Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance

Stai visualizzando 15 post - dal 721 a 735 (di 741 totali)
  • Autore
    Cesarone
    Partecipante

Io per sentito dire, da molti amici, mi dicono che la pedana e bella.Non so magari io e voi abbiamo gusti differenti.Non saprei 🙂
    Beh dai, almeno abbiamo animato il forum 🙂
    Mi piacerebbe capire. sempre amichevolmente …Un abbraccio e Forza Roma

wolf
    Partecipante

bucanero qua di ultras mi sa che ci sei solo tu…la prossima volta che vengo al bibe , invece di fissarmi e basta , vieni a scambiare 4 chiacchiere e magari ci chiariamo bevendo una bella ceres

Anonimo

Wolf
    mi sa che mi hai scambiato per un altro
    cmq son sempre disponibile a bere una birretta

wolf
    Partecipante

e allora torniamo a parlare di gnocca che ne dici ??

l’altra sera m’è venuta a ballare di fronte cristina e mi ha lasciato senza fiato …dopo alcuni minuti mi è partita una madonna , ma quant’è bona ???

Cesarone
    Partecipante

Cristina mi è sempre piaciuta come ragazza, bel fisico.non ho mai avuto l’occasione di conoscerla tranne un ciao.Ma c’è l’ho in lista.Chissa’ magari la prossima volta hehe Mi da l’idea che sia anche simpatica per me è una stra gnokka

Anonimo

gnocchissima ! Ma durera ‘?
    Una delle poche top rimaste in giro

RANZANI
    Partecipante

Con Cristina ho fatto privè in passato,poi conoscendola meglio ne ho rifatti ancora….sono sincero,le prima volte non era chissà che divertimento,poi ha recuperato alla grande! Anche caratterialmente non è la persona che magari può sembrare,che se la tira parecchio,una volta che la si conosce si cambia idea!

Dino Emme
    Partecipante

Bravo @paolo! La gnokka chissà perché riesce sempre a mettere tutti d’accordo! ^-^

Dino Emme
    Partecipante

*Wolf @paolo

Jeeg
    Partecipante

Tornato al locale,devo dire che nonostante alcune perdite,la pedana è abbastanza interessante.Finita la serata con Alessya,bocciata clamorosamente.La prossima volta vorrei provare Alexandra,qualcuno l’ha già privatizzata??

RANZANI
    Partecipante

Mai stato con Alessya,ma ho sentito ragazzi che la reputano interessante e altri no…magari sulla lunga distanza lo è…..tu quanto hai fatto?

Jeeg
    Partecipante

Ranzani,ho fatto 1 ora.Pensavo si lasciasse andare ma non è stato così Alexandra com’è???

RANZANI
    Partecipante

Strano…xò sai bene anche tu che magari non era serata x lei e quindi è rimasta un pochino “stretta”….
    Alexandra è un buon privè,dipende sempre da ciò che cerchi ovviamente. Se vuoi una che ti faccia divertire facendo “fuoco e fiamme” ti consiglio Vittoria o Beatrice…li vai sul sicuro,più la seconda…

Harry
    Partecipante

selen ..daniela sono bei prive anche con 10 minuti 😉 …jeeg scusa ma hai fatto 1h con una ragazza che non conoscevi? ..mi pare quantomeno ingenuo, questa alessia tra l’altro pare tutto trannne che simpatica e divertente
    -..in generale i migliori prive sono dall’altra parte della strada cmq 😉

RANZANI
    Partecipante

In effetti fare un’ora con una ragazza che manco conosco è troppo un’azzardo….Che Alessya sia tutto tranne simpatica e divertente a mio parere è completamente sbagliato ciò che dici,poi sempre soggettiva la cosa..

Stai visualizzando 15 post - dal 721 a 735 (di 741 totali)
  • Il topic ‘Play Girl's Lap Dance’ è chiuso a nuove risposte.