Ragazze BBDR

Questo argomento contiene 168 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BBdR 4 giorni, 7 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 169 totali)
  • Autore
    Articoli

kuter
    Partecipante

Ciao,”inauguro” le discussioni sul nuovo sito con una richiesta di info:Ma Cassandra e Lara non lavorano piu’ alla BBDR? Dove si sono spostate?!?Grazie a chi sapra’ darmi informazioni in merito!

Vegeta
    Partecipante

@kuter,di cassandra si parla al Play Girl di Castelvetro Piacentino😉👍🏽

RANZANI
    Partecipante

Esatto…invece sua sorella nn si è vista da nessuna parte da ciò che ho capito io….

Dirk the Daring
    Partecipante

Ciao!
    Sapete se lavora ancora alla BBDR una certa luxi? (è da un po’ che non passo per il locale)

grazie

kuter
    Partecipante

Grazie a tutti!

Vegeta
    Partecipante

Di nulla😉👍🏽

TIGER
    Partecipante

X Dirk the Daring nelle mie ultime 3-4 visite sparse tra feriali e festivi degli ultimi 2 mesi non l’ho vista

DonZauker
    Partecipante

Luxi, è un bel po’ che non è più al locale, e meno male direi, bellissima, un gran bel fisico, ma oltre a quello non c’era altro, a suo tempo l’ho provata e mi sono trovato molto male.
    Per quanto riguarda Cassandra in effetti è un pò che non si fa vedere, una grande presenza scenica dal fisico notevole, ma nonostante questo non l’ho mai vista lavorare molto, e dai miei informatori non aveva dei gran feddback.

RANZANI
    Partecipante

Ecco a cs serve questo forum,x scambiarci le opinioni….in merito a Kassandra invece io posso dire che un mio socio è rimasto soddisfatto del suo metodo di lavoro che sta usando al Play…io nn ho fatto nulla oltre a 4 chiacchiere,ma già da quelle secondo me nn è male…

DonZauker
    Partecipante

Il play e la BBdR sono due locali molto diversi tra loro.

RANZANI
    Partecipante

E cn ciò vorresti dire che in base al locale la ragazza lavora diversamente? Secondo me no…

Vegeta
    Partecipante

Cmq tra una settimana smette anche al Play quindi non fasciatevi troppo la testa😉😅👍🏽

RANZANI
    Partecipante

Nn ne sn tanto convinto di questa cs neeeeee 😉

Dirk the Daring
    Partecipante

Grazie Tiger e DonZauker per le risposte!.
    Peccato per Luxi l’avevo privatizzata un paio di volte e mi ero trvato bene!
    Va beh,vorrà dire che per il compleanno della BBDR proverò qualcosa di nuovo 🙂

Vegeta
    Partecipante

@ranzani così è stato scritto dal locale,se sai qualcosa di più diccelo!😬😬😬😉👍🏽

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 169 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.