Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Stai vedendo 15 articoli - dal 541 a 555 (di 570 totali)
  • Autore
    Articoli
    RANZANI
    Partecipante

Sempre stato caro come locale,bhe era l’unico locale che per noi di MLD faceva ingressi particolari per esempio,non ci sono stati locali che ci agevolavano….poi per gli altri prezzi bhe,è identico agli altri,se non meno,consumazione ragazza la paghi 12,dalle altre parti è anche di più…

wolf
    Partecipante

Ma io parlo in generale , chiaro che per i clienti fissi Lorenzo ha sempre avuto un occhio di riguardo ma come prezzi non è  certo tra i più  economici della zona per chi non va lì spesso .

johnnyrico
    Partecipante

in 48 ore tutti in vena di sfoghi eh ? allora o sono strabico io oppure …. le belle fighe ci sono ancora, meno rispetto al passato, ma ci sono …. al Play, al Bulli, al Breaksbeer, al Monella  … basta osservare ! Certo alcune sono perennemente sequestrate dai muratori (o fidanzati da privè) e in questi casi serve pazienza se si ha un obiettivo

I prezzi ? la mia esperienza storica mi dice che vanno a periodi alterni, momenti di salita e momenti di discesa, momenti in cui ci sono offerte e promozioni e momenti in cui scarseggiano … ci si adatta in base ai propri budget

I privè ? forse sogno ….. ma io mi diverto tuttora, anche con prive’ da 10 min, sempre con nudi integrali, and ever more , acronyms also …… anche qui serve la pazienza di individuare la tipa giusta … e magari pure la pazienza di essere il più gradevoli possibili. Che poi anche gli spettacoli sul palco non è che siano da buttar via e in certi casi valgono da soli il prezzo d’ingresso

L’unica grande differenza con il passato è che circolano assai meno soldi, causa crisi economica che ormai va avanti da un decennio  … mi ci metto pure io, infatti x diverse priorita’ economiche ho ridotto la frequentazione ultimamente, ma dopo quasi vent’anni devo dire che trovo tuttora piacevole passare serate nei Lap, eppure qua sul forum vedo che c’è sempre la tendenza alla lamentela

Ah certo vuoi mettere con fkk e contact bar d’oltrefrontiera ? ho avuto modo di andarci un paio di volte, esperienza piacevole … però …. se andate a vedere i vari forum che ne parlano sono pieni zeppi di piagnistei e lamentele (persino peggio che qua)

Cos’è che si vuole … le fighe da Marte ? e poi ci si lamentera’ pure di loro ?

Chi va in un Lap sa quello che vuole ? Ha la pazienza di perseguirlo un pò alla volta ? Il tutto e subito non esiste in nessun aspetto della vita

Chi va in un Lap lo fa perchè ha una vita piena e gli torna utile staccare nelle serate di weekend oppure perchè ha una vita vuota e cerca di riempirla ? A chi è nella prima categoria importa ben poco di qualunque cosa possano raccontare le tipe …… chi è nella seconda categoria rischia di addentrarsi in un campo minato per cui farebbe bene a fermarsi a riflettere

In ogni caso  …. pazienza e distacco … imparate ad apprezzare queste qualita’ e nei Lap vi ci trovate bene tuttora … se ne avete voglia

wolf
    Partecipante

Sarà  vero , eppure io mi divertivo molto di più  in passato , sarà  la vecchiaia che avanza 😭

johnnyrico
    Partecipante

tutti invecchiamo  ……. anche le girls , e io trovo che alcune di loro sono come il vino, invecchiando migliorano pure

Algoritmo
    Partecipante

Jonnyrico hai fatto una analisi perfetta. Io faccio parte della prima categoria, ma se entro al Bulli stanco e triste, ne esco rilassato.

