Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 741 totali)
  • Autore
    RANZANI
    Partecipante

Confermo che questa ragazza Cubana va molto forte! Io personalmente nn ho fatto conoscenza,ma la vedo lavorare parecchio….quelle nuove anche secondo me sn valide. Ci farò un salto anche stass

LaChitarra
    Partecipante

Ciao Ranzani, grazie per le tue info, come sai, non vado spesso nei locali, di tanto in tanto, questo weekend dovrei passare. Le cubane non sono mio genere, mi piacerebbe che arrivasse un po di brasilera, temo che sia dura a trovarle.

Per quanto riguarda Sofia, delle ultime arrivate è sicuramente una delle piu promettenti.

Ps la bella Cassandra sempre in forma? Temo per la mia salute hehehe

Mi mancano le faccine… 🙂

RANZANI
    Partecipante

Ciao! Cassandra in super forma da come la vedo io!!
    Nn vorrei dire una stupidata,ma da ciò che so io,Sofia nn fa parte di quelle nuove,a meno che,pure tra quelle nuove,ci sia una certa Sofia….Conosco una Sofia che è già li da parecchio tempo,mora,alta,con un bel seno…..(perdonate il continuo ripetere il nome Sofia)

Ruspante
    Partecipante

Buonasera a tutti.

Kratos2782
    Partecipante

Ciao qualcuno mi può dire come stampare il Coupon… non vedo l’opzione… Grazie a Tutti!!!!!

ilmele
    Partecipante

si hai ragione Ranzani, la bella Sofia non è proprio nuova, e gia un po di tempo ke ce…

Martin Mystere
    Partecipante

Pure io, vorrei saperlo. Grazie!

NicoMLD
    Amministratore del forum

A breve nuove istruzioni.

LaChitarra
    Partecipante

Si, collega Ranzani Sofia è gia da un po che c’è
    Intendo di ultime veline 🙂

LaChitarra
    Partecipante

Per il Play Girl o per NicoMLD: Sul nuovo sito non c’è piu lo sconto ” Coupon “, vuol dire che la promozione non è piu valida ? Grazie

Vegeta
    Partecipante

È stato scritto sopra a breve nuove istruzioni…un po’ di pazienza da parte di tutti grazie.😉👍🏽

RANZANI
    Partecipante

Ciao ragazzi…ho fatto un salto ieri sera ed ho visto le nuove ragazze,una nn è male secondo me…serata molto tranquilla,senza caos e passata ovviamente con la mia preferita.Ci sn ragazze che oltre alle solite chiacchiere e qualche drink,vorrei far privè,ma poi chi va a spiegarlo a quell’altra?!? Hahahahah
    Secondo me se ci si trova bn con una,meglio rimanere sempre cn quella.Ho un bel presentimento per la sett prox dato che c’è la One Night,una bella affluenza….forse un salto lo faccio pure stass assieme al mio compagno di merende 😉

LaChitarra
    Partecipante

Grazie mitico Vegeta. 😉

LaChitarra
    Partecipante

Carina una nuova occhialuta 😎 mora ben fisicata e bel visino..Non so il suo nome,,,
    Cassandra pare che abbandoni ancora il Play 🙁

LaChitarra
    Partecipante

Caro Ranzani, il brutto di avere una preferita è quello, io non ho una prefi, piace cambiare. Anche se a volte ritorno con le stesse ” usato garantito ” :-))))

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 741 totali)
  • Il topic ‘Play Girl's Lap Dance’ è chiuso a nuove risposte.