Promo BBDR aggiornate

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova Promo BBDR aggiornate

• Questo topic ha 26 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da MLD-Staff.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    BBdR
    Partecipante

Verrano  riprese  quando finirà la promozione dei 10 minuti di privè omaggio. Grazie e buona estate anche a te!!

NightWalker
    Partecipante

Salve,

quindi se ho capito bene, da oggi la tessera fedeltà è sospesa mentre che i prive omaggio inizieranno dal 7 agosto? Oppure questo weekend la tessera fedeltà sarà ancora attiva?

Luke
    Partecipante

@NightWalker se leggi post di @bbdr ha scritto chiaramente ed in maiuscolo che la promo estate 10 minuti prive inizia oggi 1 Agosto così come la Tessera è sospesa da oggi… poi questo fine settimana nessuna promo e da. Lunedì inizia di nuovo promo 10 minuti prive e così via…. Si presume fino al 1 settembre compreso

NightWalker
    Partecipante

ah si scusate, avevo letto la locandina ma il 7 agosto si riferisce alla frase “aperti tutte le sere”… sorry 😀

BBdR
    Partecipante

Ciao, e proprio così come lo a spiegato @Luke, grazie!

barone
    Partecipante

salve,  chiedevo  se con l’arrivo dell’autunno/inverno si puo’ tornare alle ore 21 l’apertura domenicale come fatto gia in passato    grazie

BBdR
    Partecipante

Ciao @barone, si , da domenica 20 ottobre si riprende l’apertura domenicale dalle 21,00 con la chiusura alle ore 3,00

BBdR
    Partecipante

5BDDABB9-D345-4E30-874E-A53E402A057A

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Messaggio inviato da BBDR

Nel mese di DICEMBRE saremo aperti tutte le sere a partire da MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE AL LUNEDÌ 6 GENNAIO (compreso). PROMOZIONE DICEMBRE Nelle serate di LUNEDÌ, MARTEDÌ,MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ E DOMENICA a partire dal 1 DICEMBRE ti offriremo un PRIVE’ da 10 MINUTI che potrai utilizzare nel corso della serata (esclusi festivi e prefestivi) Non cumulabile con altre promozioni. LA TESSERA DEI 10+1 SARÀ SOSPESA , RIPRENDERÀ IL MERCOLEDÌ 8 GENNAIO

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Messaggio di @buonalapatata

Così facendo pero ,i clienti che come me possono venire solo al sabato sera non possono usufruire di nessuna promozione. Mi faceva comodo la tessera che di solito completo ogni 2 settimane.

MLD-Staff
    Amministratore del forum

messaggio di @Nightwalker

In effetti non ho mai capito perchè sospendere la tessera fedeltà per il weekend dove non si usufruisce del prive omaggio. Cosi come non ho mai capito perchè non far usare quelle già complete! Posso capire non timbrarne altre…

Per chi come buonalapatata può andare solo nel weekend, il mese di dicembre si rivela meno vantaggioso invece di essere tempo di promozione!

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.