Pupa Club – Milano

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Pupa Club – Milano

Questo argomento contiene 69 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Sandor Clegane 23 ore, 37 minuti fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Autore
    Articoli

falbrav2
    Partecipante

Senza le Dea non ha senso questo topic
    Non ha senso il locale.
    È tornata grigia anche Milano.
    Non ha senso niente Regina quando non ci si può specchiare nei tuoi occhi meravigliosi.
    Avviso quei pochi che qui dentro conoscono la bellezza che anche questo Week end dovremo piangere.
    Stay Tuned ……

Roby
    Partecipante

Serata al pupa come sempre molto bella ,passato la serata con delle ragazze bellissime ,

Super Gigi
    Partecipante

Notizie sul pomeriggio del Pupa? È tornata la nostra amata Jasmine?

falbrav2
    Partecipante

No
    Ma non dovrebbe mancare molto.

falbrav2
    Partecipante

Togliete la tristezza dai vostri volti.
    Togliete la polvere dal locale.
    La punizione divina dopo due mesi e mezzo è finita.
    Avete saputo aspettare?
    Da domani la vostra pazienza sarà premiata.
    Bentornata regina meravigliosa.

luciocol
    Partecipante

The queen is back

cercodismettere
    Partecipante

Prevedo overbooking in questo weekend per Jasmine………………..

Super Gigi
    Partecipante

Weekend da bollino rosso allora, prevedo la coda per fare prive’ con lei 🤣

falbrav2
    Partecipante

Stare senza di te due mesi e mezzo è stata la peggiore delle torture.
    È bastato rivedere i tuoi occhi per dimenticare tutto.
    Sei la cosa più bella che c’è su questa terra Regina meravigliosa.

Sandor Clegane
    Partecipante

Faccio la recensione in questo 3d,giusto da animarlo un po’ di più e non lasciare il Monopolio a @falbrav2 e la sua Dea,perchè a mio parere è giusto parlare anche di altre bellezze. 😀
    Ennesimo raduno in quel di Milano,con pizzetta e aperitivo annessi.
    Ovviamente aperitivo leggero per il nostro Nico,che nonostante tutti i nostri sforzi a fargli bere,qualcosa di più deciso,rispondeva:”Non posso!Sono stato minacciato di morte,se lo faccio!” 😀
    Il gruppo è bello corposo e chiedo anticipatamente perdono a chi non cito,perchè mi sta sfuggendo il nome.
    NicoMLD,SolidSnake,Geppo,DeeJay,Lycan,Vegeta,Zacapa,PadreRusso,Crisostomo,Jackhome,il toscano,Re_del_Cuba_libre e Jhonny Rico,più il sottoscritto,Monello che ci raggiunge al bar all’ultimo minuto e qualcun’altro.
    Un bello squadrone,compatto e con scritto sulla faccia:”Ho voglia di veder della Faiiiga!”
    Appena entrati al locale Nico,viene rapito in PRIVE’ con una milfona dal capello bianco,che risponde al nome di Leo che lo murerà parecchio tempo nella sua zona Viiiipssss.
    Ovviamente sto SCHERZANDO e se chi ha minacciato di morte il buon Nico,sta pensando al tradimento,Leo in realtà è il boss del Locale e hanno semplicemente parlato di lavoro,quindi a signorì,mette via quer cortelo! 😀

Locale che è sempre molto accogliente nei nostri confronti,ma non posso nascondere la realtà dei fatti,che investe la lap dance in questo periodo,ovvero,che togliendo noi,era un sabato un po’ spento a numero di clienti e quindi un bel po’ di ragazze,che stanno sui divanetti o girano a vuoto.
    Clienti comunque danarosi,visto che ho notato qualcuno portarsi anche 2 ragazze per volta in privè e per diverso tempo,quindi locale che evidentemente ha una sua clientela affezionata.
    Sul discorso ragazze,vale quello che scrivo anche per gli altri locali partner,ovvero alti e bassi,con ragazze sulla piazza da diversi anni,che sono di un livello fisico e estetico davvero notevole(Adriana e Victoria)e tante ragazze più giovani,relativamente più normali,con qualche eccezione,tipo una tipa,che se non ho capito male,si chiama Ruby,che è di una bellezza molto notevole,senza dimenticare l’altra perlina bionda notata forse anche la scorsa volta che risponde al nome di Maria(davvero molto carina).
    Poi meritano una menzione anche Mira e Bianca per bellezza e una certa Alessia Pugliese,per a quanto pare validità dietro le tendine,secondo un drive test di uno di noi del gruppo.
    Il locale continua con la sua formula di chiamare a rotazione le ragazze,da occupare tutti e 3 i pali della padana,denudandosi integralmente,con qualche spettacolo singolo o di gruppo,più particolare,con tanto di coreografia e costumino.
    Come già detto non tutte le ragazze e non tutti gli spettacoli mi entusiasmano,anche perchè sono un po’ anch’io che con la lap,sono diventato più esigente e mi annoio con più facilità di prima,ma è innegabile che tra lo spettacolo a 3 dove era presente Adriana e altri spettacoli,c’è un’abisso.
    Adriana è sensualissima ed è stato bello vedere la partecipazione di 3 ragazzi del pubblico,trascinati in pedana.
    Senza dimenticare,ovviamente il fatto che il tema dello Spettacolo era l’October Fest e quindi le ragazze in costumino bavarese,regalavano a quelli in prima fila,un boccale di birra.
    Altro spettacolo che mi è piaciuto molto è quello della bella Maria,vestita da diavoletto,che ha visto la partecipazione del nostro Super Sayan in pedana.
    Maria è davvero anche lei molto sensuale,oltre che bella e esprime anche una certa solarità,quando si avvicina.
    Giusto anche citare una bionda con coda di cavallo,che se non erro,dovrebbe chiamarsi Michelle,che non mi ha folgorato,per via di uno sguardo un po’ troppo glaciale,mentre si esibiva e spogliarello privo di coreografia,però,nuda e coi capelli sciolti è davvero un figone e balla anche bene,ma come già scritto,manca di quell’erotismo che trasmetto le 2 prima citate.
    Anche altre ragazze hanno un loro perchè,come ad esempio Alex,che conosciamo anche da altri locali,dove ha precedentemente lavorato,che è una ragazza molto cordiale,come cordiali ho trovato anche altre ragazze,che pur non lavorando molto,non mi hanno dato l’impressione di usare modi sgarbati,quando gli viene rifiutata una bevuta e questa per me è una cosa positiva,visto che la maleducazione in tantissime ragazze,di tantissimi locai è una cosa molto diffusa.
    Sicuramente ci sarà anche qualcosa che non andrà,c’è sempre qualcosa che non va,ma per quel che ho visto o che è stato raccontato dai colleghi che sono andati dietro le tendine,la serata è stata più che positiva,sotto tutti i punti di vista e di questo,per quel che mi riguarda,faccio un plauso di merito al locale,che si dimostra un partner azzeccato.

Alla Prossima Pupa!

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 70 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.