Pupa Club – Milano

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Pupa Club – Milano

Questo argomento contiene 323 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luciocol 5 giorni, 5 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 226 a 240 (di 324 totali)
  • Autore
    Articoli

falbrav2
    Partecipante

Adesso fai piangere Milano per qualche giorno.
    Ma il sole tornerà a splendere presto.
    Meravigliosa creatura.

AlexSandro
    Partecipante

Ma i privè costano ancora 60?
    Perchè l’ultima volta che sono stato erano saliti a 70.

falbrav2
    Partecipante

al pomeriggio costano ancora 60.
    da quello che so alla sera costano 70

falbrav2
    Partecipante

Quando Dio ha creato la Donna ha cominciato mettendole i tuoi occhi.
    Meravigliosa creatura.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Nessuno di voi il 4 maggio viene a bersi qualcosa? Se qualcuno ci fosse e ha voglia di farsi riconoscere (non è un obbligo ovviamente)…. beh non siate timidi!!!

Harry
    Partecipante

qualcuno mi puo’ consigliare un buon prive pomeridiano? grazie!!

falbrav2
    Partecipante

@harry sperando di non arrivare tardi. Fidati il privee migliore è con la Dea in arte Jasmine. Prova e mi dirai. Tutto il resto è noia

falbrav2
    Partecipante

Sarebbe il caso che durante gli spettacoli le ragazze evitassero di disturbare i clienti a bordo pista. È una questione di rispetto verso la ragazza che si esibisce.
    Per raccattare privee ci sono un sacco di occasioni diverse.
    Altrimenti si finisce umiliate come qualcuna oggi pomeriggio……

falbrav2
    Partecipante

Hai dimostrato oggi Regina che sei di un’altta razza.
    Durante lo show hai voluto stravincere.
    Ci sono le donne e poi ci sei tu.
    Se ne facciano tutte una ragione.
    Meravigliosa creatura.

luciocol
    Partecipante

@harry : non posso che unirmi a falbrav2 nel consigliare vivamente i privè di Jasmine,veramente di un altro pianeta per quanto riguarda il coinvolgimento davvero superiore a quello dei migliori privè delle altre colleghe.Comunque in passato su questo topic qualcun altro oltre naturalmente a falbrav2 aveva espresso giudizi molto simili.Aggiungo che Jasmine oltre ad essere una garanzia è anche corretta,a differenza di qualche collega che prende in giro i clienti che non le garbano. Tipo qualcuna che non si spoglia in privè con la scusa del ciclo,ma poi vieni a sapere dall’amico che ha fatto privè dopo di te ma da mezzora che con lui si è spogliata senza problemi.O quelle che chiedono la mancia per spogliarsi giustificandosi col fatto che si ritengono troppo belle e giovani per te che hai voluto portarle in privè.
    Da segnalare oggi il ritorno di Adelina visto che qualcuno era interessato e la presenza di una ragazza ancora più tatuata di Black Sheep anche in viso: giovanissima (sui 20 anni credo),brava sui pali e con un bel lato B ma senza seno e con un nome d’arte molto strano,Luda mi sembra.Inoltre una precisazioni su una delle nuove ragazze interessanti,Monique : qualche mio amico si è trovato bene con lei nonostante le apparenze.
    Standing ovation oggi per lo spettacolo di Jasmine applaudita anche dalle colleghe

Harry
    Partecipante

grazie @falbrav2 e @luciocol Jasmine è un po’ troppo femme fatale x i miei gusti, cmq valutero.
    @luciocol dici sul serio che addirittura non si spogliano? scusate ma non sono obbligate a spogliarsi integralmente? ..dove vado io al massimo possono dirti di non toccare (mai successo cmq) ma devono spogliarsi.
    L’applauso delle colleghe?….di solito si applaudono sempre …deve esserci un bell’ambientino li 😀

falbrav2
    Partecipante

@harry i gusti su donne e cibo non si discutono. ma fidati di un cretino. è un altro pianeta la Dea. l’amico luciocol ci ho messo un po’ a convincerlo ma ha vissuto un privee mai visto in vita sua.
    sempre nei limiti ovviamente consentiti nei locali di lap
    io non ho nessun interesse a sponsorizzarla. ma non c’è uno che non mi abbia dato ragione.
    quanto al resto io non ho mai provato perché vado solo con la Dea ma di gente che non si toglie le mutande o che se le toglie a un minuto dalla fine ce ne è eccome fidati.
    per finire ieri non sono stati semplici applausi ma un’ovazione da stadio da parte di pubblico e colleghe per uno spettacolo di straordinaria intensità della Dea che non si vedeva da tempo a questi livelli.

