Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Questo argomento contiene 386 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  johnnyrico 2 settimane, 1 giorno fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 376 a 387 (di 387 totali)
  • Autore
    Articoli

RANZANI
    Partecipante

Si ogni tanto ne faccio ancora….consigliare che ragazza far privè,bhè sempre tutto relativo…

Marcolll
    Partecipante

Ok @ranzani grazie per le info, a presto

Sandor Clegane
    Partecipante

@cercodismettere

Il finale per il Mastino è stato si emozionante.
    Il finale della serie per me è stato deludente.
    Battlestar Galactica che all’epoca ha avuto un finale su cui molti fan non ne erano convinti e pure Giorgione Martin si era lasciato scappare che il finale di GoT sarebbe stato meglio,a mio avviso,fu un finale molto migliore e sopratutto più sensato.
    Se poi andiamo a pescare un capolavoro dell’anime come Cowboy Bebop,la distanza è enorme.
    Ma anche in campo videogame il finale di Starcraft2,se pur alla fine abbia riciclato molto di già visto o letto,a mio avviso è un grandissimo finale,che lascia il dubbio sulle sorti di Jim Raynor,visto che può essere andato su un’altro pianeta con Sara Kerrigan,tornata umana,come la sua amata può essere stata una sua visione in punto di morte,visto che in molti scritti evangelici,a portarci in paradiso,solitamente è qualcuno trapassato prima di noi,che conoscevamo o abbiamo amato.
    Se poi andiamo a pescare indietro,sempre in campo videoludico titoli come Legacy of Kain,Dead Space,Fallout,The Elder Scrolls,Ice Wind Dale,troviamo tanti racconti gestiti meglio sul finale.

Ovviamente per non spoilerare troppo e chiudere anche l’OT,non scrivo cosa in particolare non mi è piaciuto di GoT,ma se avremmo occasione di beccarci in giro,felice di scambiare i proprii pareri in merito alla Serie,che nonostante tutto,resta il miglior prodotto nel complesso degli ultimi anni di TV.

Harry
    Partecipante

ahahahaha @ivoivo guarda, a mio parere non sono i centimetri che mancano alle ‘nuove leve’ quanto un viso da copertina e sex appeal in generale …sembra le rumene siano diventate brutte 😀 …in realta’ ovviamente le gnocche cnocche sono in altre lande

@cercodismettere prova daniela o emily ….

NightWalker
    Partecipante

Non credo che andare in un lap sia sempre divertimento, personalmente cerco una pazzia, un evasione, una situazione, una reazione chimica, se già so qual’è la prassi che usa la tal ballerina manco mi diverto, anzi se so che usa una prassi manco la prendo in considerazione

Eh si, anche io sono cosi, tuttavia nel 99% dei casi scopri che sei stato solo un anello della catena di montaggio, l’unica è non indagare altrimenti chi la pensa cosi si rovina solo le ragazze!

NightWalker
    Partecipante

Sono capitato sabato in questo locale per la one night con festeggiamento compleanno, e sono ancora frastornato dalla delusione per la serata. Penso sia stata la mia peggiore visita di questo locale fino adesso, locale che mi ha sempre regalato belle serate che scorrevano via veloci tra un coreografico show e l’altro.

E invece… stavolta da quel che ho potuto vedere, niente coreografie particolari, pochissime ragazze in pedana, gli elementi (validi) persi perche migrati altrove, non sostituiti. Ciliegina sulla torta, niente pizza, che era stata pubblicizzata piu volte su facebook, annunci che sono stati meschinamente modificati alle 3 del pomeriggio di sabato, invece di farne uno nuovo… Ok al suo posto hanno offerto una grigliata, che non era prevista. Come dite? In questi locali non si va per mangiare? Ok, verissimo. Ma anche limitandosi alle ragazze il panorama non mi è sembrato felice. Urge una inversione di rotta al piu presto perchè mi sembra che la crisi sia dietro l’angolo.

Particolare divertente: l’uomo divoratore di pizza non l’ho visto: è un insider eater.

