Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 741 totali)
  • Autore
    Vegeta
    Partecipante

Figurati😅😉👍🏽

Vegeta
    Partecipante

Ranzani Ranzani…la tua preferita va fatta correre…alla fine ricordati sempre che i soldi li spendi tu,non lei…se vede che ti siedi(ovvero fai privè solo con lei),prima o poi calerà pure la qualità del divertimento dietro la tendina😅😅😅Dille solo che vorresti provare un privè con le nuove ragazze…😏Sono certo che dopo una prima incazzatura si darà da fare X tenerti come cliente….😎

claude
    Partecipante

pare proprio di sì…mi è già stato riferito

claude
    Partecipante

ben detto…appena si accorge di averti in pugno le tue serate diventano sempre uguali…e guai se sgarri

ilmele
    Partecipante

la occhialuta l’avevo notàta anchio, niente male, stasera penso ke un giretto al play ci ta
    e di riuscire a conoscerla meglio….👍

RANZANI
    Partecipante

Tranquilli ragazzi,ovviamente io scherzo….li dentro posso fare ciò che voglio e quando voglio un po’ di gelosia glie la faccio venire…hahahah
    Riguardo alla occhialuta,mora,ben messa,se nn erro si chiama Amily (da nn confondere cn il Emily)… Riguardo a Cassandra nn saprei se pensa già di andarsene,questo nn lo so,proverò ad informarmi

Ruspante
    Partecipante

Ma la bionda Maddy almeno c’è ancora?

ilmele
    Partecipante

si maddy ce ancora, è una di quelle difficili da trovare libera…

RANZANI
    Partecipante

Quoto,c’è ancora Maddy e la trovo anche più pimpante rispetto a tempo fa

Stone.Cold316
    Partecipante

x il coupon si può andare sul vecchio sito http://www.mondolapdance.info

NSR72
    Partecipante

Ciao ragazzi
    Il play è uno dei locali che frequento, e secondo il mio parere non mi dispiace sotto tutti gli aspetti.

marc
    Partecipante

È finita un epoca,quello che vediamo succedere al Play è ciò che sta succedendo al nostro bel paese.
    C’e’chi sta diventando sempre più brutto e povero e ci sono realta fatte di piccole persone ma con grande passione famno il proprio lavoro che stanno diventando belli e con qualche soldino in più.
    E ricordate che il pesce puzza sempre dalla testa .
    Saluti

marc
    Partecipante

Morale…con il buon lavoro tutto arriva…
    Sto ancora aspettando la risposta fatta alla direzione del Play su una mia lamentela ( una sciocchezza ) ancora nn ho avuto risposta.
    Signori del Play i clienti siamo noi e siccome siamo persone che lavorano non pretendiamo chi sa cosa ,ma almeno la cortesia di rispondere a una critica si
    Dico tutto ciò in maniera costruttiva perché come tutti vorrei presto entrare nel Play di qualche anno fa
    Buon Lavoro

RANZANI
    Partecipante

Scusa se mi permetto,poi magari la tua richiesta alla direzione Play è parecchio personale…se nn lo fosse magari postala quì,utenti che sn frequentatori fissi possono darti qualche info.

Sandor Clegane
    Partecipante

@Ranzani.
    Purtroppo non vedo più l’opzione per quotare o riportare le frasi,quindi utilizzo il metodo classico su altre piattaforme per citare o rispondere direttamente a qualcuno.
    Magari Marc ha mandato una lamentela in privato,perchè molto più polemica del post e non voleva in qualche modo innescare flames in una discussione ufficiale o rischiare come in passato e anche di recente per qualcuno che il suo post,fosse cancellato.
    Sul fatto che il locale non risponda,c’è anche da dire,che per ora si nota bene che chi gestisce la comunicazione via forum,ha dei problemi a familiarizzare con le novità(le abbiamo un po’ tutti),tant’è che qualche comunicato l’ha comunicato Nicolò per conto del Play,quindi bisogna anche avere un po’ di pazienza.
    Sul tema delle ragazze sollevato da Razkolnikov,penso che la delusione forte arrivi dal fatto che vengono annunciate ragazze NUOVE DI ALTISSIMO LIVELLO ESTETICO,quindi uno ci si aspetta una Giulia,Laura o Cristina,che erano le top del locale o quantomeno una Tiffany,che è ancora una delle più belle(che però è introvabile per buona parte di una serata).
    Se poi ti ritrovi qualcosa che è molto sotto quello standard è ovvio che fai critiche pesanti,su ragazze magari carine,ma pur sempre lontane dall’esser definite strafighe!
    Se Wolf che è un frequentatore assiduo del locale,nonchè grande estimatore,arriva a dire che non lo fanno impazzire e tutti coloro che sento ribadiscono lo stesso concetto(qualcuno col dentino avvelenato verso al locale,che aggiunge pure la parola cesso!),vuol dire che evidentemente qualcosa di vero nelle critiche di Raskolnikov c’è.
    Poi inutile raccontarci delle balle.Gli spettacoli delle ON,sono unici,l’impegno è unico,il prezzo del biglietto è meritato,però la maggior parte di noi,va prevalentemente per UNA RAGAZZA o un GRUPPO DI RAGAZZE,che gli piacciono,alle quali si affeziona anche nel corso dei mesi e poi le segue quando cambiano locale.
    Ogni ragazza particolarmente amata che se n’è andata,ha portato via qualcosa in termini di frequenza del pubblico(di un certo tipo di pubblico)e non può esser rimpiazzata facilmente da un’altra,pur essendo magari più giovane e fisicamente bella.
    Un Bordello dove concludi sul momento la cosa,si guarda prima l’aspetto fisico e poi la prestazione in camera.
    La lap dance,dove il sesso è vietato,la ragazza deve anche prenderti di testa,sopratutto di testa.
    E quando ti prende,non si può pretendere che il cliente resti legato al locale per quanto bello sia e per quanto si sia trovato bene in passato.
    Ci sarà sempre quel tarlo che ti porta appresso a quella donna che desideri,fino a spararti kilometraggi spesso assurdi!
    Che piaccia sentirlo,oppure no,capisco perfettamente le sensazioni di chi si lamenta.
    Le ragazze non sono eterne in un locale.VERO,ma anche i clienti non lo sono,quindi è altrettanto normale che chi prima elogia un locale,dopo lo critichi,magari anche velatamente,ma lo critichi,perchè gli rode di non vedere più la sua favorita.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 741 totali)
  • Il topic ‘Play Girl's Lap Dance’ è chiuso a nuove risposte.