Ragazze BBDR

Questo argomento contiene 369 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ringhio 3 settimane, 2 giorni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 151 a 165 (di 370 totali)
  • Autore
    Articoli

BBdR
    Partecipante

Grazie @ruspante, vorrei precisare una cosa, al momento di venerdì è sabato abbiamo 37/38 ragazze, alcune in ferie è alcune hanno smesso di lavorare. Se durante la serata magari si vedono poche ragazze perché sono impegnate nel privé. Se qualcuno ha dei dubbi sul numero di ragazze presenti può venire al apertura del locale così riesce a vederle tutte.

DonZauker
    Partecipante

Beh, a volte, sopratutto nel weekend ma non solo, capita che non si vedono tutte nemmeno all’apertura.
    Ovviamente nessuna critica ci mancherebbe.
    Buona fortuna alle ragazze che hanno smesso, che erano nell’organico del locale da un bel po di tempo, è il naturale tournover generazionale che succede in qualsiasi ambito lavorativo,quando si arriva ad un certo punto bisogna decidere cosa “si vuole fare da grandi”, è inevitabile, oltre una certa età diventa fisicamente e psicologicamente sempre più difficile fare questo lavoro, anche se si ha ancora la fortuna di avere una buona presenza fisica.

BBdR
    Partecipante

@donzauker, scusami ma non capisco cosa vorresti dire con il fatto che non si vedono tutte neanche all’apertura?

DonZauker
    Partecipante

Nel senso che già all’apertura potresti trovare già ragazze impegnate, anch’io talvolta arrivo all’apertura, perché devo andare via prima di mezzanotte per non dive tare una zucca

Anonimo

@bbdr sai dirmi in che giorni trovo Nancy
    ??????????????
    Grazie

stoiko
    Partecipante

Ciao stasera ( venerdì ) trovo una tra Lavinia e Anastasia? Grazie dell’info

BBdR
    Partecipante

Ciao @stoiko, stasera trovi anche Anastasia è anche Lavinia.

BBdR
    Partecipante

Ciao @Icaro, questa settimana la Nency non è presente. Ci sarà la settimana prossima.

NightWalker
    Partecipante

Ciao e grazie per la segnalazione,

penso che icaro volesse sapere nelle settimane normali in che giorni lavora Nancy: è presente anche domenica mercoledi e giovedi?

BBdR
    Partecipante

Ciao, di solito lei fa da giovedì.

giocattolaio
    Partecipante

Vorrei sapere se è presente Francesca e Maria grazie?

Ruspante
    Partecipante

Francesca e Maria sabato scorso erano presenti. A meno di colpi di sfiga estrema le trovi.

giocattolaio
    Partecipante

Grazie Ruspante ma sapendo che e’ petiodo di ferie mi dispiacerebbe venire essendo anche abbastanza lontano e non trovare nessuna delle due

BBdR
    Partecipante

È rientrata la Mary.

Bj1
    Partecipante

bbdr ricevi i messaggi privati?

Stai vedendo 15 articoli - dal 151 a 165 (di 370 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.