Pupa Club – Milano

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Pupa Club – Milano

Questo argomento contiene 295 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luciocol 24 minuti fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 121 a 135 (di 296 totali)
  • Autore
    Articoli

Pilastro
    Partecipante

falbrav2
    Partecipante

@luciocol ti sbagli.
    La Dea ultimamente era sempre presente.
    Nel Week end ha avuto un inconveniente ma mercoledì sarà nuovamente al suo posto.
    Anzi amanti della bellezza un consiglio da amico:approfittatene fino a sabato perché poi si godrà le sue meritate vacanze di Natale.

paolino
    Partecipante

Anche se non frequento da tempo raccolgo sempre più lamentele da parte di amici che riguardano il crollo del livello dei privè di questo locale.Il rischio di trovare una ragazza che manco si spoglia è ora più che concreto,soprattutto con le ragazze più giovani.Fino a un anno e mezza fa questo sembrava impossibile e il locale era anzi famoso per i privè divertenti.
    Ora puntano sulle ospiti e trascurano il resto? Vecchia storia.
    Come rischio di fregature nel privè forse siamo a livello di Pepenero se non peggio.
    Uno rischia di buttare 70 euro per stare in compagnia di una ragazza che manco si spoglia,mentre con soli 10 euro di più (nei giorni in cui non c’è la promozione) all’Extasia ci si diverte sempre nel privè.Va bene che c’è gente che fa privè solo per parlare,però…

Bj1
    Partecipante

io di sta tragedia di privè non ne so nulla, a me sembrano come sono sempre stati, poi c’è sempre il fatto che è soggettivo e che cambia da momento a momento e da persona a persona, ma per me il pupa ha dei buoni privè limitatamente a ciò che è concesso

falbrav2
    Partecipante

Il regalo Babbo Natale me lo ha portato oggi.
    Il regalo più prezioso: vedere i tuoi occhi meravigliosi.
    Adesso però deve farmene un altro: darmi la forza per resistere a non vederli per tre settimane.
    Ce l’ho fatta per due mesi e mezzo. Ce la farò ancora. Perché tanto i tuoi occhi li ho dentro.
    Meravigliosa creatura buone vacanze.

MLD-Staff
    Amministratore del forum

crisostomo
    Partecipante

Capodanno al Pupa , opzione last minute che si rivela azzeccata
    quando entriamo io e un amico sono le 23:20 circa e l´atmosfera si sta scaldando
    molte ragazze sono impegnate e salteranno fuori al momento del brindisi;
    musica a palla , anche un po´ tamarra
    … dopo il fatidico ..3..2..1 come da copione il trenino e mi faccio trascinare anche io , ci sono anche le due signore del locale Giorgia e Nadia, e si finisce a ballare sul palco !!
    ad un certo punto estrazione premi abbinata a 4 prive e 1 bottiglia di champagne e..vinco un prive´ da 15 minuti , la pupa bendata mi ha favorito !!!
    dopo qualche indecisione scelgo e dietro le tendine mi trovo con una ragazza molto simpatica e coinvolgente , nome d´arte Black Sheep , con visita guidata a tutti i suoi tatuaggi :):):) e alle sue curve :):):)
    la notte scorre veloce e sono iniziati gli spettacoli sul palco , caruccio quello di Bonny e Clyde con pioggia di dollari , bello anche quello di Luna(?), bel lato B.

grazie a tutto lo staff sempre disponibile e gentile e ai titolari Leo e Pino

that´ s all folks !!!

Anonimo

Buongiorno, 7na info. C sono ragazze italiane?

falbrav2
    Partecipante

la Dea é italianissima.
    la più bella donna italiana.
    a proposito Stay Tuned….

cercodismettere
    Partecipante

Ciao amico mio. Settimana prossima devo festeggiare una ricorrenza , sai quando torna la nostra comune amica? A buon intenditor………….

falbrav2
    Partecipante

qualcuno di voi sarà triste perché l’epifania ha spento le luminarie.
    fatevi forza.
    il buio dura poco.
    giovedì pomeriggio torna la luce più accecante.
    lasciate qualcosa anche a me……

luciocol
    Partecipante

Questa volta il Capodanno l’ho passato fuori regione,ma l’anno scorso ero al Pupa e avevo pure recensito la serata.Guardando la recensione di Crisostomo ho notato molte analogie con la mia dell’anno scorso: brindisi,trenino,ballo sul palco,ecc,persino lo stesso spettacolo di Bonnie e Clyde coi dollarini!
    Pupa Bendata come l’anno scorso,solo che io non avevo vinto!
    L’anno scorso però c’erano le rimpiante Annalisa e Stella (sigh), quest’anno le tatuate.
    Ma non si potrebbe invitare un’ospite anche per la sera di Capodanno come ai tempi del rimpianto Striptease e nel primo anno del Pepenero? Perchè a Milano (come a Torino del resto) non ci sono più le ospiti a Capodanno a differenza di altre città che ospitano i tempi della lap (vedi Monella,Biberon,Excelsior,Carosello,ecc) ?
    Spero che questo possa essere un suggerimento per il Capodanno 2020

BraccinoCorto
    Partecipante

Giretto veloce ieri. Poche ragazze e quasi tutte in privè, comunque c’erano la bella Daia (scesa tra il pubblico per qualche contatto durante il numero), la tatuatissima Black Sheep (altra che ha un corpo perfetto per me rovinato dai tatoo) e una mora coi capelli a caschetto e l’espressione seria, tale Adelina, molto bella. Mi incuriosisce una ragazza magra coi capelli lunghi e un naso leggermente pronunciato, mi ricorda la mia ex, solo che era sempre impegnata e non sono riuscito a conoscerla o a sapere il nome…

luciocol
    Partecipante

Mi dicono che per il momento il privè singolo in fascia pomeridiana costa ancora 60 euro.Ricordo invece che alla sera già da novembre il prezzo è salito a 70 euro

falbrav2
    Partecipante

non vederti per 20 giorni è come non mangiare. non bere. si resiste ma si sta male.
    poi ti si guarda negli occhi.
    e passa la sete.
    Meravigliosa creatura.

Stai vedendo 15 articoli - dal 121 a 135 (di 296 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.