Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Stai vedendo 10 articoli - dal 481 a 490 (di 490 totali)
  • Autore
    Articoli
    Andy1989
    Partecipante

Addirittura rientra nelle top 5??? x me conta molto anche il carattere e personalità di una ragazza..

RANZANI
    Partecipante

Certo che conta il carattere e la personalità,ma conta soprattutto  a mio parere che mi faccia star bene e mi diverto con lei,poi se ha il piede in 2 scarpe o ha 3 mariti,5 figli e 16 fidanzati a me sinceramente me ne può fregar di meno….

Mrmao
    Partecipante

Concordo pienamente!

Andy1989
    Partecipante

Be si ovvio la prima cosa è che ti deve far divertire e metterti a tuo agio…

Cesarone
    Partecipante

Beh se devo guardare il carattere…non giudico ad ogni persona è diverso.

Di viso assieme a Daniela  Sofia Emily Sonia Elisa Alessia Maddy secondo me sono tra le piu belle

Harry
    Partecipante

qualcuno è andato di recente? c’è ancora la beatrice? …chi è che non trovereila domenica……

o meglio..chi è che troverei? 😀

Andy1989
    Partecipante

Beatrice settimana scorsa era presente.. assente da un po’ Belen

RANZANI
    Partecipante

La domenica Beatrice la vedo dura…io non l’ho mai vista di domenica,anche se ci sono stato poche volte…

Andy1989
    Partecipante

Qualcuno è andato ieri sera? Alcatraz party? Come è stata la serata???

johnnyrico
    Partecipante

Giretto al Play questo sabato. Serata di one night denominata Alcatraz Party con le girls vestite da recluse di sing-sing. Consueta successione di spettacoli, particolarmente degno di nota il lesbo trio di Beatrice/Emily/Sofia.

Presenti circa 20-25 girls, con le principali top impegnate tutta la sera in privè, tra cui Maddy, Tiffany, Daniela e (ahime’) Nicoletta.

La serata è stata degnamente allietata dal privè con Beatrice, davvero ottima dietro le tendine

Alla prossima !

Stai vedendo 10 articoli - dal 481 a 490 (di 490 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'impiego dei cookie da parte nostra. Per maggiori informazioni leggi la pagina "Privacy - Trattamento dei dati personali" che trovi sotto la voce "Regolamento" Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi