Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza PLAY GIRL's – Nuove ragazze in arrivo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

MESSAGGIO dalla Direzione del Play Girl’s – riportato dal vecchio forum

4.11.16
    SIAMO AD ANNUNCIARE L’ARRIVO DI 7 RAGAZZE QUESTA SETTIMANA, E DI ALTRE 5/7 LA PROSSIMA.
    DI ALTISSIMO LIVELLO, BIONDE, MORE, CASTANE. OCCHI CHIARI VERDI E SCURI, FORMOSE E VELINIFORMI, DI ALTISSIMO LIVELLO ESTETICO, CHE VERRANNO VALUTATE E SELEZIONATE…
    NON PERDETE L’OCCASIONE DI POTERLE CONTEMPLARE IN TUTTO IL LORO SPLENDORE E DI DARCI UTILI CONSIGLI PER LE CONFERME…
    ABBIAMO LETTO DA MOLTI DI VOI E PARLATO CON MOLTISSIMI CHE IL PROBLEMA DEL PLAY DEGLI ULTIMI TEMPI ERA APPUNTO IL RINNOVAMENTO DEL PERSONALE ARTISTICO DI ANIMAZIONE, CHE FRENAVA LE VOSTRE VISITE QUI DA NOI O CHE LE ABBREVIAVA NELLE PERMANENZE A CERTE ORE DOVE LA PEDANA SI SVUOTAVA E NON RESTAVA ALTRA SCELTA CHE SPOSTARSI.
    BENE!!!
    ORA CI SONO
    PERTANTO VI ASPETTIAMO NUMEROSI GIA DA QUESTO WEEK END, CIO CHE VOLEVATE E’ STATO REALIZZATO, IL MAXI RINNOVAMENTO E’ INIZIATO, NON PERDETE L’OCCASIONE DI INCONTRARE GIA DA QUESTA SETTIMANA LE BELLISSIME RAGAZZE CHE TANTO AVETE VOLUTO…
    SENZA STORIE, VI ASPETTIAMO NUMEROSI
    UN SUPER ABBRACCIO DALLA DIREZIONE DEL PLAY GIRL’S

PlayGirls
    Partecipante

ANCHE QUESTA SETTIMANA 3 NUOVI ARRIVI, E CONTINUEREMO LA PROSSIMA…
    RINNOVIAMO L’INVITO A VENIRLE A VEDERE E AD INTERAGIRE CON LA DIREZIONE PER SCAMBI DI IDEE CHE SARANNO PREZZIOSISSIMI PER LE CONFERME DI GRADIMENTO.
    UN SALUTO A TUTTI

Martin Mystere
    Partecipante

Quasi quasi ripasso anche questa sera, perchè già la cubana mi attira molto. Grazie! Saluti a tutti e buon lavoro!

RANZANI
    Partecipante

Ho fatto un salto ieri sera ed ho visto le nuove ragazze,una nn è male secondo me.
    Ottimo mister Play che stai rivoluzionando tutto l’organico con nuovi acquisti

zampa
    Partecipante

La rivoluzione se è in atto deve proseguire in maniera drastica e quasi totale, senza lasciare spazio a sentimentalismi.. nell’anno in corso si è creato una specie di limbo, la classica stagione no, chiamatela campagna acquisti sbagliata o come preferite… di sicuro gli alti vertici del locale ci hanno insegnato con gli anni che ragazze che lavoravano poco in altri lidi arrivando qui poi si sono trasformate in tutto, sono state instradate in maniera diversa, aiutate nelle cura estetica e relazionale. Mi ricordo di ragazze inguardabili viste nel milanese e nel bresciano poi ritrovate al play e diventate oggetto di desiderio di quasi tutti i frequentatori e loro stesse trasformatesi in macchine da soldi….

RANZANI
    Partecipante

Secondo me il discorso stagione no è un po x tt i locali…alla fine diciamo che x divertirsi è un pochino costoso…magari cn qualche promozione in più si potrebbe far ripartire…riguardo al discorso ragazze alla fine pian piano se ne vanno tt…un po’ xè mollano altre x vari motivi,infatti è x quello che si stanno facendo cambiamenti

zampa
    Partecipante

Non mi riferivo a quelle che mollano, il play negli anni ha sempre trasformato delle ragazze all apparenza anonime in cigni. Non che fossero brutte, anzi ma prima di approdare al play si perdevano nella massa. Non so da quanto frequenti e ti faccio un paio di esempi, la superbonazza spagnola Tamara prima lavorava a bs ed era un disastro, Stefania a Milano era anonima…e cosi tante altre… io son convinto che se le nuove ascoltano i consigli della proprietà si ritroveranno con la fila ad aspettarle..

