Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 504 totali)
  • Autore
    RANZANI
    Partecipante

Si si ho letto pure io,ma nn è stato specificato se va via x motivi vari(ferie magari) e poi ritorna o sta via x sempre.Ho parlato cn persone che sn state cn lei in privè,ma di un’addio lei nn ha accennato.

kuter
    Partecipante

Pero’ la sorella,Lara,e’ “sparita” dalla circolazione….strano davvero,di solito son sempre insieme!

kuter
    Partecipante

Nessuno sa nulla in merito a Lara?!?Sembra sparita del tutto…peccato.

Anonimo

Ho letto di problemi famigliari per quel che riguarda Cassandra, magari Lara è già rientrata a casa per questa motivazione.

kuter
    Partecipante

Probabile…peccato.

St.Moritz
    Partecipante

Per quanto riguarda luxi lavorava al new vanity a lonato brescia adesso non lavora neanche li! E’ andata via dal bbdr perche’ aveva litigato con una ragazza!!

Barry
    Partecipante

ciao ragazzi! chiedo qua senza aprire una nuova discussione… qualcuno ha conosciuto Raffaella al bbdr? come è? sono solo riuscito a salutarla perché quando vado è sempre impegnata. la consigliate?

DonZauker
    Partecipante

Bene bene bene, tocca a me fare una piccola recensione sulle ragazze, o almeno quelle che ho conosciuto, non inserirò quello della mia preferita, perchè mi sgamereste subito la mia identità che al momento voglio mantenere riservata, perchè la ragazza lavora già parecchio e non voglio altra gente che mi porta via quel poco di tempo che mi concede e perchè conoscendola non ci tiene ad avere pubblicità, ma sopratutto per il primo motivo.
    Carla, rientrata da circa un annetto, ancora in ottima forma, ha un sex appeal che nessuna ha delle sue attuali colleghe del bbdr, in privè è calda e non ti lascia insoddisfatto, purtroppo ha la tendenza ad essere negativa ed un pò lamentosa mentre si parla in consumazione. Purtroppo non ha molto la tendenza a cercare nuovi clienti quindi la si può trovare spesso libera in sala, quindi per chi vuole apprezzare più da vicino le sue qualità ne può approfittare. Lavora solo venerdì e sabato.
    Alessia, ragazza dal carattere molto esuberante ed un po’ “fuori di testa”, per gli amanti delle ragazze imprevedibili, decisamente dall’ottimo fisico, anche se ultimamente il lato b si è un pò ingrossato, masempre nei limiti della bella presenza, anche con lei i privè sono stati divertenti e consigliati, purtroppo la si trova spesso impegnata, specie nel weekend, quindi o si va a fortuna per trovarla libera altrimenti consiglio l’opzione domenica sera o durante la settimana, ma non garantisco la sua presenza, io l’ho trovata la domenica sera.
    L’ultima, ma non da meno la meno imprtante, l’ho solo conosciuta recentente, Alis, molto giovane, bionda, piccolina ma con un bel fisico ed un bel lato b, la si nota subito perchè è sempre sorridente cosa che ritengo un ottimo biglietto da visita. Oltre alla bella presenza, si fa subito notare per la sua simpatia, ma sopratutto perchè è in grado di tenere una discussione seria e non incentrata sulle solite banalità che troppo spesso molte sue colleghe discutono durante l’intrattenimento e le consumazioni con i clienti. In privè è molto zuccherosa ed in privè ti sa intrattenere nella giusta maniera.
    Nota negativa per il locale, la tendenza pur di arrivare ad un certo numero di tirar dentro qualsiasi tipo di ragazza, troppo spesso di livello estetico non all’altezza, se non addirittura imbarazzante, questo ormai è una questione che si protrae da tempo immemore, di cui ho sacarsa speranza di un suo miglioramento.

Vegeta
    Partecipante

Bella race sulle ragazze,😉👍🏽una sera Carla me la devo portare in privè,è da troppo tempo che devo farlo cazzo😅😅😅😅😉💪🏽😎

Dirk the Daring
    Partecipante

ehhhhh Alessia è una vita che cerco di privatizzarla! e adesso che mi dici: “in privè e buona” mi fai salire ancora di più la voglia!! 🙂 🙂 seguirò il tuo consiglio andandoci di domenica 🙂

giocattolaio
    Partecipante

Salve a tutti auguri buon anno chiedo informazioni su ragazza di nome Maria conosciuta x vigilia di Natale ,passato con lei tempo in sala fumatori impressione buona poi non so grazie

barone
    Partecipante

salve, per chi ha esperienze di capodanni in una lap dance, sarebbe meglio entrare prima di mezzanotte o dopo? la nostra idea e’ di entrare al breaks verso le ore 23-30 ma secondo voi c’e il rischio di trovare poca gente? ciao grazie

Ruspante
    Partecipante

Io mai fatti ultimi in lap,ma ci potrebbe essere quella possibilità,in quanto penso che chi va prima di mezzanotte ha già prenotato qualche ragazza e quindi sarà in privè,ed al brindisi ,boh ipotizzò sala un pò vuota per poi riempirsi dall’una in poi.

wolf
    Partecipante

e che rischio è ? avrete tutte le ragazze per voi con cui brindare : )

DonZauker
    Partecipante

Io non passerò il capodanno al breack’s, in questa occasione il locale diventa molto costoso in quanto tradizionalmente aumenta tutti i suoi listini.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 504 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.