partner

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Dino Emme 1 mese, 4 settimane fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

Harry
    Partecipante

nessuna partnership in provincia? ..foese la provincia piu’ prolifica d’italia ..insiem a quelle venete?
    come la pizza per napoli ..il lap nasce a piacenza 😀 .-D

ivoivo
    Partecipante

Nelle altre provincie ci sono locali partner?

Harry
    Partecipante

hanno 4 partner li vedi in home page.. ..di cui l’unico con una discussione mediamente attiva e’ il Pupa, gli altri deserto.
    Mi permetto, con tutta l’umilta’ del caso, un consiglio di un cambio di strategia, ora i locali che vogliono farsi bubblicita’ sui piu’ ‘moderni’ social network, non hanno bisogno del forum
    avrebbe senso indicare feste promozioni ed altro anche di locali non partner ..per avere piu’ visite, dunque piu’ discussioni, dunque piu’ peso in senso generale, a quel punto si puo’ far pagare pubblicita’ (magari anche non necessariamente lap)

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ciao Harry, ti rispondo per punti

1) Sul forum di Mantova il BBDR risponde sempre a ogni domanda o considerazione, è anche quello un forum ben usato grazie anche all’attenzione del gestore che ha ben compreso come sfruttare il portale in modo intelligente. E soprattutto sa comunicare. Certo, si potrebbe fare qualche recensione in più vista l’alta presenza di utenti che frequentano il locale, ma questo non dipende solo da noi.

2) Pubblicità: instauriamo un rapporto con il locale cui offriamo e chiediamo collaborazione a più livelli. Non solo la pubblicazione di un flyer, ecco. Lo si può fare solo con pochi locali: quelli che hanno una proprietà solida e una gestione consolidata con un orizzonte temporale che consenta una pianificazione. E quelli che hanno una linea di pensiero simile alla nostra. Legittimamente un locale può anche preferire i social (o altro) a MLD, ma la Lap Dance sui social non è che faccia faville (per ovvi motivi, da sempre). Non che MLD abbia la bacchetta magica, non ce l’ha. Sia chiaro. Molto dipende da come “ci si usa”. Spesso diamo consigli, ma come è giusto che sia la decisione finale spetta al gestore.

3) La partecipazione generale: gli accessi al sito si mantengono costanti, sorprendentemente visto il trend di settore. Il problema sta nella voglia dell’utente a mettersi a fare una recensione, magari di argomenti che non sono più nuovi come un decennio fa e in un settore in cui – lo dicevamo in altre discussioni – a livello generico c’è poco di nuovo. In ogni caso abbiamo comunque qualche idea per un futuro non troppo lontano. Il resto lo devono fare gli imprenditori/gestori. La crisi c’è, è una crisi di settore ed è noto. Ma chi sa innovarsi e comunicare bene riesce a resistere, rilanciarsi e – nello specifico – a usare bene MLD (vedi BBDR, per dirne uno).

Per quanto mi è stato possibile, ho provato a rispondere a tutto. A presto e grazie dell’interessamento!

paolino
    Partecipante

Ma il Monella non è più partner ?

NicoMLD
    Amministratore del forum

Almeno non in questo momento, ecco.

Cesarone
    Partecipante

Mi dispiace che il Monella abbiamo mollato MLD
    Poteva sfruttare tutto il suo potenziale Sia face che MLD
    MLD è sempre una garanzia!

Harry
    Partecipante

@nicomld buono, se gli accessi unici hanno acora numeri interessanti c’è speranza, molta pigrizia e/o egoismo da parte degli utenti ch non scrivono, gli argomenti non mancherebbero mai visti i tourn over frenetici di tanti locali .. , poi a volte sembra si boicottino i gossip ecc..che sono il sale delle chiacchiere da bar 😉

Dino Emme
    Partecipante

@harry, vedi un po’ tu, fai che io passo la serata in un locale e spendo qualche centone perché quella sera mi va, in seguito mi loggo su MLD quella volta che mi capita (non è obbligatorio o un dogma) e vedo pure che qualcuno mi bolla come pigro o egoista perché non scrivo da tempo… dopo che ho speso mica 500 lire in un LAP… magari mi girano i torroni e scrivo ancora di meno…

P.S.: Scritto da uno che ha aperto svariati forum, snobbati… anche a ragione, visto che non parlavano di LD…

Harry
    Partecipante

tranquillo stanotte si dorme anche senza la tua recensione fenomeno

Dino Emme
    Partecipante

:/

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.