- Questo topic ha 740 risposte, 48 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da .
- Il topic ‘Play Girl's Lap Dance’ è chiuso a nuove risposte.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Provinciali › Forum Piacenza › Play Girl's Lap Dance
Io per sentito dire, da molti amici, mi dicono che la pedana e bella.Non so magari io e voi abbiamo gusti differenti.Non saprei 🙂
Beh dai, almeno abbiamo animato il forum 🙂
Mi piacerebbe capire. sempre amichevolmente …Un abbraccio e Forza Roma
bucanero qua di ultras mi sa che ci sei solo tu…la prossima volta che vengo al bibe , invece di fissarmi e basta , vieni a scambiare 4 chiacchiere e magari ci chiariamo bevendo una bella ceres
Wolf
mi sa che mi hai scambiato per un altro
cmq son sempre disponibile a bere una birretta
e allora torniamo a parlare di gnocca che ne dici ??
l’altra sera m’è venuta a ballare di fronte cristina e mi ha lasciato senza fiato …dopo alcuni minuti mi è partita una madonna , ma quant’è bona ???
Cristina mi è sempre piaciuta come ragazza, bel fisico.non ho mai avuto l’occasione di conoscerla tranne un ciao.Ma c’è l’ho in lista.Chissa’ magari la prossima volta hehe Mi da l’idea che sia anche simpatica per me è una stra gnokka
gnocchissima ! Ma durera ‘?
Una delle poche top rimaste in giro
Con Cristina ho fatto privè in passato,poi conoscendola meglio ne ho rifatti ancora….sono sincero,le prima volte non era chissà che divertimento,poi ha recuperato alla grande! Anche caratterialmente non è la persona che magari può sembrare,che se la tira parecchio,una volta che la si conosce si cambia idea!
Bravo @paolo! La gnokka chissà perché riesce sempre a mettere tutti d’accordo! ^-^
Tornato al locale,devo dire che nonostante alcune perdite,la pedana è abbastanza interessante.Finita la serata con Alessya,bocciata clamorosamente.La prossima volta vorrei provare Alexandra,qualcuno l’ha già privatizzata??
Mai stato con Alessya,ma ho sentito ragazzi che la reputano interessante e altri no…magari sulla lunga distanza lo è…..tu quanto hai fatto?
Ranzani,ho fatto 1 ora.Pensavo si lasciasse andare ma non è stato così Alexandra com’è???
Strano…xò sai bene anche tu che magari non era serata x lei e quindi è rimasta un pochino “stretta”….
Alexandra è un buon privè,dipende sempre da ciò che cerchi ovviamente. Se vuoi una che ti faccia divertire facendo “fuoco e fiamme” ti consiglio Vittoria o Beatrice…li vai sul sicuro,più la seconda…
selen ..daniela sono bei prive anche con 10 minuti 😉 …jeeg scusa ma hai fatto 1h con una ragazza che non conoscevi? ..mi pare quantomeno ingenuo, questa alessia tra l’altro pare tutto trannne che simpatica e divertente
-..in generale i migliori prive sono dall’altra parte della strada cmq 😉
In effetti fare un’ora con una ragazza che manco conosco è troppo un’azzardo….Che Alessya sia tutto tranne simpatica e divertente a mio parere è completamente sbagliato ciò che dici,poi sempre soggettiva la cosa..
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
YouTube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Ireland Limited e permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Questo widget è impostato in modo che YouTube non salvi informazioni e cookie inerenti agli Utenti su questo Sito Web, a meno che non riproducano il video.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo; Identificativo univoco universale (UUID); Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati persoanli vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei carattere di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Ireland Limited.
L'utilizzo del sistema reCAPTCHA è soggetto alla privacy policy secondo termini di utilizzo di Google.
Dati Personali che vengono trattati: Strumento di Tracciamento; Dati di utilizzo; cllick; risposte alle domande; eventi keypress; eventi relativi ai sensori di movimento; eventi touch; i movimenti del mouse; posizione relativa allo scorrimento.