Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Questo argomento contiene 383 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ivoivo 1 giorno, 9 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 331 a 345 (di 384 totali)
  • Autore
    Articoli

Harry
    Partecipante

Sono stato abbastanza recentemente, allora, rispetto le mie visite dell’anno passato:
    -le storiche gia’ citate da jonny presenti tutte
    -hanno perso le 3 4 carine giovani che avevo visto (oltre a sharon e la povera rebecca)
    -hanno acquistato 4 5 Monelle..non tra le top…
    -gira voce imminente ..se non gia’ avvenuta di una perdita molto importante
    dunque @zampa non ti dico che hai piena ragione, ma indubbiamente a livello estetico hanno perso lo scettro

pandagrande90
    Partecipante

…4/5 monelle..dal monella ?… addirittura….. però…. speriamo che il monella le rimpiazzi subito.

Harry
    Partecipante

@pandagrande90 si ma figurati sono locali con 25 30 ragazze….e cmq nell’arco di 5 mesi almeno intendo

pandagrande90
    Partecipante

Ahh ok.., perché 4/5 ragazze perse in un solo colpo.. sarebbe stato un brutto segnale……

RANZANI
    Partecipante

Venerdì sono passato a fare un giro…locale semi-vuoto,come lo era anche il locale vicino (nessun’anima viva in giro tra Cremona e Piacenza),ancora qualche ragazza in ferie,ma anche 3 addii…Lexy,Krina e Aissa,credo che tu @harry facevi riferimento ad una di queste,senza calcolare l’addio di Kristal ma questo ancora 3 sett fa se non erro…Per il resto serata fiacca,come sia ovviamente in questo periodo per tutti i locali dopo questi giorni di festa e ponti vari.

Harry
    Partecipante

@ranzani si avevo sentito di lexy allora confermi? ..beh una bella botta era la piu’ figa senza dubbio
    ..inoltre hano gia’ perso le 2 ex monelle ? …
    un po’ tutti i locali sono in difficolta, ma non perdono le top cosi, anche kristal era una veterana ..non di mio gusto ma importante x il locale
    Si sa cosa sta succedendo?

RANZANI
    Partecipante

Si ti confermo di Lexy…..Kristal è stata una scelta sua di cambiare aria,nn x altri motivi…le 2 ex Monelle chi sarebbero che mi sfugge?Stai parlando di Aissa e Sharon?

Harry
    Partecipante

Aissa e krina che avevi citato ..si suppongo x tutte sono scelte personali..non le avranno mandate via loro, no?

RANZANI
    Partecipante

No no….Aissa forse meno,ma krina e sopratt Lexy sn un bel potenziale da farsi scappare…

Cesarone
    Partecipante

Ciao, ieri sera sono ritornato al Play. Locale con buon ritmo di clentela, e le ragazze hanno lavorato un po tutte.Le big tutte presenti belle e sorridenti, alcune impegnate credo c’èra la sexycena. erano vestite in abito da sera.Di novita’ per quanto mi riguarda dalla mia ultima visita nessuna perla, pedana stabilizzata con le storiche.Speriamo si riapra a breve il LapMercato Nel complesso la serata è stata divertente tra lesbo e spettacoli singoli il tempo e volato

Sandor Clegane
    Partecipante

Le Top storiche tutte presenti,chi sarebbero?

No perché scusa,ma qui di nomi se ne scrivono pochi,molte sono andate via e alcune non si capisce ancora se ci sono o meno(vedi Cristina e Laura).

Posso intuire la presenza di Tiffany o Angelina,ma senza nomi,chi sono le altre?

zampa
    Partecipante

Se ti riferisci al duo Laura/Cristina che transitó anche al Monella non ci sono piu da un pezzo. La prima non penso rientrerá almeno nei prossimi due anni, la seconda è ferma da un po ma è molto volatile, potrebbe rientrare dei sabati ma dipende come le gira e dall opera di convincimento del leader supremo del locale.

Harry
    Partecipante

@sandorclegane di storiche trovi angelina, maddy, alessia, selen, alexandra ….di lungo corso daniela, sofia ..rediviva emily  …sicuramente ne ho dimenticate ..lo zoccolo duro è rimasto comunque

Sandor Clegane
    Partecipante

Grazie per le risposte.

Jeeg
    Partecipante

Ciao a tutti,è un po che manco,visto i tanti cambiamenti volevo sapere se Alessia è ancora presente al locale o è andata via anche lei.

Stai vedendo 15 articoli - dal 331 a 345 (di 384 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.