zampa
    Partecipante

Troppe variabili per l argomento in questione, siamo fondamentalmente diversi, chi è più selettivo, chi è più di bocca buona, chi si arrapa più velocemente, chi cerca una bambola gonfiabile a quindi se sta muta non gliene importa nulla. Io in 6 mesi sono entrato 3 volte in un locale, motivo? Diversi.. Sono selettivo quindi meno ragazze che mi interessano, mi si scaldano meno gli ormoni rispetto ad altri. L idea di @Johnnyrico non è da sottovalutare, entrare tranquilli senza obiettivo prefissato e vedere come gira la serata, così facendo si gode di più il locale e diversificare, mai sempre nel solito. A parte questo frequento meno anche perché non mi piacciono i locali vuoti e frequentati sempre dai soliti a mo di bar da paese. Se il locale è affollato le ragazze ti incuriosiscono maggiormente perché qualcuno le porterà sempre dentro..

Sandor Clegane
    Partecipante

@Johnnyrico hai toccato un’argomento sacrosanto,dicendo che anche,ma ancora di più  negli FKK o contaci bar,c’è molta più gente che si lamenta.

Il discorso ha detto giusto @zampa,ovvero che ognuno di noi ha percezioni diverse di bellezza,soddisfazione e arrapamento.

Io allo stesso prezzo,so per scontato,eppure ci salgo lo stesso con una Sara ex Belgio(per me una delle donne più belle in circolazione),rispetto ad una tanto chiacchierata Greta,che però trovo alquanto NORMALE,parlando di Maxim,come del resto ai tempi d’oro del Play,avrei buttato via qualche 50ino con Laura,che era una abbastanza casta,piuttosto che una Maddy,con quasi tutti feedback positivi.

Questione di gusti.

Ultimamente non sono più tanto attratto dai lap dance,visto che ormai con una Catalea,una Sara,una Gabriella o una Mary al Maxim ho quel rapporto bello che avevo al Tacchi con Adriana,Talia e altre ragazze che mi vedevano tutte le settimane,come con lo staff,in primis Stefano,sono di casa.

Nel mio sermone però,parlo di grandi linee,di masse,di giovani e cosa cercano,dove spendono e si spendeva molto in quel senso anche prima.

Tutti i locali chiusi nel bresciano,li hanno chiuso,perché le signorine spompinavano e una volta riaperto,senza poter più fare quelle cosa,la clientela non c’è più stata,perché la massa cerca sesso,senza troppi giri di parole.

Come quando parlo di serate al Play da 500 persone,erano serate dove c’era il privé omaggio e tantissimi venivano al Locale esclusivamente per quello o per mangiare la pizza.

Qualcuno ha un po’ ridicolizzato troppo la pizza del Play,ma tristemente,va dato atto,che qualcuno si vedeva solo quando c’era da mangiare,come la stessa cosa accade al Maxim quando c’è il buffet.

Ormai li conosco tutti a vista,quelli della mensa dei poveri elvetica e le ragazze,come altri clienti,mal li sopportano.

Lo stesso Lorenzo non dà più jolly come una volta,proprio perché troppi hanno abusato della cosa,senza vederli magari per mesi e non posso dargli tutti i torti.

Come ora,le promozioni faranno ridere,ma deve far quadrare i conti,in un mese,che solitamente ha pure meno ragazze,che sono quelle che rendono(Il Play ha tante spese).

Sul discorso delle ragazze che sono come il vino,sono d’accordissimo,tant’e’ che un giro al Bulli ad oggi,lo farei esclusivamente per Jessica,delle ragazzine,solitamente nei lap,sapendo dove posso arrivare solitamente me ne frego e cerco di proposito ragazze il più possibile verso la mia età  e co  più testa.

ivoivo
    Partecipante

Quoto tutti, anche se il discorso è forse un tantino più complicato, ciascuno ha il proprio modo di sentirsi soddisfatto. Il discorso lamentele ha comunque poco senso, se non ti soddisfa non ci vai punto e basta. Buon divertimento a tutti

Sandor Clegane
    Partecipante

@ivoivo

Io non entro da mesi al Play,come al Tabù o il Monella,perchè NON HA SENSO,fare gli stessi km per andare in un locale che mi piace a 360°,contro locali che mi piacciono a solo 180.

