Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza #OLTREalCULOserveTALENTO – MLD @ Play Got Talent sabato 17.12.16

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Cari amici, nella serata di sabato 17 saremo al Play Got Talent per godere degli spettacoli unici che le ragazze avranno senz’altro preparato.

Chiunque volesse partecipare, ci troverà al tavolo MLD. Se poi chi verrà ci avvisasse anche qui, non sarebbe un male, si potrebbe anche volendo organizzare una pizzata insieme prima del Play Girl’s, ma serve sapere in anticipo chi è disponibile.

@vegeta
    @paolo @grigionero @jaqen @sandorclegane @michele @johnnyrico @ranzani @lachitarra @claude @silvio @tiger ecc ecc

Vegeta
    Partecipante

Come già anticipato sul sito ed a te Nico,sarò presente x pizzata e locale😉👍🏽💪🏽

RANZANI
    Partecipante

Io ci sarò x la serata,x la pizzata prima del locale la vedo molto dura…

NicoMLD
    Amministratore del forum

Beh l’importante è essere al locale, la maggior parte viene direttamente lì. Se ti va presentati al tavolo, che ci beviamo qualcosa insieme al Play!

wolf
    Partecipante

presente anche per la pizzata 😉

Martin Mystere
    Partecipante

Se mi rimane come questo sabato notte di riposo, sarò presente. Devo verificare la tabella lavorativa della prox settimana, penso che già da stasera sarà esposta, vediamo.

aa69
    Partecipante

Salvo imprevisti dovrei esserci anch’io al locale . x la pizzata nn riesco …

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ok @ranzani` @martinmystere e @aa69 se venite al play fateci un saluto al tavolo MLD che beviamo qualcosa insieme

aa69
    Partecipante

Ok certamente .

ilmele
    Partecipante

causa lavoro non riesco a esserci x la pizza, ma al locale ci sarò sicuramente… ci si vede dentro al play 👍😉

PlayGirls
    Partecipante

GRAZIE A TUTTI VOI E CI CONTO CHE AL 30 SE NON PRIMA, VISTE LE BELLISSIME ONE NIGHT PARTY IN PROGRAMMA ADESSO, DI VEDERVI NUMEROSI PER LA GRANDE SFIDA, IN CASA, CHE VI LASCERA A BOCCA APERTA…
    PAROLA DI PLAY GIRL’S
    UN SALUTO A TUTTI

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.