Pupa Club – Milano

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Pupa Club – Milano

Questo argomento contiene 308 risposte, ha 32 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BraccinoCorto 2 giorni, 19 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 271 a 285 (di 309 totali)
  • Autore
    Articoli

AlexSandro
    Partecipante

@braccinocorto

eheheheh su quello che è da considerarsi “prestazione sessuale” e cosa no potremmo stare qua a parlrarne per ore e non troveremmo la formula giusta…

comunque anche a me fanno un po’ tristezza quei clienti che “cascano nella rete” , ma finché l’illusione se la vivono bene , di veri problemi non ce ne vedo , anzi.

Per il resto io in genere cerco almeno 2 ore di svago quindi almeno da bere lo offro sempre.
    Più che sulla provvigione sul drink al massimo la ragazza interessa portarti nel privè , ma fatto sta che comunque 10 minuti del suo tempo te li concede, e secondo me bisogna sempre tenere a mente che si è l’uomo (anche se si è gia pagato per la compagnia, bisogna sempre mettersi nell’ottica di affascinare e cercare di coinvolgere più realmente possibile l’altra parte che comunque è un essere umano e non un robot , quindi non si sa mai che qualche sorpresa piacevole (gratis) capiti dentro o fuori il locale

Poi comunque, per mia esperienza personale , sempre meglio una bella ragazza in intimo che ti scrocca un drink e ti permette di mettergli la mano sulla coscia mentre gli parli , e che sai benissimo che lavoro fa,
    Piuttosto che una ragazza “della porta accanto” che puoi vedere solo vestita, che non ha comunque un cazzo da dirti e di fatto è uscita solo per scroccarti una cena.

boiarusso
    Partecipante

Un po’ in ritardo ma arriva anche il Padre. Sarà l’età, saranno gli impegni lavorativi ma sono sempre di corsa e trovo tempo solo ora per lasciare anche un mio commento. Ormai è la terza volta che partecipo in quel di Milano e devo dire che dalla prima ho trovato molto migliorata la presenza femminile nel locale anche se ormai faccio coppia fissa con una di loro e trascuro molto le altre e molto i miei amici di giochi. Comunque posso dire che ogni volta sembra sempre l’ultima la migliore sia per l’affiatamento che ormai abbiamo tra di noi sia per la disponibilità che i gestori del locale dedicano a noi. D’altro canto, anche se ci si vede di rado e non sembrerebbe, il gruppo è molto affiatato e a questi ritrovi pensa a divertirsi quindi è difficile non riuscirci con gente come voi. Ringrazio tutti quanti per la riuscita della bella serata e mi dispiace veramente la mancanza di alcuni capisaldi per la loro indisponibilità e anche per @gillex che avevo una gran voglia di vedere. Spero tanto sia presente alla prossima che faremo, magari al prossimo raduno in altro luogo. Un grazie al locale e un grazie a tutti voi.

falbrav2
    Partecipante

ognuno ha uno scopo su questa terra.
    il tuo è dare felicità a chi ti sa guardare negli occhi.
    Meravigliosa creatura.

falbrav2
    Partecipante

se mi guardi come oggi, mi sembra di morire.

ma se mi guardi come oggi mi sembra l’unico scopo per vivere.

Meravigliosa creatura.

cercodismettere
    Partecipante

Ciao amico caro, il tuo post del sabato pomeriggio è puntuale come “Una poltrona per due” la sera del 24 dicembre su Italia 1. Io non vado a trovare Jasmin da un po di tempo, mi sai dire se mercoledi’ sara’ presente?

falbrav2
    Partecipante

la Dea è fuori Milano.

ma che io sappia rientra in tempo per esserci mercoledì.

se mi arrivassero notizie diverse ti faccio sapere

falbrav2
    Partecipante

tranquilli domani torna il sole a Milano

falbrav2
    Partecipante

quei giorni perduti a rincorrere il vento.

a chiederti un bacio volerne altri cento.

beato chi può baciartela quella bocca. quell’uomo non avrà mai sete.

meravigliosa creatura

falbrav2
    Partecipante

oggi hai fatto vedere a tutti la differenza fra delle donne e una Dea. Il gruppone dei nuovi arrivati si sarà chiesto quello che mi chiedo sempre: “cosa ci fai su questa terra?”

Meravigliosa creatura.

MLD-Staff
    Amministratore del forum

BraccinoCorto
    Partecipante

A proposito di Dea, oggi ho conosciuto la moldava che si chiama proprio così. Molto dolce e molto insicura sul suo lavoro, tant’è che non sa bene come fare un privè (tranne quello che NON si deve fare). Sapendo questo ho comunque accettato di andarci, ed è stata ugualmente una piacevole esperienza seppur abbastanza casta (sì, si è comunque spogliata integralmente).

falbrav2
    Partecipante

@braccinocorto ci sono le dee di nome e la Dea di fatto.

oggi stanca per il viaggio era bella come raramente l’ho vista.

uno di quei giorni che dovevi abbassare lo sguardo se non volevi accecarti.

meravigliosa creatura

falbrav2
    Partecipante

d’estate sei ancora più bella.

perché dentro di te hai il sole e il mare.

sei lo specchio della tua terra e di chi ti ha creata così spaventosamente bella.

meravigliosa creatura.

AlexSandro
    Partecipante

@falbrav2 ma giusto per capire…lei li legge i tuoi post o ci stai facendo venire il diabete solo a noi? =D

BraccinoCorto
    Partecipante

Li legge, li legge… E non solo i suoi. 😉  e anche altre ragazze lo fanno. Qualcuna è anche incazzata per alcune falsità che ha letto sul suo conto…

Stai vedendo 15 articoli - dal 271 a 285 (di 309 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.