I privè non li faccio da anni e vivo le serate lap,come dice di viverle da tempo il caro Cesarone.

Non sono questi 4 o 5 euro in più del Play,che mi fanno dire che non ci metto più piede dentro.

A qualcuno la cosa ha dato più fastidio e io un pochino rido all’idea di 3€ in più rispetto ad un Monella,quando poi spendi 100€ di privè per 20 minuti e sai benissimo che stai strapagando una prestazione.

Probabilmente c’è un risentimento o un fastidio verso Lorenzo,per altre ragioni e una potrebbe essere il pessimo difetto che ha nel Pubblicizzare il Play,in stile spot anni ’80,dove si amplifica a dismisura un prodotto o una promozione.

10€ d’ingresso al Giovedì o la domenica,non è che sia così un furto,se si pensa che la Villa di Tortona,che è un buco,lo fa solo al mercoledì,dato che l’anno scorso sempre al mercoledì erano 5€,ma le signorine evidentemente si sono stufate di NON PRENDERE IL FISSO,in tale sera e si è passati a 10€,per un locale che è grande tra sopra e sotto,come la sola pedana del Play!

Penso che quello “SPECIALE PREZZO D’INGRESSO”,che a me non fa ne caldo ne freddo,ad altri,che hanno un rapporto diverso dal mio con Lorenzo,la cosa può dare fastidio e quindi nasce la lamentela,più che sul costo della serata.

Harry
    Partecipante

Premessa…se ci facciamo 3 birre/coche a testa, siamo 3/4 amici ..col giubbotto in guardaroba, la differenza non sono 3 euro …..fallo pur  tu il conto.
    -Non essendo amico di nessun gestore non devo difendere ne insultare nessuno per partito preso
    -la promozione da 10€ il giovedi/domenica a parer mio faceva meglio a non farla punto
    -i 3euro in piu sulla birra non mi interessano per il portafogli, ma e’ una questione d’educazione ..ho gia speso 100 ..150 …e mi fai 10?? ..non 6-7  come i tuoi concorrenti?? come posso giudicarti?
    -…sul loro modo di lavorare ne avrei da dire..mi limito a segnalarti che se sei in prive con una ragazza che deve fare uno spettacolo puo’ succedere che ti fermino il tempo e te la prelevino …….tutto molto professionale.

Il perchè scrivi su questo forum che parla di lap dance, dato che non apprezzi piu’, continua a sfuggirmi: … tra l’altro scrivi parlando sempre di bordelli svizzeri  ..guarda prendila come battuta, anche i tuoi soldi in svizzera sono buttati, nelle filippine la puoi tenere una giornata intera con 100

Sandor Clegane
    Partecipante

@Harry

HAHAHAHA

Dai,su non venirmi a dire che adesso 121 km che fai in un’ora e 25 sono così distanti da andare all’altro capo del Mondo!

Avresti usato più logica a dirmi che in strada ci sono quelle che ti portano anche in camera con 50€(CHIAMASI LOFT).

Sei spesso al Play?

Ci vai quasi tutte le settimane?

Anche perchè ai clienti affezionati e che spendono esiste una tesserina oro,che è l’equivalente di quella rossa del Monella e spendi meno di quei 10€,anche al sabato.

Costa di più,siamo d’accordo,ma anche il Monella costa di più del Bulli e il Tabù,se non hanno cambiato qualcosa fa pagare le bevute 13€,quindi su quello il più caro della zona,ma da anni.

Ci sono pro e contro,come del resto,sono sempre d’accordo con te che chiamare Promozione un ingresso a 10€ nei giorni morti suona male e l’ho anche scritto prima.

