai…. Scherzo….. Torniamo a parlare di Ruby…

wolf
    Partecipante

ti sei salvato col ‘dai …scherzo’ mi stava partendo un perentorio ‘ma vai a cagare’

parliamo di figa , concordo con te su questo .

Vegeta
    Partecipante

X me possiamo tornare tranquillamente a parlare di lapperine😉👍🏽Piuttosto…qualcuno ha provato la nuova rossa che fisicamente non è male???

Icaro
    Partecipante

Grande WOLF… , mi piacerebbe molto conoscervi tutti voi utenti storici, che condividete con me la passione della notte, ma purtroppo i vostri incontri sono solo di Sabato…cosa per me impossibile perché sia il venerdì che il sabato ho la morosa che dorme in casa mia… Il mio giorno di solito è il Giovedì o la Domenica…..

Vegeta
    Partecipante

Magari domenica ci sono al Mone…se vai mi organizzo…😉👍🏽

Icaro
    Partecipante

Con molto piacere.. facciamo che alla mia prossima visita visita al Monella ti faccio sapere e se ci sei beviamo qualcosa insieme, così ci scambiamo pareri ….Anche se io la dentro conosco diedro le tendine solo Oana e Lucia e l’ormai ex Melissa..spero proprio che sia questa domenica.Ormai è qualche anno che preferisco una max due volte al mese ma con piu € per seduta :-))

Vegeta
    Partecipante

Ok,nel caso scrivimi😉👍🏽💪🏽

Lino
    Partecipante

Bravo Icaro Oana e Lucia gran belle figliole

scent
    Partecipante

Wow @vegeta una rossa😍??? Musica per le mie orecchie Ma da quando è li ..c’era domenica?
    Ciao ciao

Vegeta
    Partecipante

@scent…io l’ho vista sabato 30 settembre…dopo non sono più riuscito a passare al locale…

scent
    Partecipante

Domenica non mi pare d’averla vista
    ..a meno che @vegeta non intendi Isabella di rosso tinta

Vegeta
    Partecipante

Sì credo sia tinta…

scent
    Partecipante

Quindi probabile sia propio Isabella
    ..personalmente preferisco la sorellina

Vegeta
    Partecipante

Ma parli della sorella di Any?No no non intendevo lei…

Stai vedendo 15 articoli - dal 811 a 825 (di 950 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.