Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Numero cellulare per …

• Questo topic ha 26 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Harry.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Martin Pescatore
    Partecipante

Io ai tempi in cui la mia ditta edile andava bene, e guadagnavo bene, mi facevo dare il cellulare e successivamente lo usavo per invitarle a cena o per brevi vacanze, compatibilmente con i loro impegni lavorativi. Direi che mi è sempre andata bene, e non ho mai pagato nessuna (ci tengo a sottolinearlo), salvo chiaramente offrire le cene e gli alberghi, come ho sempre fatto con tutte le donne, anche non lapperine, per intenderci. Come tutte le donne, bisogna trattarle bene. Io ero consapevole del fatto che le lapperine non erano innamorate di me, cosi come anche altre donne che ho avuto, ma venivano volentieri per il contesto generale: io non sono brutto, sono sorridente, vesto bene, le portavo in bei ristoranti, in luoghi belli, in alberghi belli, avevo una bella macchina. Nessuna mai mi ha chiesto prestiti, ne regali, ne raccomandazioni. Nulla. Chiaramente, senza il contesto generale di cui ho parlato, non ci sarebbero venute. Per trovare una donna che non guarda ad aspetti direttamente o indirettamente legati al denaro, bisogna trovare una che si innamora, ed è meglio, a mio parere, cercarla (se si ha la fortuna di trovarla) fra ragazze che conducono una vita più normale delle lapperine.

Algoritmo
    Partecipante

Le lepperine vanno viste e vissute come divertimento! Non facciamoci fregate dal resto. Il mio proposito è di non andare più per tutto il 2020,e dare un taglio netto e spero possa essere per sempre.

Rambo
    Partecipante

Il numero di cellulare meglio non averlo le uscite x caffè o un drink sono tristi e inutili e lo fanno solamente x farti fidelizzare con lei al locale io uscite così non le chiedo neanche abitando anche lontano dai lap frequento ho visto non servono quando vai al locale ci sta avere la preferita ma inutile scrivere se ce perché se è li sta x lavorare e io al locale se ho voglia ci devo andare a prescindere delle ragazze ci devono essere poi se riesci a prenderla comunque ci sta avere il numero ma ovvio ti invoglia a spendere di piu se no mica te lo davano é il numero dei clienti quello ma se ti piacciono i locali di lap dance xché non farci qualche giro? Certo non farci la residenza come alcuni e ho capito meglio non andare sempre allo stesso locale ma cambiare…

LucaR
    Partecipante

@Martin Pescatore molto interessante quanti scrivi.

Nel bene e nel male ho avuto anche io diverse esperienze, ma a differenza  tua, ad un certo punto qualsiasi lapperina mi ha sempre fatto capire che aveva bisogno di un aiuto o cmq chiesto chiaramente un “prestito”..

Senza questo aiuto concreto la storia con loro si è sempre conclusa, cioè in assenza di soldi cessava la magia dello stare insieme: in questo MLD esiste solo l’interesse.

Non illudetevi mai!!!!

Anonimo

Fanno tutto ripeto tutto solo ed esclusivamente per soldi ..puoi anche arrivare ad avere una relazione pseudo normale con qualcuna di loro al.di fuori dal locale  ma se togli il dio denaro finisce tutto in fretta …loro ti pesano e ti misurano anche dal punto affettivo in base a quello che tu fai per loro ..sono degli automi..solo con la loro razza bastarda non sono così i loro maschi oltre a  farle prostituire per loro e a farsi mantenere non facendo un cazzo dopo.averle picchiate e trattate per quel che sono magari le mettono in cinta e poi le piantano li con figli a carico…ma a loro va bene cosi …poi se trovano anche uno bravo di noi no…non va bene ti prendono anche in giro e ti spennano come un pollo ..questa è la mia esperienza di anni ormai ..per cui andate pure a divertirvi nei locali ma occhio alle frequentazioni esterne c’è da farsi del male e non solo dal punto di vista economico

Anonimo

<p style=”text-align: left;”>Martin pescatore sei stato fortunato ma stento a crederti ,conoscendole troppo bene, che nessuna non ti abbia mai chiesto soldi o regali… io in vent’anni ormai di frequentazioni non ne ho mai conosciuta una che al contrario non l’abbia fatto forse ho scritto in  faccia che sono un coglione mi viene da pensare .la mia personale esperienza è questa….</p>

LucaR
    Partecipante

In realtà esistono storie rarissime di coppie che si sono sposate e sono ancora insieme, in cui cmq lui era benestante perché lei non può fare ameno di questo.

Ora lui non lo è più così benestante (“grazie” a lei) 🤣

questo è amore ?!?

buonalapatata
    Partecipante

Sono vent’anni che giro per locali , ed é vero che la maggior parte delle ragazze diventano “amiche ” per profitto, diventiamo sempre fighi, sexy in base a quello che spendiamo e poi se finiscono i soldi finisce l’amore 😂. Pero tra tante mosche nere posso dire di averne trovata una bianca . Conosco questa ragazza da quasi otto anni.  Agli inizzi facevo solo un prive a settimana da 10 minuti ,ma mi era simpatica e nemmeno la facevo spogliare .mi piaceva la sua compagnia, da li é nata una bella amicizia. Negli ultimi tre anni avro fatto 3 prive con lei,perche non frequento il locale dove lavora . L’ultima volta che lo vista era giugno 2019 . E poco prima di natale mi ha chiesto se potevamo vederci per gli auguri , sono andato una sera e lo aspettata fuori dal locale prima che entrasse ,é arrivata e mi ha dato un regalo..ed era pure una cosa costosa.non mi ha chiesto nemmeno di entrare.posso definirla la mia migliore amica e mi ritengo fortunato.

Algoritmo
    Partecipante

L’amore dei soldi…

ivoivo
    Partecipante

Buona la patata a questo mondo può succedere di tutto, anche che sia vera la tua storia, ma capita una volta su un milione

buonalapatata
    Partecipante

Per questo dico che sono stato fortunato. Ed é anche l’unica che non si dimentica mai di farmi gli auguri di compleanno.  Non mi ha mai chiesto una volta di continuare un prive. Si é sempre comportata da amica ,stessa cosa io con lei . Poi ne ho conosciute altre mille che provavano a mangiarmi eh

Harry
    Partecipante

A mio parere il discorso è piu’ semplice e generale …qualsiasi donna ..dico qualsiasi è affascinata dall’uomo con le palle  …la società ha appiattito forse le menti razionali ..ma l’inconscio rimane : qualsiasi donna è piu’ attratta  da uno spacciatore, da un faccendiere, da un delinquente che da un figlio di papa pulito e pettinato per quanto ricco possa essere….
    …loro non ne hanno paura ad essere donne e infatti si innamorano dei connazionali papponi ecc ..

..a noi piacciono xche a prescindere dall’ignoranza ecc in loro e’ rimasta quella scintilla  femminile  che ci fa sentire vivi ……. cosa che le bambolotte di casa nostra non hanno piu’

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.