Il discorso degli spettacoli e privè che vengono interrotti è il modo di lavorare del Play,sopratutto nelle One Night,ma perchè dietro c’è una SCALETTA o ORDINE DI SPETTACOLI,dove deve presenziare la signorina X,può non piacerti la cosa,ma è cosa che si sa da un decennio,quindi si è già consigliato di chiedere prima alla signorina,quando fa lo spettacolo,io piuttosto se c’è da fare un’appunto riguardo la serietà,che ha un valore maggiore,com’è che ogni tanto a Natale salta fuori il jolly,che sarebbe valido per un’anno,come forse in modo errato a qualcuno e faccio pure un nome @Giavana viene fatto intendere che non sarebbe scaduto il 30 dicembre e dopo si scopre che già il 31 quel jolly,molto difficile da utilizzare per chi non è della zona dal 26 al 30,vale quanto un fazzoletto di carta sporco?

O la sala Fumatori,discussa proprio qui sul Forum,quando il Play era ancora partner e ancora oggi è in una posizione scomoda,che non ti permette di vedere la pedana,a differenza di Monella e Biberon?

Queste mi sembrano critiche più sensate,che imbufalirsi su un prezzo d’ingresso o l’euro in più,che anche per me è sbagliato,sopratutto per il momento di crisi di QUESTO MERCATO,ma che mi sembra un tantino esagerato,visto che ogni locale fa il suo prezzo e se non ti sta bene,nessuno ti obbliga ad entrarci.

Quello che però un po’ mi lascia perplesso,ma è solo una mia impressione è che quando io dicevo che il Monella aveva la pedana migliore,tu mi rispondevi,chiedendomi se ero stato al Play,mentre CASUALMENTE,da quando non ci lavora più una certa Lexy,sei diventato particolarmente punzecchiante verso questo locale.

E specifico,che non sto dicendo che prima parlavi bene di Lorenzo,che per carità per i suoi ultimi picchi raggiunti qui sul forum,contro una persona corretta come @ciabattino,solo uno ZERBINO,non riconoscerebbe che ha un modo di interagire con la clientela media di MERDA.E anche quella è indiscutibilmente una forma di serietà.

PS Se scrivo ancora su questo forum saranno un po’ cazzi miei e mi sembra di recensire ancora le serate che faccio,quando le faccio.

Sandor Clegane
    Partecipante

Comunque è vero,parlo SEMPRE DI SVIZZERA e per par condicio,segnalo che da ieri i prezzi d’ingresso sono aumentati pure là!

Senza Tasse italiche,senza UE,da 10,si passa di punto in bianco a 12€/chf a ingresso o consumazione!

La cosa più ridicola è che da più di un mese,c’è una locandina che pubblicizza una serata a 10chf e stasera ai clienti ne verranno chiesti 12!

Non c’è serietà,cazzo,me ne sto a casa! 😀 😀 😀

Il cassiere ha già comperato l’elmetto!

Per la serie,ridiamoci su e prendiamola in quel posto con filosofia.

Harry
    Partecipante

..era una battuta per dirti in breve che ognuno spende dove vuole, pace ..a me i tuoi racconti interessano anche , forse non ha senso qui sotto un locale ..dove magari servono info piu’ concrete…anch’io a volte ho scritto a cazzo senza utilita eh

tornando sul pezzo, non ho nulla di personale col locale ne tantomeno con te …parlo di fatti …e dico la mia opinione …. ..lo ritengo il locale piu’ brutto ..coi prive piu’ brutti….ma ha anche dei difetti 😀 ….hai ragione ovviamente ci sono andato ..in passato anche frequente perchè le belle gnocche (non solo lexy) le aveva ..e qualcuna (meno) le ha tuttora …..certo ..perdere delle top non fa loro onore .. ..pensa a jessica ..piu indietro nn ho esperienza…
    ti giuro che una volta mi han preso la tipa per lo spettacolo dopo aver pagato ..la tipa pensava dover esibirsi dopo…e amen almeno nn avevo iniziato …..ma ne hanno combinate altre  ..

Jeeg
    Partecipante

Ciao,secondo voci che girano,alessya ex play sarebbe finita a roverbella bbdr,qualcuno di voi sa se è vero??

Stai vedendo 15 articoli - dal 541 a 555 (di 570 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.