PUPA

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  AlexSandro 1 mese, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

danny
    Partecipante

Buon giorno sono nuovo qui sul Forum, giro il mondo per lavoro e stavo proprio pensando ad un forum dove poter fare recensioni e conoscere meglio gli strip di tutto il mondo e boom eccolo qui :)…… ho girato gli strip club di tutto il mondo specialmente americani ma mi sono accorto di non aver mai girato quelli milanese.
    Un amico mi ha dato il nome di un locale carino il PUPA per cui ci sono andato.

Devo dire che sono rimasto molto molto contento, non pensavo in italia fossimo cosi avanti con gli strip, un locale molto pulito personale molto simpatico e ballerine fantastiche, ho passato la serata insieme ad una ragazza siciliana di nome Cristina, sono stato da dio!!!! bella, intelligente educata e simpatica per non parlare poi dei suoi Privè mozzafiato.
    Mi sono fermato a Milano per 3 giorni e mi ha fatto stare davvero bene che sono tornato tutte e tre i giorni per rivederla e passare del bellissimo tempo con lei.

Ottimo locale lo consiglio.

AlexSandro
    Partecipante

Cosa ne pensi degli strip americani?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.