Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Questo argomento contiene 206 risposte, ha 31 partecipanti, ed è stato aggiornato da  roby1273 2 giorni, 6 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 209 totali)
  • Autore
    Articoli

Harry
    Partecipante

gli unici abbandoni definibili eccellenti dal monella nell ultimo anno sono stati ruby e clara …dubito fortemente possano atterrate al play 😉 …tuttalpiu’ potrebbe tornare Iza

zampa
    Partecipante

Non mi riferivo ad Isa tralaltro molto ben integrata quando era al Monella, ma girano voci non so quanto vere di una storica che ha lasciato il locale…

Dybala
    Partecipante

Ciao zampa se la notizia è vera non erro una storica del locale può essere Oana 😎😎💪💪

Harry
    Partecipante

una storica monella che ha lasciato il locale? calcolando che le storiche possono essere 5 o 6 .. e che recentemente le ho viste all’opera al solito posto ..mi pare strano, mi auguro sia vero x movimentare un po’ l’ambiente (e il forum) cmq 😉

wolf
    Partecipante

no ranzani quella che dico io è più bella di quella con gli occhiali (e non di poco a parer mio)

zampa
    Partecipante

@dybala Oana ha gia lasciato da un po, a me dicono di un abbandono fresco della scorsa settimana, pare una delle piu belle e di lunga militanza. Attendo conferme sul nome, certo che se è quella che mi hanno detto e approda pure questa al Play…. il tasso tecnico di top player si alza…

RANZANI
    Partecipante

Oana non è lei che è andata al Play,e non ha nemmeno attaccato le scarpe al chiodo,si è spostata in un’altro locale.
    Harry/ Zampa,questa ragazze che parlo io,che non ricordo il nome dato che l’ho solo vista di sfuggita,ha fatto se non ho capito male 2/3 settimane al Monella,non è una di vecchia data.
    Wolf allora non stiamo parlando della stessa…come ho accennato ne sono arrivate parecchie e non riesco ad inquadrarle bene tutte.

Harry
    Partecipante

@ranzani su oana giravano voci diverse…se è ancora in giro ottimo x i suoi fans 😉
    la ex monella che dicevi era italiana? carina? ..al monella girava una col nick di Carlotta qualche mese fa
    @zampa il nome lo faccio io..hai sentito parlare di sharon?? 😮 …viceversa dubito sia una news attendibile

zampa
    Partecipante

@harry se due indizi fanno una prova…..

RANZANI
    Partecipante

X Oana sicuro al 101%…una persona vicino a lei mi ha raccontato….
    La ex Monella si è Italiana e carina secondo me…piccolina,un bel seno….il nome non me lo ricordo proprio,ma come ho scritto sopra,ha fatto pochissimo al Monella.
    Una storica che ha lasciato il Monella (Sharon) che debba approdare al Play? Sinceramente non ho idea io….

Dybala
    Partecipante

per ranzani e dove si e traslocata oana che ho voglia di rivederla che e da tanto che non la vedo grazie

willy973
    Partecipante

Sharon al Tempio dell’ Amore ? cito un collega da altro forum :
    dura tanto quanto un gatto in tangenziale 🙂

RANZANI
    Partecipante

Presente ieri sera per la One Night “50 sfumature di Play”….che dire,come sempre spettacoli al top,inediti,ragazze molto prese x tt la sera,parecchia gente e ovviamente la pizza che alle 3:30 continuavano a fare,ciò vuol dire che c’era parecchia gente ancora.Già da 3 settimane circa c’è sa segnalare l’assenza definitiva di Simona,assenti x motivi vari Cristina,Laura e Daniela…Molto bello lo spettacolo di Vanessa,nuovo innesto da circa un paio di settimane,e fresco fresco invece l’arrivo di Nicoletta ex Biberon (quì si fa chiamare Denisa)….Dovrebbe arrivare una certa Niko,già presente un paio di mesi fa,ma non saprei.Un saluto anche agli altri colleghi di Mld con cui ho scambiato parecchi argomenti.

Cesarone
    Partecipante

Sabato sera ero alla festa del compleanno di BigLorenz. Entro verso le 24 ed esco alle 2 la serata e trascorsa velocemente. o fatto conoscenza con una morettina niente male si chiama ella ex biberon Sol di 4 anni fa circa
    Buona anche la clentela, o notato le super tette “nuove” della bella Daniela 🙂 Sempre graziosa. bellina anche Elisa simptatca nel social time. Molti spettacoli lesbo. Sofia Daniela top Gernyilissime come sempre le ragazze tra la bella Sonia rebecca Le nuove ragazze secondo me non sono male.Alessia sempre piu gnocca. Molte ragazze impegnate nel arco della serata. O trascorso una piacevole serata e rinnovo gli auguri a Big Lorenz

RANZANI
    Partecipante

Da quello che so io,del Biberon sono arrivate Nicoletta,che quì si chiama Denisa e una sua amica che non ricordo il nome. Dal Monella,poi passata al Bla Bla,è arrivata Ruby,che quì si chiama Sharon….secondo me ti stai confondendo con questa.I nuovi innesti diciamo che vanno,deve arrivare ancora un’Italiana da ciò che ho capito…

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 209 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.