New Angelus

Stai vedendo 7 articoli - dal 91 a 97 (di 97 totali)
  • Autore
    Articoli
    Harry
    Partecipante

non va davvero mai nessuno?

cupido
    Partecipante

Il locale e’ davvero in difficolta’ anche perche’ alcune perline
    come SARA e ELY si sono trasferite altrove e sono rimaste solo BIANCA
    AMELIA e AMALIA che tengono in piedi la baracca.

cupido
    Partecipante

Dimenticavo, un paio di mesi fa ho rivisto LAVINIA ex bulli
    che ritornata da un esperienza fuori Italia era stata
    ingaggiata dal buon Pippo.
    Non credo visto l andazzo sia rimasta a Fiorenzuola😔

Cesarone
    Partecipante

Salve a tutti, sabato sera ero presente per la serata con ospite Michelle Ferrari, Non ostante la sua eta, gran bella donna e bello il suo spettacolo. Circa 14 unita’ alcune non erano presenti, forse ferie.dalla mia ultima visita, la pedana l’ho vista migliorata! Secondo me, ci sono 4  5 belle ragazze, le altre carine, un po’ di tutte le eta’ e di tutti i gusti.Ci sono anche un paio d’italiane molto simpatiche. Segnalo anche la ex bulli ex play…la cubana non ricordo come si chiama.  Bravo il DJ che tiene viva la pedana, con buona musica e  vocalist.Lo staff sempre gentile e cordiale.

Nel complesso è stata una piacevole serata 🙂

RANZANI
    Partecipante

Un salto ieri dopo diversi mesi….che dire,non ci siamo proprio….circa 12/15 ragazze,personalmente ne salverei 2….il resto tutto “chilometrato” e per i miei gusti non sono ragazze di lap,troppo in carne.Diciamo che la clientela c’era,però non andando spesso non ho idea di che giro ci sia.Promozioni 50-10 min….100-20 min…120-30 min…..il problema è: con chi farli?!? Le fattibili ovviamente sempre dentro….Vabè andrò a farci un’altro salto magari tra qualche mese a vedere come gira…

008
    Partecipante

C’e’ ancora Carla,4a abbondante?

RANZANI
    Partecipante

Si è presentata una Carla da un mio socio,si 4 abbondante,ma molto abbondante anche del resto,bella in carne….sempre se stiamo parlando della stessa,ripeto ci sono andato tantissimo tempo fa quindi non conosco l’andazzo delle ragazze

Stai vedendo 7 articoli - dal 91 a 97 (di 97 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.