Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Stai vedendo 15 articoli - dal 451 a 465 (di 487 totali)
  • Autore
    Articoli
    zampa
    Partecipante

I seni migliori della storia della lap, naturale senza rivali era quello di Elisa Life con militanza anche al Play, stratosferico peccato lo abbia ridotto. Tra i rifatti che sembrava naturale Melissa ex Play da annegarci dentro la testa. L altro meraviglia rifatta apparteneva all icona del Bulli, l italianissima Ariel ora in forza al Life ma con davanzale leggermente modificato. Queste 3 con le altre facevano storia a parte

Andy1989
    Partecipante

Invece attuale miglior seno adesso al play chi vince?

Andy1989
    Partecipante

Be Il seno di Sofia è rifatto ma non è male..be si effettivamente quello di Alessya è troppo a palla tonda rifatta.. che però ho solo visto in pedana, non ho potuto testare in prive 😅

Harry
    Partecipante

nn so’ va un po’ a gusti, a me non piacciono enormi, ma naturali … laura, beatrice, elisa ..e anche emily

RANZANI
    Partecipante

Perdonatemi ma pure quello di Tiffany e di Sofia sono a palloncino comunque….Perdonami @Harry ma Emily ha forse una seconda da ciò che mi ricordo….

Andy1989
    Partecipante

Si Emily ha praticamente zero di seno da quello che ricordo in pedana.. Sofia anche se è rifatto xo non è male

Ruspante
    Partecipante

Senza ombra di dubbio il miglior seno non solo del play è quello di Anca, ex breaks. Grosso e naturale.

RANZANI
    Partecipante

Anca?!?!? A mio parere assolutamente no! Grosso ma cadente! Preferisco uno piccolo ma sodo….Poi se dobbiamo appunto parlare anche di quelli rifatti,la Nicoletta è messa molto bene!

johnnyrico
    Partecipante

Giretto al Play questo sabato. Presenti tra le 15-20 ragazze, con pochi clienti in sala, anche se c’è da dire cha almeno 7-8 girls hanno lavorato in privè quasi tutta la serata. Un aspetto che mi ha colpito negativamente è l’aver visto più volte tempi morti con la pedana vuota arrivare a quasi dieci minuti …. per chi come me conosce il Play da almeno un decennio la cosa mette un pizzico di malinconia ……. mah, sara’ segno dei tempi !

Serata resa comunque positiva dal social time e privè con Nicoletta , sempre in splendida forma !

Alla prossima

Andy1989
    Partecipante

Fatto un giro ieri sera alle one night..arrivato verso dopo la mezzanotte,serata secondo me niente di particolare a parte la gente che si abbuffava di pizza.. già verso l’una la pedana era triste mezza vuota, ho provato a cercare Daniela ma è stato impossibile sempre in pvt mai vista in sala😕 ..spettacoli delle ragazze carini verso le 2.20 sono andato a casa, dopo lo spettacolo di maddy selen..ragazzi dopo sapete che coppie d ragazze si sono esibite???

RANZANI
    Partecipante

Diciamo che appunto è un periodo che al Play ci sono poche ragazze,ora se non erro dovrebbero essere 17/18….poca roba rispetto a tempi indietro…Poi ovvio che le più gettonate siano sempre murate in privè e in sala rimangono “le seconde linee”,che poi x l’amor del cielo,possono piacere pure loro,ma rimane una sala/pedana abbastanza vuota…ci saranno tempi migliori….Ho saputo che per la One Night di ieri l’ingresso è di 20euro ma con 2 consumazioni cliente,buona cosa questa…

Andy1989
    Partecipante

Si ieri sera per noi avevamo 2 drink in omaggio,ingresso 20€ perché c’era anche la pizza però finiva subito appena arrivava..per tutto il mese di ottobre al giovedì e domenica ti offrono 2 drink in omaggio per noi..ieri sera Daniela introvabile..murata tutta sera in prive..anche Alessia e Sofia tutto il tempo in prive..Sofia spettacolo lesbo con Beatrice..

Harry
    Partecipante

che offertona imperdibile 😀   ..secondo voi perche’ hanno questo comportamento? mentre i concorrenti regalano prive ?

RANZANI
    Partecipante

Ma anche venerdì e sabato 2 drink se non ricordo male….C’è chi regala qualcosa,ma sempre con determinati limiti (tipo ok privè omaggio ma ne attacchi uno pagante) e invece c’è chi regala consumazioni (come appunto ha sempre fatto il Bulli prima della mezzanotte)….ognuno ora come ora deve fare di tutto per riprendersi più clienti possibili…

Ramses
    Partecipante

In occasione delle one night alcuni clienti danno il meglio di se . In altri weekend le ragazze sono abbastanza libere

Stai vedendo 15 articoli - dal 451 a 465 (di 487 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.