Sandor Clegane
    Partecipante

Per quel che riguarda la PIZZA,non la fanno i dipendenti del locale,ma c’è un pizzaiolo che dà ogni tanto la sua disponibilità per qualche ora,visto che dentro il locale c’è comunque il forno.
    Se a questo viene il cagotto o altro all’ultimo minuto e non può più dare la disponibilità,la pizza non c’è ed è già buona cosa se riescono a preparare altro.

Sul discorso,spettacoli e ragazze,già all’ultimo compleanno,c’è stato un notevole calo rispetto al passato per le coreografie o la bellezza delle ragazze.
    C’è stato un’ottimo uso di giochi di luce,ma era innegabile,che non si era ai livelli di un PIRATA o MITI DELL’ANTICA GRECIA PARTY,che sono la storia indelebile del locale.
    Le ragazze già detto,che a parte Emily,nessuna mi aveva colpito in particolar modo e c’era ancora Lexy,che io per quanto l’ho potuta osservare,non la reputo minimamente paragonabile ad una Cindy,una Cristina,una Giulia o una Laura,appena approdate in quel di Castelvetro.

Non è che gli altri locali sono messi tanto meglio,sopratutto se si pensa ai ricambi.
    Un paio di mesi fa,sono passato al Biberon e a parte uno scazzo molto simile,anche li nulla che mi facesse desiderare tornarci a breve.

Il Monella è l’unico della zona,dove c’è ancora qualcuna che mi piace guardare,ma di far prive’ non ci penso minimamente.
    Se penso all’ultima camera con Rosa o Catalea al Maxim o con Larissa all’Oceano,mi dico sempre che per investire un centello a fare un belino,almeno che siano fighe così e non sia un vedere non toccare,ma nei lap,non le vedo da anni!

ivoivo
    Partecipante

Non vorrei essere stato frainteso, vietato rovinarsi, stabilisci un budget e quello è, poi il gioco può durare più o meno, dipende da quanto t’intriga e da quanto ammo ta il budget

ivoivo
    Partecipante

Sempre per non essere frainteso, i bidoni li hanno presi tutti, ma si può imparare tutto 🤣

Cesarone
    Partecipante

Bisogna sempre rischiare, io o visto molte ragazze impegnate e alcune murate.Il locale pare che era aperto dalle 21 Per me è stata una bella serata, ma concordo con il buon Sandor lontane dalle one night di allora.Ma li era una serata dedicata solo per BigLorenz del suo compleanno.

Ps non era una One Night e nemmeno un VirtualTour Infatti il costo era 15e

Un pezzetto di pizza l’avrei mangiato volentieri, pero o mangiato la Torta, anche se sono a dieta Mi sarei aspettato una SexyTorta come al compleanno Mannaggia:-)

Si tolta la bella Emily e altre 3 ragazze per me niente di nuovo, ma voci dicono che il lapmercato sara’ a settembre..Speriamo bene 🙂

Harry
    Partecipante

@cesarone buono che faranno lapmercato, la difficolta’ è poi tenerle, tolte le circa 30enni che magari sono qui da anni..hanno ormai casa e vita in zona pare sempre piu’ difficile trattenere giovani ninfee che probabilmente preferiscono triplicare i guadagni oltre confine, come biasimarle …certo per i gestori la strada è in salita.
    degli acquisti dell’anno scorso è rimasta la beatrice ..italiana e carina (gran rarità di questi tempi)

johnnyrico
    Partecipante

Giretto al Play questo sabato. Arrivo poco dopo le due (dopo essere stato in altro locale), in corso la one night school party. Presente circa una ventina di girls, tra i volti noti Emily, Sonia, Sofia, Alexandra, Laura, Angelina, Maddy, Nicoletta, Kristal.

Poco dopo il mio arrivo c’è il pregevole spettacolo di Maddy e Nicoletta, brave entrambe.

Serata al Play allietata dal privè con Nicoletta !

Alla prossima !

Stai vedendo 12 articoli - dal 376 a 387 (di 387 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.