Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Questo argomento contiene 419 risposte, ha 45 partecipanti, ed è stato aggiornato da  willy973 1 settimana, 3 giorni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 346 a 360 (di 420 totali)
  • Autore
    Articoli

cupido
    Partecipante

Alessia e’ presente

RANZANI
    Partecipante

Confermo pure io la presenza di Alessia,vista ieri sera nel mio giro del venerdì….locale diciamo bel popolato,arrivate 4 nuove ragazze,una certa Sara dal Monella,una ragazza Russa che non ha mai fatto questo lavoro ed un’amica di Lidia sempre dal Monella,il nome di quest’ultima non lo ricordo,ma tutto sommato non male da come si è presentata,ed una Colombiana (mi è stato detto,io non l’ho nemmeno vista…Credo che siano tutte presenti,in ferie nessuna…

cupido
    Partecipante

L’ amica di Lidia dovrebbe essere Adriana

Cesarone
    Partecipante

Bene sono curioso di vedere le ragazze nuove!!

Harry
    Partecipante

@cesarone puoi vedere qualche foto di sara e adriana sul sito del monella intanto,
    a proposito di siti, su quallo del play c’è ancora lexy …potrebbe tornare secondo voi??

wolf
    Partecipante

sandor , Tiffany che hai nominato in precedenza credo che abbia smesso , attendo conferme o smentite dai colleghi che frequentano ancora.

Sandor Clegane
    Partecipante

@harry

I siti dei locali,raramente sono aggiornati e tantissimi lasciano le foto di ragazze che non lavorano più al locale,perchè infondo fa comodo.

Tanto per dirne una,la pratica è usata anche in Svizzera,quantomeno il Maxim per le ragazze assenti lascia le foto in grigio,con la scritta BACK SOON.Ma ci sono ragazze tipo Lara,che non si vedono in giro da almeno 2 anni!

Il Corona prima del cambio di gestione ed essere diventato Bamboo,lasciava le foto delle ragazze addirittura assenti da 4 anni!

Hai voglia ad aspettare….

In Italia,invece,ormai i lap dance fanno quasi solo riferimento a Facebook o Istagram che gli costa molto meno di un sito e riesce ad avere più visibilità.

Peccato che anche sulle pagine FB,si pubblicizzano tanto gli eventi,ma le foto delle ragazze riguardano sempre e in ogni ambiente una minima parte di quelle che lavorano nei locali.

E ultimamente mancano pure gli aggiornamenti dei nomi di ragazze presenti al locale.

RANZANI
    Partecipante

Un rientro di Lexy no,non accadrà….e Tiffany ancora presente,vista venerdì…

Sandor Clegane
    Partecipante

@ranzani

Perchè così certo di un NON rientro di Lexy?

Salvo che non ha ingranato dove lavora adesso o che è rimasta in cinta,ho visto tantissime signorine tornare con la coda tra le gambe in locali,dove settimane prima dicevano che non ci sarebbero più tornate,come ho visto gestori,dire NO assoluto ad una signorina,per poi riprenderla il mese dopo.

RANZANI
    Partecipante

Verissimo ciò che dici,tante fanno le dure e poi ritornano all’ovile,come tanti gestori fanno i cattivi ma se la ragazza gli produce,rientrano eccome….Con lei diciamo che ho ancora tuttora un rapporto buono anche fuori dal locale e mi ha spiegato diverse cose,la sua decisione è questa….dove lavora adex non fa numeri,ma lei mi ha spiegato che non rientra più per motivi interni…poi chissà…..

Harry
    Partecipante

@sandorclegane si forse c’è un’incompetenza totale in marketing …certi siti proprio abbandonati..e anche su fb poca roba (su fb tra l’altro non puoi mettere topless ), non parliamo delle ragazze ..alcune sui profili mettono foto non loro ..idiozia pura.

cupido
    Partecipante

Incompetenza totale in marketing….e il

buon patron del play che obbliga le ragazze attraverso fb di pubblicizzare il locale….il solito circo  baraccone che personalmente non fa mai nulla x rendersi simpatico☹️

Sandor Clegane
    Partecipante

@cupido

Hai ragione!

Peccato che la pratica è stata usata anche dal Monella e il gemello Biberon.

E come dice giustamente Harry,la gran cagata è che le signorine poi usano profili alquanto “farlocchi”,visto che mettono foto NON LORO.

Chi voleva darti la pagina REALE di FB,lo faceva in privato tipo la Monichina o Bianca,che non si sono mai fatte grossi problemi a pubblicare le loro foto,anzi,gli piace pure quando la gente apprezza un nuovo scatto,tanto alla fine sono vestite,ma una donna a volte vestita è anche più sensuale,della foto di un primo piano su un culo,che magari non è il suo.

L’Ambra’s di Vercelli,come La Villa di Tortona,sono pagine FB gestite discretamente bene e sempre nel rispetto delle regole dei social.

Anche il Pupa di Milano aggiorna spesso la pagina con foto e video.

Il probelma però evidente è che sono sempre le stesse signorine per ogni locale,la maggioranza evita sempre le foto.

Cesarone
    Partecipante

Grazie harry ci daro’ un occhiata

wolf
    Partecipante

meglio così , Tiffany è molto bella e ottima in privè , peccato per lexy , esteticamente è bellissima

Stai vedendo 15 articoli - dal 346 a 360 (di 420 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.