- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Milano › Pepe Nero
Buonasera,com’è questo locale in questo periodo in quanto a girls?
Si, ci sono stato qualche week end addietro.
Mi ha lasciato un po’sorpreso perché sono entrato e di fatto era praticamente vuoto, tutte le lapperine erano sedute da sole abbastanza sconsolate guardando i rispettivi cellulari…
Giusto per non sprecare l’ingresso ho offerto una bevuta a una ragazza e abbiamo parlato un po’.
Mi ha raccontato che fino a qualche mese fa c’era sempre il pienone, poi purtroppo la direzione (definita da lei stessa una banda di bambini discoli che bisognerebbe prendere per le orecchie per insegnarli come si sta al mondo) ha aumentato ingresso e drink di qualche euro e da lì la scomparsa di pressoché tutta la clientela…
La maggior parte dei clienti, mi diceva, venuta a sapere dell’aumento se ne è andata indignata urlando:” ah, per me non è un problema spendere 200 euro al week solo per parlare con una ragazza, ma mai e poi mai ne spenderò 230! È una questione di principio!”.
Le ragazze hanno cercato di protestare presso la direzione ma quelli, perché bambinelli polemici, hanno risposto con puerili argomentazioni del genere aumento dei costi, del compenso delle ragazze degli affitti, ecc., ovvero con tutte quelle inutili scuse che chi gestisce un locale virtualmente su un forum sa essere inventate.
D’altronde chiunque sa che i costi di un lap dance in centro a Milano sono pagati direttamente dal comune.
Che gente, e pensare che si definiscono imprenditori…
😁😉
Insomma,è il Paradiso in terra… 😀
Strana questa recensione.Quella che avevo letto su un altro forum aveva toni abbastanza diversi,qui sembra invece che il locale sia vuoto anche nel fine settimana.Vorrei chiedere al recensore se almeno ha notato qualche pubblicità della promozione del giovedì ingresso consumazione e prive a soli 50 euro o se tale promozione è stata soppressa
Concordo con Paolino:davvero curiosa questa recensione…
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati personali vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.