Home Page Forum Indice dei Forum Forum Emilia Romagna Play Girl’s Lap Dance – Castelvetro (Pc)

• Questo topic ha 656 risposte, 66 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi fa da Wotan.
Stai visualizzando 12 post - dal 646 a 657 (di 657 totali)
  • Autore
    Andy1989
    Partecipante

Si confermo fare il privè o uscirci a cena con la Megan/Daniela è un suicidio è volersi proprio male 😂😂😂 sconsigliata al 100%

RANZANI
      Partecipante

Dipende….io con lei mi sono sempre trovato bene in qualsiasi condizione

Umberto I
        Partecipante

Sono passato pochi giorni fa e ho notato una buona presenza di ragazze.
          Qualcuno ha mai fatto un prive con Gaia (da alcuni si fa chiamare Chantal) 20enne italiana. Davvero molto carina devo dire, ma mi sembra una tutto chiacchiere e distintivo e non l’ho provata in prive.
          Qualcuno ha esperienze in merito?

RANZANI
          Partecipante

Buttati senza problemi non rimarrai deluso

king58
            Partecipante

scusate ragazzi, ma è chiuso il locale?

cupido
              Partecipante

Locale aperto tutti i giorni fino all epifania

Anonimo

Ciao ragazzi volevo sapere se conoscete una certa Jessica (si fa chiamare così) una volta la vedevo spesso nel locale ma era sempre impegnata. Per chi ha fatto i prive con lei come era ? Vale la pena?

Anonimo

Veramente tanta roba. Anche se io preferisco Jessica la sua amica bionda

Macan
                    Partecipante

Buongiorno a tutti, dopo la prima parte di serata passata al bulli, verso le due di sabato scorso, mi reco nel vicino play girls. Devo dire che per essere un frequentatore degli anni d’oro, noto una decadenza inarrestabile del locale: ragazze poco curate, alcune maleducate, tutte alla ricerca di polli da spennare. Voto 4. Buona presenza di pubblico maschile, ma anche qui con note negative, vista la presenza di gruppi di ragazzini appena maggiorenni.
                      Unica nota positiva per me che sono un nostalgico degli anni novanta l’ottima musica del dj. Voto 8

Wotan
                      Partecipante

Bianca e Elena ci sono ancora?

alfabravo
                        Partecipante

si, ultimamente ho notato un afflusso di ragazzini che tutto sommato fanno solo arredamento però… poca pecunia nel borsello e quindi tengono le ragazze poco impegnate. Bello lo spettacolo di Sallu Blue. Sono tornato anche al play per ritrovare Daniela/Megan ma Lorenzo mi ha detto che non lavora più li. Sapete dove si è trasferita?

Wotan
                          Partecipante

Qualcuno sa nome e nazionalità della morettina riccia che ieri sera ha fatto il lesbo show?

Stai visualizzando 12 post - dal 646 a 657 (di 657 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                          My Agile Privacy
                          Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                          Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy