Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza PLAY GIRL'S EVENTI E ONE NIGHT PARTY

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    PlayGirls
    Partecipante

CARI UTENTI, ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO TREND PER FORNIRE DETTAGLI IN MERITO AGLI EVENTI O ALLE ONE NIGHT PARTY CHE VERRANNO PROGRAMMATI, OGNI QUAL VOLTA DAREMO INFORMAZIONI PER CONSENTIRE A TUTTI VOI DI POTER CAPIRE LA MECCANICA DELLA SERATA, A PARTIRE DAL SERVIZIO, ALLE EVENTUALI PROMOZIONI, PER CONTINUARE CON LE INIZIATIVE IN ESSERE NELLA NOTTATA STESSA, AD ES: GIOCHI, PER CONCLUDERE CON GLI SHOW. TUTTO CIO PERCHE TROPPE E TROPPE VOLTE CI SIAMO SENTITI DIRE:
    ACCIDENTI COSA MI SONO PERSO… QUANDO LA RIFATE? ECC ECC
    SENZA NULLA TOGLIERE OVVIAMENTE ALLA LIBERA SCELTA DI OGNUNO DI VOI.
    A BREVISSIMO I DETTAGLI DEGLI EVENTI DI DICEMBRE…
    UN SALUTO A TUTTI

PlayGirls
    Partecipante

CALENDARIO 2017
    IN ARRIVO!!!
    EDIZIONE LIMITATA!!!
    DISPONIBILE DA VENERDI 20 GENNAIO
    VI ASPETTIAMO
    UN SALUTO A TUTTI

PlayGirls
    Partecipante

4 FEBBRAIO 2017
    LA GRANDE SFIDA!!!
    BIG LORENZ VS MIRKO
    12° COMPLEANNO PLAY GIRL’S
    PREZZO DI INGRESSO PER TUTTI 25 EURO.
    COMPRENDE:
    UNA CONSUMAZIONE, PIZZA, BRINDISI E TORTA, OFFERTI
    UN PRIVE’ OMAGGIO (valido dal giorno dopo al 31/03/17)
    SPETTACOLI DI ALTISSIMO LIVELLO PER UN SUPER COMPLEANNO
    IRRIPETIBILE!!!
    SALUTI

LaChitarra
    Partecipante

Ottimo, non vedo l’ora!!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Tra qualche giorno iniziamo a organizzarci e magari andiamo a mangiarci una pizza insieme prima del compleanno, che dite?

@cesarone

@claude

@silvio

@michele

@paolo

@johnnyrico

@martinmystere

@ruspante

@fuffy

@crisostomo

@grigionero

@ranzani

@tiger

solo per dirne alcuni

(non ho invitato l’amico vegeta per un solo motivo: purtroppo in quel periodo è all’estero, altrimenti sarebbe venuto come aveva già detto giorni fa sul forum, prima di sapere la data)

Vegeta
    Partecipante

Eh già…peccato e divertitevi ragazzi!!!😉👍🏽💪🏽😎

ilmele
    Partecipante

io ci sono, anche per la pizza….👍

Cesarone
    Partecipante

Ciao @NicoMLD , io ci sono, ma vengo direttamente al Locale.Considerando che c’è la super pizza ” la mangio li ” ehehe Un abbraccio

Mi spiace, che non ci sia la colonna portante di MLD
    Il buon @Vegeta Sicuramente dava carika…Cariki Cazzooo Cit Vegeta Buona trasferta!! :-))))))))))))))

RANZANI
    Partecipante

Al locale ci sarò pure io,x la pizza prima nn saprei….mi muovo sempre tardi in serata…..

Vegeta
    Partecipante

Grazie @Cesarone,sarà per la prossima One Night💪🏽👌🏽🔝👍🏽Spaccate voi e CARICHI CAZZOOOOOOO!!!!😬😬😬😬😂💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽🏋🏽🔝

fuffy
    Partecipante

Ci sarò al locale con amici ma ceniamo tra di noi a parma prima di partire. Una ONENIGHT esattamente cosa sarebbe?

Vegeta
    Partecipante

@fuffy dipende dal tipo di evento che si crea…è una serata più speciale delle altre…ha un tema ben specifico😉👍🏽

NicoMLD
    Amministratore del forum

One Night sta per evento unico che si svolge durante una notte. Nello specifico il Play ha le One Night come cavallo di battaglia, sono feste a tema come dice vegeta che ruotano attorno ad un particolare evento o ricorrenza. Il locale viene trasformato, i costumi realizzati per l’occasione e gli spettacoli pensati e provati con tanto lavoro alle spalle, per distinguersi e rappresentare la peculiarità del locale.

Tra le One Night migliori ci sono sempre le feste del compleanno e la notte di Halloween. Poi ci sono One Night mensili di diverso genere, quelle più simpatiche come tema o colonna sonora, quelle più artistiche ed elaborate negli show.

Spero di aver reso l’idea e che ti divertirai il 4 febbraio

crisostomo
    Partecipante

Il mio primo raduno e’ stato proprio al Play nel 2011 o 2012, ci sarò anche questa volta anche alla pizzata 🍕🍕🍕🍻🍻🍻!!!

TIGER
    Partecipante

Presente al locale..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.