Home Page Forum Indice dei Forum Forum Emilia Romagna Pepenero Rimini

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    doggy23
    Partecipante

Ciao a tutti,
      C’è qualcuno che ultimamente è stato al Pepenero di Rimini? È una vita che non ci vado e avevo intenzione di farci un giro prossimamente, potete aggiornarmi su come è la situazione? Grazie a tutti e ciao

Saluzzo
      Partecipante

Sono stato 3 volte nelle uLtime 2 settimane… Il locale è carino, ma indubbiamente il più piccolo (e basso) di tutta la storia del pepe nero, ragazze indubbiamente interessanti e tutte piuttosto giovani e molto carine…. Una su tutte SKY,new entry italiana, fisico perfetto, alta e bellissimissima 🙂 ,ma il parco ragazze è comunque notevole…. Con qualche pecca ovviamente ma c’è n’è per tutti i gusti. Sicuramente più caro rispetto alla media degli altri locali e personale un po’ troppo invadente forse nel controllo del tempo dei drink con le ragazze. Comunque locale divertente, da prendere con il giusto spirito! Occhio ai sabato sera spesso murato da addii al celibato vari 🙂

doggy23
        Partecipante

Grazie per le informazioni. Sai dirmi per caso se è tornata la Rosi? Una ragazza dominicana, leggerment mulatta, con una folta chioma di capelli ricci, molto carina secondo me. Grazie. Ciao

Saluzzo
          Partecipante

no, io non ho visto ragazze che corrispondono a quella descrizione.

doggy23
            Partecipante

ok grazie mille

Gionni
              Partecipante

PESSIMA ESPERIENZA!! (Sistema svuota tasche) Sono stato raggirato mi hanno fatto pagare più del dovuto x un servizio non usufruito.
                Non è possibile che ogni 8-10 minuti venga qualcuno a dire che devo offrire da bere se no la ragazza deve andare via… 20 euro per offrire un drink alla ragazza sono esagerati… Il secondo drink offerto alla ragazza non l’ha neanche bevuto, ha chiesto al barista di segnare solo il tempo. Tra entrata e drink spendi 60 euro per stare 15 minuti, troppo insistenti nel (obbligare) ad offrire da bere.
                Fate ATTENZIONE allo STUPIDO RAGGIRO del tagliere, e del prive’ con la bottiglia.
                UN locale squallido dove regnano i raggiri. Le ragazze davanti ai loro occhi vedono solo il segno dei dollari. Sono stato ingannato, ho informato il gestore, che si presentava al telefono come Leonardo, scorbutico complice dell’inganno, dando spiegazioni stupide. ATTENZIONE, la ragazza fa lo squirting “inaspettatamente” e vi chiede se avete 30 euro in contanti, alla mia risposta negativa mi chiede di acquistare il tagliere al bar (£30) la scusa che gli servono i tovagliolini per asciugarsi. I tovagliolini li ho presi al bar senza il tagliere. La ragazza mi ha fatto tanta pena! alla fine mi chiedeva un regalino, indirettamente mi lasciava intendere che sarebbe andata anche oltre lo spogliarello. Prontamente è arrivata la cassiera con il lettore di carta, chiedendomi se volevo pagare altri 380 euro. Al mio dissenso la ragazza, in assenza della cassiera mi rimprovera, secondo lei non avrei dovuto rifiutare.

MLD-Staff
                Amministratore del forum

Non abbiamo rapporti commerciali con il locale in questione, in ogni caso invito gli utenti a recensire sempre con rispetto. Si può criticare, anche severamente, purchè si utilizzi sempre un modo e tono rispettoso.

johnnyrico
                  Partecipante

Mentre mi facevo qualche giorno di mare in romagna, giovedi’ sera sono stato al Pepe Nero che ho saputo aver riaperto a Rimini, dopo i lunghi anni sul lungomare di Riccione o poi presso la discoteca Pascia in collina. Adesso si trova a Rimini nei dintorni del parco Fellini da circa 2 anni se ho capito bene.
                    Entro e mi trovo in un locale decisamente più piccolo rispetto alle passate locations, un corridoio con l’angolo bar e in fondo una pedana per singola ballerina contornata da file di divani; l’impressione è che a differenza del passato punti ad essere un locale di nicchia. Notevole il gruppo di ballerine (15-20), di eta’ media abbastanza giovane (cosa rara di questi tempi) e quasi tutte di ottimo livello estetico.
                    Ho voluto vedere anche i privè, prezzo base 60x10min, portando una biondina italiana molto intrigante (di nome Ketty mi pare). Gli stanzini dei privè sono il lato negativo …. per quasi meta’ aperti e senza nessuna tendina, da fuori si vede tutto, poi ho sentito che ci sono anche dei privè vip più appartati ma non li ho visti.
                    Per concludere il locale non è sicuramente quello che abbiamo conosciuto tra il 2006 e il 2013 (che aveva le dimensioni di una discoteca con una pedana enorme) protagonista anche di tanti memorabili raduni MLD, ma con l’eleganza e un gruppo di belle ballerine può anche avere il suo perché

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  My Agile Privacy
                  Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                  Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy