Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

• Questo topic ha 569 risposte, 53 partecipanti, ed è stato aggiornato 2 weeks fa da Cesarone.
Stai vedendo 15 articoli - dal 496 a 510 (di 570 totali)
  • Autore
    Articoli
    RANZANI
    Partecipante

Settimana scorsa è arriva un’amica di Beatrice,Nadia si chiama…Italiana,proprio una bella ragazza…assieme a lei altre 4 ragazze nuove,3 a mio parere non male…

Andy1989
    Partecipante

Si viste … una è marocchina ma non sembrerebbe ed è molto carina… avranno fatto dei nuovi acquisti perché mi sembra che altre ragazze se ne sono andate via..

RANZANI
    Partecipante

No,non è andata via nessun’altra ragazza,dovrebbe essere Portoricana quella che dici tu

Andy1989
    Partecipante

A dici portoricana? Non mi sembra una brutta ragazza.. boh guarda così mi hanno detto 2 ragazze,che se ne è andata via Alessia e un’altra ragazza non mi ricordo il nome però sempre un’altra rumena mora!mi ha detto che sono ritornate in patria .. se è vero..

RANZANI
    Partecipante

Sono già passati diversi mesi da quando ha lasciato il Play sia Alessia che Belen,non sono tornate in patria,Alessia ho sentito che ha cambiato locale,Belen ha mollato

Andy1989
    Partecipante

Ecco bravo Belen non mi veniva il nome.. peccato gran bella ragazza mi ispirava molto avevo il desiderio di testarla!!! Azz

johnnyrico
    Partecipante

Giretto al Play questo sabato. Serata musicale all’insegna dell’amarcord anni 90. Complimenti agli spettacoli assolutamente strepitosi del trio Sonia-Maddy-Anca e del duo Sofia-Daniela, tutte in splendida forma. Per il resto serata molto piacevole

Alla prossima

Jeeg
    Partecipante

Ma Alessia non c’è più??

Andy1989
    Partecipante

Non c’è più Alessia e Belen.. peccato per Belen volevo testarla…🙄

RANZANI
    Partecipante

Si confermo pure io,sparite tutte e due….

Andy1989
    Partecipante

Qualcuno mi può dare qualche info specifica su Beatrice la ragazza italiana..anche in privato grazie..

Jeeg
    Partecipante

Qualcuno sa dove è finita Alessia??

RANZANI
    Partecipante

Riguardo a Bea posso solo dire che è un bel social…..Alessia nessuna notizia del suo nuovo locale,in zona non c’è

Andy1989
    Partecipante

A perfetto allora dovrei trovarmi a mio agio con bea speriamo..con quelli occhiali da vista mi ispira parecchio.. ma riguardo ad Alessia nel parlare con un’altra ragazza mi disse proprio che aveva lasciato ..xo nn mi ha detto che cambiava locale, mi disse proprio che aveva abbandonato e Con lei anche Belen definitivamente..poi non so 🤷🏻‍♂️

RANZANI
    Partecipante

Amici che sono andati in privè con lei non sono usciti delusi….Riguardo ad Alessia e Belen ci sono voci e voci,come sempre

Stai vedendo 15 articoli - dal 496 a 510 (di 570 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.