Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Stai visualizzando 13 post - dal 571 a 583 (di 583 totali)
  • Autore
    Matya
    Partecipante
    1. Buonasera a tutti sono nuovo qua. Ma secondo voi questo genere di attività riapriranno ancora quest’anno ? Per me no troppo rischioso e se apriranno non so le persone come faranno a rispettare i requisiti sanitari. Spero che qualcuno risponda
    Ruspante
    Partecipante

Sì, secondo me riapriranno con che modalità bisogna vedere come si sviluppano i contagi quando riprende la circolazione

Figaro 90
    Partecipante

Ciao a tutti, in attesa della riapertura volevo parlarvi di una ragazza che lavora al Play, il nome è Daniela, alcuni amici mi avevano parlato molto bene di lei ed io incuriosito sono andato a trovarla a Novembre 2019, la ragazza è molto carina e simpatica, anche se io mi aspettavo qualcosa in più, due chiacchiere mentre beviamo qualcosa e poi andiamo in privè, un ora in cui si fa poco o niente, in sintesi privè molto deludente. Voto: 5

Dopo un mese ritorno nella speranza di qualcosa di meglio, speranza vana perchè il privè (di un ora e mezza) se possibile è anche peggio del precedente. Voto: 4

— messaggio modificato —

E’ stata tolta l’ultima parte, in quanto si tratta di notizie della vita personale e non di pertinenza del forum e della discussione.

Figaro 90
    Partecipante

Ciao, grazie @matya per il tuo post, sono proprio curioso di vedere se riapriranno e come riapriranno perchè in sala volendo si possono rispettare le regole ma dietro le tendine ne dubito alquanto

Mi scuso con il moderatore

Per chi volesse maggiori info sulle ragazze mi contatti pure in privato

Grazie

Harry
    Partecipante

@figaro90 sono riuscito a leggere il tuo post …cosa dirti, il fatto che sia peggiorata a questi livelli puo’ dipendere da vari motivi..in generale alcune  peggiorano quando hanno sponsor che le pagano profumatamente piu’ che altro

RANZANI
    Partecipante

Dietro le tendine è impossibile rispettare le distanze,infatti si parlerà di riaperture verso fine anno…

Figaro 90
    Partecipante

Ciao @Harry credo che tu abbia ragione il motivo non può essere che quello

Ciao @RANZANI secondo me riapriranno a Settembre

Grazie

Matya
    Partecipante

Sì credo pure io che forse e dico forse apriranno fine anno, anche se non sarei così certo. Tutti i vari ristoranti, nelle fabbriche ecc .tutti devono rispettare le e distanze e con tante precauzioni igienico sanitarie. Ditemi come sarà possibile …in sala, mentre le ragazze fanno spettacoli e soprattutto nei prive. Non vorrei mai che qualche cliente si prenda o o altro il virus in questo genere di locali. Pensante voi ad un uomo sposato ,come capita, che torna a casa dalla sua famiglia e di e preso covid in quei locali. Devono restare chiusi e lo stato deve aiutare i titolari dei locali e i dipendenti. Per le ragazze quelle vedono i clienti fuori come sempre hanno fatto e continuano a farlo, a discapito di questi locali. Per questo questo genere di attività e fortemente in crisi da anni. Buonasera a tutti

RANZANI
    Partecipante

Se tutto va bene appunto riapriranno verso fine anno secondo me….ora come ora c’è ancora troppo rischio per tutti,clienti,titolari e ragazze…aprire per fare cosa,tenere le distanze in un locale dove la distanza non può esserci…sarà ancora molto lunga

Harry
    Partecipante

Apriranno quando sara’ possibile aprire con il loro codice Ateco (per la maggioranza dei locali suppongo sia quello delle discoteche).
    Ci sono alcuni escamotage per cui qualche locale (penso ai piccoli night) potrebbe aprire anche prima.
    Se devo fare un pronostico direi che potrebbe essere anche prima del previsto ..cosi come e’ successo per i ristoranti e le piscine ..e a quanto pare succedera’  per i cinema.

RANZANI
    Partecipante

Sicuramente sarà tipo pubblico spettacolo qualcosa del genere…come hai detto tu magari il night invece apre prima,meno clienti, poche ragazze, servizio bar al tavolo…bha

Matya
    Partecipante

Ragazzi mi sapete dire come e Sophia e daniela dietro le tendine e come si comportano di solito. Non sono mai riuscito quelle poche volte che ci sono stato a trovarle. Inoltre volevo sapere se e vero che Sophia a lasciato questo lavoro .grazie a tutti Matya

Figaro 90
    Partecipante

Ciao @Matya, Daniela, provata di persona, dietro le tendine è molto deludente, Voto: 4

Sophia non so dirti se ha smesso però anche lei dietro le tendine è molto deludente

A presto

Stai visualizzando 13 post - dal 571 a 583 (di 583 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.