RANZANI
    Partecipante

Io nn lo frequento nn da tantissimo…ora è un’annetto che sn abbastanza frequentatore,prima saltuario

RANZANI
    Partecipante

Giusto pure il tuo parere….ma secondo te le uniche che si salvano li dentro sn Simona e Belen? (che x di più nn sn le ultime entrate)

RANZANI
    Partecipante

Sn cambiati i tempi e le ragazze…ovviamente anni fa era diverso….io cm cliente che frequento spesso,nn mi lamento,ci sn molte ragazze valide,sia delle veterane che nuove….poi degustibus!

PlayGirls
    Partecipante

SIAMO ABITUATI ALLE CRITICHE, OGNI VOLTA E LA SOLITA STORIA, APPENA ARRIVANO NON VANNO BENE, FU COSI ANCHE PER GIULIA, LAURA E JASSIKA, TANTO PER NOMINARNE 3, POI TUTTO E’ CAMBIATO E SONO DIVENTATE PARTE DELLA STORIA DEL LOCALE, QUESTO DIMOSTRA CHE CI SAPPIAMO FARE, CHE VEDIAMO UN PO’ PIU IN LA, CHE IL NOSTRO OCCHIO ESPERTO HA SEMPRE SAPUTO RINNOVARE LA PEDANA DA BEN 12 ANNI A QUESTA PARTE.
    POI C’E’ DA TENERE IN CONSIDERAZIONE CHE IL MERCATO NON OFFRE SICURAMENTE PIU LA SCELTA DI UNA VOLTA, COME HA SOTTOLINEATO PIU DI UNO DI VOI, I TEMPI DI CRISI HANNO PORTATO LE STRAFIGHE IN ALTRI PAESI, DOVE VI SONO ALTRI GENERI DI SITUAZIONI, MA COME SEMPRE ANCHE QUESTA VOLTA SIAMO PRONTI AD ACCETTARE LA SCOMMESSA, SICURI DI VINCERLA ANCORA UNA VOLTA, TANTO PER FARE UN ESEMPIO LA CUBANA ERA LETTERALMENTE “NON CONSIGLIATA”, ADESSO LEGGIAMO CHE VA FORTE, CERTO BASTAVA SAPER ATTENDERE CHE AVVENISSE L’AMBIENTAMENTO, CHE PORTA GIA DI PER SE LE RAGAZZE A RIMANERE MUTE ED ANONIME, MA CHE APPENA SUCCEDE CAMBIANO E VIENE FUORI LA LORO VERA PERSONALITA’ CHE COME NEL CASO DELLA CUBANA E’ MOLTO ALLEGRA SOCIEVOLE E DI PIACEVOLISSIMA COMPAGNIA, PERTANTO NECESSITIAMO DI RIVEDERVI, A VOI TUTTI, E DI CONFRONTARCI CON VOI, IN MANIERA EDUCATA E CIVILE, PER IL CONTINUO MIGLIORAMENTO DELLA PEDANA, CHE E’ GIA INCOMINCIATO MA CHE ANCORA VEDE PENURIA DI CLIENTI CHE VENGANO A DIRCI LA LORO…
    SABATO 26 CI SARA LA ONE NIGHT PARTY, W L’ITALIA, INEDITA, STIAMO A VEDERE SE VI SARA’ IL TANTO ATTESO RITORNO DI MOLTI UTENTI O SE SAREMO SMENTITI?
    INOLTRE SEMPRE LA SETTIMANA CHE VIENE AVREMO ANCORA NUOVI INNESTI 6/7 DI NUOVE NAZIONALITA CHE CON QUELLI GIA ENTRATI FANNO 25 IN TOTALE DI CUI 8 GIA NON CONFERMATE
    VI ASPETTIAMO, PER DAVVERO, DICO SUL SERIO… NON ABBIATE PAURA CHE LE NUOVE NON MORDONO :-)))
    UN SALUTO A TUTTI

RANZANI
    Partecipante

Come nn quotare tt quello che è stato scritto sopra!

RANZANI
    Partecipante

Si la cubana è proprio quella….pure x il mio parere personale nn è molto attraente,ma è molto simpatica,socievole e dal canto suo vedendo che lavora parecchio,vuol dire che ci sa fare….e alla fine quello che conta è quello,che ci sia il cliente che la gradisce e che si trovi bn cn lei.

Sandor Clegane
    Partecipante

Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace.
    Ricordiamocelo sempre,quando vediamo lavorare tanto chi non è di nostro gusto.

RANZANI
    Partecipante

Magari nn può essere bellezza,ma semplicemente fa star bn il cliente…..c’è da valutare pure questo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.