Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Stai visualizzando 9 post - dal 631 a 639 (di 639 totali)
  • Autore
    Anonimo

Pvt 60€ con carta 55€ cash … Consumazione ragazza 15€ … Ingresso nn ricordo ma sarà un ventuno

Jeeg
    Partecipante

Ma chi sono i ritorni del passato tanto pubblicizzati sul sito??

RANZANI
    Partecipante

Io ho sentito Daniela….

cupido
    Partecipante

Si Daniela e’ rientrata da due settimane

RANZANI
    Partecipante

Giro al play ieri sera dopo tanto tempo,visto appunto Daniela molto in forma,nuovi innesti giovani e interessanti. Solite ragazze veterane presenti,alcune in ferie,alcune appunto si sono ritirate,ma sostituite da altre. Riguardo al discorso prezzi appunto,15 ingresso e 15 consumazione ragazza,privè 55€ in contanti e 60€ con carta ma è stato messo uno sportello bancomat all’interno per poter prelevare. Clienti poca gente,diverse ragazze murate in zona privè con le solite cene.

cupido
    Partecipante

Chi si e’ ritirata?

RANZANI
    Partecipante

Dana per esempio,poi ritornerà Selen che era in “pausa”, un’altra che era stata un po’ di tempo fa ma non ricordo il nome

Wotan
    Partecipante

Nessuna recensione sul Marina party?

RANZANI
    Partecipante

Buongiorno ragazzi,dopo qualche mese ho fatto un giro al play in questi giorni di ferie,direi che la situazione è cambiata in meglio,tante nuove ragazze per di più molto valide,affluenza di clienti risalita molto appunto rispetto a mesi fa.Sappiamo bene che alla fine sono le ragazze che fanno ritornare o venire nuovi clienti e diciamo che adesso la pedana ha il suo perchè…..Ragazze interessanti arrivate sia dal Bresciano che dal Mantovano oltre ad alcune veterane presenti,non tantissime,ora si tratta di una pedana di 25 ragazze circa e più della metà tutti nuovi innesti. Per il privè ho aspettato ancora,ho studiato il comportamento di queste nuove.

Stai visualizzando 9 post - dal 631 a 639 (di 639 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.