luciocol
    Partecipante

@harry : confermo che al Pupa a differenza degli altri locali le ragazze non sono affatte obbligate a spogliarsi integralmente,ma è anche vero che non c’è nessun invito da parte ad esempio del dj a portarsi una ragazza nel privè “per uno spettacolo di strip integrale” come ad esempio avveniva al rimpianto Striptease ogni cinque minuti.A differenza degli altri locali non c’è nemmeno il solito avviso che spiega come il privè sia uno spettacolo di strip integrale senza contatti sessuali.In altri locali ho notato un certo livellamento nei privè che sono sempre integrali,ma la differenza tra privè scarsi e privè buoni non è mai così abissale.Ma al Pupa no: lì c’è veramente di tutto.Non poche ragazze soprattutto delle più giovani cercano di limitarsi al topless,ma come recensito tempo fa da un altro utente ti può capitare anche qualcuna che magari con la scusa del ciclo rimane vestita di tutto punto e parla e basta.Poi ci sono quelle che fanno privè buoni e se guardi i messaggi vecchi ci sono pure i nomi,io stesso ho sempre indicato le ragazze che mi sono state consigliate da altri clienti.Poi c’è Jasmine che è veramente di un altro pianeta

devildriver
    Partecipante

Ieri sera per la prima volta sono entrato in questo locale, approfittando del raduno MLD.
    La prima cosa che mi ha preoccupato è il posto auto, non sono abituato a muovermi nel caos di Milano e per trovare parcheggio ho dovuto allontanarmi un pochino.
    Eravamo in molti a mio avviso, e dopo un breve aperitivo ci facciamo una pizza in un ristorantino proprio attaccato al locale (e per fortuna era vicino, considerato il tempo non proprio favorevole).
    Non avevo grosse aspettative riguardo questo locale, la mia intenzione era giusto quella di entrare e dare un’occhiata.
    L’ambiente è piccolo ma curato, e subito posso constatare che il livello estetico medio delle ragazze è buono!
    Mi colpiscono in particolare una biondina piccolina che ballava al palo proprio nel momento in cui abbiamo messo piede al locale, della quale non so il nome, e una morettina di nome Monique. Come si può intuire i miei gusti estetici pendono a favore delle bamboline piccoline con seno naturale e con un bel culetto, possibilmente basse ehehehe
    Manco a chiederlo dopo un po’ mi si avvicina proprio Monique, ucraina, da 5 mesi qui in Italia ma che mastica bene la nostra lingua, e dopo qualche chiacchiera decido di portarla in privè per un test sul breve periodo, ovvero 15min.
    Costo privè di questo locale di 70€ ogni 15min, a me sembra starci visto che alla fine il prezzo al minuto è inferiore ai 5€ al minuto classici.
    Va be costo a parte, il privè presenta due tendine di cui una praticamente trasparente, male, non mi entusiasma l’idea che tutti quelli che passano possano sbirciare che sta succedendo.
    La ragazza, che ribadisco per i miei gusti estetici è un gran pezzo di figa, in privè se la cava, riesce a prendermi e mi diverto a tal punto che alla fine dei 15min decido di prolungare di altri 15. Con 30min si ha bottiglietta di prosecco, non necessaria ma meglio che nulla.
    Col sorriso stampato in faccia mi siedo in sala e guardo un po’ di spettacoli, anche questi soddisfacenti.
    Si fa una certa ora e decido di tornare nelle lande bergamasche, uscito dal locale come un pollo non mi ricordo più dove avevo parcheggiato… vago mezzora nelle varie vie lateriali prima di ricordarmi dove cavolo avevo parcheggiato, mannaggia a Milano!

E’ stato un piacere conoscere altra gente del forum, la serata è stata veramente positiva!
    Da rifare

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ben detto @devildriver: serata veramente positiva!

Il gruppo
    Nonostante alcune assenze di spicco di cui era impossibile non-sentire la mancanza, eravamo ugualmente numerosi e ben predisposti a divertirci! Gruppo super!

Aperitivo + cena

Temevamo la pioggia come non mai, ed in effetti è arrivata copiosa ma solo quando ormai eravamo già in pizzeria. Lì si sono scatenati tuoni e fulmini. Dall’aperitivo ci si è rilassati un po’, finalmente, e riso parecchio. Dopo cena ci siamo fatti beffe del temporale e dei pochi ombrelli nel gruppo, visto che la galleria del Pupa era veramente a 4 passi. Grazie @lycan che trova sempre il posto giusto dove mangiare e la scelta della pizzeria a 12 secondi dal Pupa è stata indovinata.

Il locale
    Il Pupa che conosciamo: nel cuore di Milano ma con prezzi molto vicini al “locale di provincia” più che al “night del centro”. Intrattenimento no-stop con ragazze sempre sul palco a rotazione e strip continui, bei colori, la musica che piace a me (c’è stato molto Gigi D’Ag e non posso non sottolinearlo). Da buon cronista, riporto il parere degli amici presenti: non ho la presunzione di voler rappresentare tutti, ma posso dire che molti sono d’accordo sul fatto che la qualità media delle girls si sia innalzata. Ragazze per tutti i gusti: bionde, more, caucasiche specialmente ma anche sudamericane, asiatiche, di colore. Trattamento d’onore per noi di MLD, con tavolo riservato e un ottimo servizio.

Tantissimi momenti di divertimento e risate, davvero interminabili. E come qualcuno ha già detto sia qui sul forum che a me in privato, cazzo, c’è già la voglia di organizzarne un’altra 😀

Ringrazio il locale per l’accoglienza e tutti i partecipanti che hanno reso fantastica la nottata milanese. Ora posso dirlo senza timore di smentita: RADUNO BAGNATO, RADUNO FORTUNATO!

Stai vedendo 15 articoli - dal 226 a 240 (di 324 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.