Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 570 totali)
  • Autore
    RANZANI
    Partecipante

No non è vero…,

isildur1
    Partecipante

Oggi ho notato il cartello “Vendesi“ davanti al Play Girls…

Dicono cambio di proprietà, mantenendo la stessa direzione artistica. Speriamo in bene…

Cesarone
    Partecipante

Spero che Lorenzo rimanga

ivoivo
    Partecipante

Maddy è sempre al Play? Non vedo più il suo profilo FB

Andy1989
    Partecipante

Purtroppo anche la Maddy mi hanno detto che ha abbandonato!

RANZANI
    Partecipante

Maddy da quello che ho sentito io si è presa qualche mese di stop….poi le voci danno il peso che meritano…

MARCO96
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutti stasera sono riuscito a privatizzare la Bella Daniela😍mi sembra dimagrita molto o mi sbaglio?</p>

Ramses
    Partecipante

Sarà innamorata 😁😁😁😁

RANZANI
    Partecipante

Daniela è dimagrita parecchio anche secondo me

Andy1989
    Partecipante

Ragazzi ma sapete chi è ritornata?! Belen!!!finalmente la testerò.. lavora solo al venerdì e sabato!!!

Cesarone
    Partecipante

Presente per il 15° compleanno del locale. Locale con ottima affluenza di clientela, ottimi gli spettacoli da cineteca MR Lorenzo a superato se stesso in questo compleanno. Tutte presenti le ragazze vestite di bianco” quel vedo e non vedo ” erano davvero Sexy Le top Daniela Emili Sofia Beatrice Sonia In ottima forma La serata è stata molto bella e piacecole Pizza piu torta! Molta gente che non vedo quasi mai.Molti assenti di MLD della vecchia guardia, che mi avrebbe fatto piacere rivederli e salutare! La pedana purtroppo nessuna novita sempre la stessa, anche se c’è un ex Monella molto bella.

Incredibile DJ Charly non lavora piu al play, c’è un nuovo DJ Molto bravo anche lui, si fara valere!

Sandor Clegane
    Partecipante

Sarei anche venuto a fare un giro,sopratutto pensando che per un compleanno questa volta il prezzo era MOLTO abbordabile(20€),ma come ormai scrivo a ripetizione,mi è passata la voglia di lap dance e sempre più preso su altri fronti.

Sicuramente gli spettacoli saranno stati degni di nota.

Spiace che non c’è più Charlie,che aveva una voce degna di nota e con la quale CAPIVI i nomi delle ragazze.

Magari è andato a lavorare in radio,dove lo vedo bene.

Per rivederci,puoi sempre venire a Milano sabato prossimo,visto che si ipotizza un raduno MLD,o sempre se un giorno ti decidi a indossare il nero e oltrepassare la Barriera,per sfidare le “BRUTE”!

Io sono sempre in battaglia.

Ciao Cesare!

Cesarone
    Partecipante

Ciao Sandor, sicuramente una trasferta la faro in estate quando ci sara piu caldo e belle giornate, sabato sono a vedere la Roma 🙂

Andy1989
    Partecipante

Peccato per Charlie era simpatico e gran bella voce! Veramente…mi sa che non ne troveranno un’altro con la sua voce!!

invece Alessia mi hanno confermato che ha abbandonato proprio questo lavoro 🤷🏻‍♂️

Cesarone
    Partecipante

Peccato per Alessia era un bel vedere

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 570 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.