Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 570 totali)
  • Autore
    Wotan
    Partecipante

Potete descrivermi Nadia, la nuova italiana?

RANZANI
    Partecipante

Nadia è mora,non molto alta,magra,un bel fisico e molto simpatica….Io c’ho parlato la sua prima sera,molto simpatica per di più….Prima volta che fa questo genere di lavoro,ieri non era presente,ma in compenso ho visto 2 ragazze nuove,una ex Monella,Elena se non ricordo male il nome,una delle 3 sorelle Ani,Isa e Elena….

Wotan
    Partecipante

Grazie mile.
    Ieri sera ho provato a capire chi potesse essere, escludendo quelle dai tratti somatici evidentemente non italiani.
    Ma se non c’era… 🙂

Harry
    Partecipante

giretto durante le feste …non vado nello specifico dico solo solito locale, solite cose  tanto fumo e poco arrosto  …bell’acquisto la sorellina piu’ carina (al monella si faceva chiamare Elena) ..se gioca come sa’ dara’ filo da torcere a tante 😉

RANZANI
    Partecipante

Elena effettivamente è molto carina,bisogna vedere se “rende”….

Harry
    Partecipante

credo verra’ allertata la protezione civile ..per contenere il flusso di gente che si precipitera’ i giovedi e le domeniche di Gennaio per usufruire dell’imperdibile offerta : ingresso scontato  a 10 euro
    😀 😀 😀

Cesarone
    Partecipante

Beh, pero’ pagare di meno, fa sempre bene. Sicuramente sara’ difficile attirare nuova  clientela, ma il discorso penso sia per qualsiasi locale in zona!:-) Mese gennaio e sempre un mese difficile

RANZANI
    Partecipante

In effetti già il periodo di dicembre le serate erano a 20€….ma c’è anche da dire che erano serate a tema,one night,pizza,promozioni,e così via….ora da gennaio l’ingresso è ancora 20€ e non ci sono più “l’80” non c’è la pizza,non c’è la doppia bevuta….un pochino esagerata la cosa secondo me,certo ognuno fa i prezzi che vuole,ma pedana migliore o peggiore come si voglia,è il prezzo più alto che ho visto in tutti i lap della zona e non solo

Sandor Clegane
    Partecipante

Se si pensa che l’Ambra’s di Vercelli fa SEMPRE pagare 10€ d’ingresso,anche al sabato,non è sicuramente una grande promozione la stessa cifra nelle serate morte.

Più che altro è un prezzo in linea con la maggior parte di locali.

20€ nel week end si ostinano a farli pagare sempre a Vercelli al Contatto(e infatti c’è sempre meno gente).

20€ sono al Luxy di Milano.

Non sono 20,ma ci vai vicino al Monella e Biberon.

Il problema però è che nonostante le spese che aumentano,i locali sono sempre più vuoti e i prezzi se si considera questo fatto,seppur giustificabili da un lato,non lo sono per il portafogli della maggior parte di potenziali clienti.

NightWalker
    Partecipante

Ci sono locali neanche troppo distanti che regalano il prive nei giorni morti…

ad ogni modo ci sono anche locali in zona nord est che non calano di una virgola pur essendo vistosamente in peggioramento

Harry
    Partecipante

@nightwalker diciamo pure che tutti i locali della zona i giorni ‘morti’ o regalano il prive o fanno sconti iteressanti (il bulli addirittura anche nel we da sempre)
    …l’ingresso a 20 nel we è assurdo come lo e’ la consumazione uomo a 10

NightWalker
    Partecipante

Per consolarti posso dirti che nel padovano ci sono locali con ingresso a 15 euro e birra uomo a 10 euro,  con in pedana una decina scarsa di ragazze, pure brutte… poi falliscono e non capiscono come mai…

Cesarone
    Partecipante

Poi, se un locale non piace, è un altro discorso, ma sta di fatto. Che per me pagare 10e è una buona cosa, attualmente ritengo che il play abbia una valida pedana! Il prezzo giusto secondo me sarebbe max 15e nel sabato ed è giusto che ci debbono pur guadagnare. Io metterei il 3×2 🙂

RANZANI
    Partecipante

@Harry guarda che la consumazione uomo è 12€ al play,dalle altre parti è anche di più….

Harry
    Partecipante

@ranzani intendevo ovviamente la consumazione minima …….birra aranciata ecc …10 è un furto …da altre parti e’ 6-7

@cesarone  si dovrebbero mettere almeno un 3×2 … ..si vede che il giovedi e la domenica hanno gia il locale pieno invece 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 570 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.