Pupa Club – Milano

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Pupa Club – Milano

Questo argomento contiene 99 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  qually 4 giorni, 4 ore fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 100 totali)
  • Autore
    Articoli

Bj1
    Partecipante

Lilly non l’ho vista nemmeno io recentemente, ma al Pupa hanno un ricambio di ragazze abbastanza elevato (da sempre), anche se il livello mi pare buono quasi sempre, a milano mi pare l’unico posto in cui puoi divertirti senza essere dissanguato nel portafogli

qually
    Partecipante

Grazie. Quindi devo tornare al Pupa per vedere gli aggiornamenli. Peccato, queste secondo me erano veramente valide in privè. Se Lucia è rimasta la consiglio. Recentemente qualcuno ha citato una Maya, ma non so se è la stessa che ho conosciuto io. Molto giovane e carina, piccolina ma tette meravigliose. Inesperta, ma nel privè si è lasciata guidare bene.

luciocol
    Partecipante

Confermo che Lucia è rimasta anche se nel privè non è più all’altezza dello scorso anno per quanto riguarda le distanze standard,sempre ottima invece per privè dalla mezzora in su.La cosa mi è stata confermata da diversi frequentatori abituali anche se purtroppo non posso più frequentare molto il locale

Bj1
    Partecipante

lucia la morettina piccolina? è la stessa che dico io?

qually
    Partecipante

Quella che divo io è marocchina di Frosinone, fisico minuto ma notevole, ottimi privè, effettivamente sempre oltre la mezzora. Ne valeva la pena.

luciocol
    Partecipante

E’ quella che dico anch’io: aggiungo lato B da urlo che sembra disegnato.Fino allo scorso anno faceva privè super anche con chi si limitava allo striminzito quarto d’ora,ma già da allora ti “consigliava” di fare il privè doppio

qually
    Partecipante

Confermo lato B e privè super! Bene che ci sia ancora. Avete altre top attualmnete in attività da segnalare?

falbrav2
    Partecipante

Spazziamo l’aria da queste chiacchiere inutili che ne dite?
    Allacciate le cinture.
    Fatevi controllare dal vostro cardiologo di fiducia.
    Da mercoledi il locale ritroverà l’unica sua ragione di esistere.

Sicanio
    Partecipante

Passato giovedì scorso. C’erano due ragazze nuove, Daria e Claudia, italiane, che hanno fatto un notevole spettacolo lesbo, Mi hanno detto che saranno presenti solo al pomeriggio. Daria è proprio di Milano ed è per la prima volta al Pupa, mentre Claudia, siciliana, ci era già stata in passato. Sono simpatiche, hanno un bel fisico con lato B da urlo, Daria bionda con occhiali e Claudia bruna, sono amichevoli e mi sembrano interessanti per un privè. C’erano poi anche le habitué del pomeriggio Janette, Larissa e la simpatica Monica, tutte molto carine. Poi c’erano anche un paio di donne in su con gli anni, che qualche volta avevo già intravisto. Io mi sono intrattenuto con Nina, italo-senegalese molto simpatica e validissima in privè, che non vedevo al pomeriggio da tantissimo tempo. Mi ha detto che al pomeriggio viene solo al giovedì, come molte girls che iniziano al pomeriggio col passare del tempo transitano verso la presenza serale. In ogni caso la consiglio senz’altro per un privè, sono curioso di provare anche le new entry Daria e Claudia, se qualcuno l’ha già fatto prego recensire… 🙂

qually
    Partecipante

Claudia è uno spettacolo anche nel privè. Sono contento che sia tornata. Spero ripeta lo spettacolo lesbo quando riuscirò a tornate al Pupa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 100 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.