Pupa Club – Milano

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Pupa Club – Milano

Stai vedendo 15 articoli - dal 166 a 180 (di 372 totali)
  • Autore
    Articoli
    qually
    Partecipante

Grazie luciocol, ma non è lei. Quella che ho conosciuto io è molto giovane, dell’est (Moldava?), piccolina con un gran bel paio di tette e un bel fisico, inesperta ma accondiscendente nel privè. Peccato che se ne sia andata troppo presto.

luciocol
    Partecipante

@qually : anche quest’altra Maya rientrata dopo parecchio tempo pare sia molto valida in privè

qually
    Partecipante

Allora bisogna provarla! Grazie per l’informazione!

falbrav2
    Partecipante

“ma più bello di averti è quando ti disegno.
    niente ha più realtà del sogno.”
    quello che fai è farmi sognare regina il resto non conta.
    Meravigliosa creatura.

luciocol
    Partecipante

Questo pomeriggio diverse ragazze esteticamente notevoli al Pupa.La graziosa Cassandra morettina con capelli a caschetto,lato B perfetto e belle evoluzioni sui pali ha aperto gli spettacoli.Altra bella novità per me è stata Adelina che assomiglia a Black Sheep ma non ha tatuaggi ed è anche più carina ma non so se è altrettanto valida nel privè.Durante il suo spettacolo ha deliziato il pubblico mettendosi bene in mostra diciamo a bordo palco.Si è esibita anche la bella Daia che però non è scesa,anzi pare che non scenda più tra il pubblico.Oggi era pure vestitissima in sala e non svestita in modo provocante come altre volte.Sempre occupatissima comunque tra consumazioni e privè
    Solite esibizione di Mia che personalmente non mi ha mai attratto molto,Monica (brava sui pali) e della dea Jasmine che per fortuna si butta ancora tra gli spettatori.Rivista la coreana che non si chiama Harry come sembrava ma Faye (il dj sussurra il mome delle ragazze in modo a volte poco comprensibile).La coreana si è buttata ancora tra gli spettatori stile Jasmine.Pare anche molto valida in privè anche se non è proprio giovanissima.
    Si è esibita ancora la bella Lisette e ha chiuso gli spettacoli la bella Larissa

falbrav2
    Partecipante

oddio Lucio amico mio.
    il rospetto coreano paragonata alla Dea….
    cosa ti sei fumato?

luciocol
    Partecipante

@falbrav2 : non è nemmeno il mio genere,lo sai,ma le orientali piacciono anche a qualcuno.Io ho sottolineato solo il fatto che Jasmine non è l’unica a scendere tra il pubblico,ma non ho nemmeno annoverato la coreana tra le bellissime ma sono miei gusti personali.Chi ama le orientali potrebbe esprimere un giudizio ben diverso e bisogna rispettare anche i gusti degli altri.

BraccinoCorto
    Partecipante

Giornata moscissima quella di ieri, poche ragazze, pochi clienti e svogliatezza generale. Un paio di bionde nuove, una anche carina (non so I nomi purtroppo) e anche una tipa non molto avvenente che sono certo di aver visto anni fa in altro contesto.
    Dopo un paio di spettacoli tra cui quello di Jasmine e l’altro di una delle bionde (che non si muoveva molto) me ne sono andato. Non trovavo nulla di particolarmente attraente e comunque se ne stavano quasi tutte da sole sui divanetti…

falbrav2
    Partecipante

Oggi anche sforzandomi non mi viene niente di bello da scriverti.
    Perché scrivere cose belle come te è impossibile.
    Basta guardarti regina.
    Tutto il resto è noia.
    Meravigliosa creatura.

eltromba
    Partecipante

Larissa: bellissima, ha un fisico favoloso gran tette, begli occhi, assomiglia un po’ ad Anna Falchi giovane.
    Forse il carattere è un po’ infantile.
    Che ne dite?

luciocol
    Partecipante

Sì davvero bellissima Larissa ma non ti aspettare scintille nel privè.Ieri oltre a Jasmine sono scese tra il pubblico Daia e Adelina che oltre a mettersi in mostra a bordo palco ha voluto sperimentare il contatto diretto col pubblico.

BraccinoCorto
    Partecipante

Oggi ottimo parterre e spettacoli coinvolgenti di Daia,Jasmine, Black Sheep e Adelina. C’era anche la mitica Lucia di Frosinone in sala.

Harry
    Partecipante

Ciao scusate lavora ancora li Alex?

BraccinoCorto
    Partecipante

Se è quella alta con i capelli lunghi castano chiaro e non bellissima di viso, allora sì, ieri mi sono quasi addormentato nel vedere il suo spettacolo…

falbrav2
    Partecipante

Qualcuno si chiede quanti anni anni hai.
    Ma le Dee hanno un’età?
    E poi cosa cambia. Sarai stata la bambina più bella del mondo.
    Sei la donna più bella del mondo.
    Lo sarai anche a cent’anni.
    Perché Regina non sei bella.
    Sei la bellezza.
    Meravigliosa creatura.

Stai vedendo 15 articoli - dal 166 a 180 (di 372 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'impiego dei cookie da parte nostra. Per maggiori informazioni leggi la pagina "Privacy - Trattamento dei dati personali" che trovi sotto la voce "Regolamento" Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi