Ragazze BBDR

Questo argomento contiene 351 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BBdR 1 giorno, 15 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 301 a 315 (di 352 totali)
  • Autore
    Articoli

DonZauker
    Partecipante

Fratello Cielo, non hai bisogno di essere assolto questi luoghi di pellegrinaggio ritengo che debbano essere visitati quando si è bendisposti, per poterne godere appieno tutte le sue particolarità e peculiarità, se un pellegrino non ne ha tanta voglia o non particolarmente predisposto alla serata sconsiglio il pellegrinaggio, perché questi è un luogo dove rilassarsi e distrarsi dal “logorio della vita moderna”.
    La cosa importante è essere pentito e di rimediare quanto prima, tra l’altro ieri sera ero presente per una fugace visita alle mie pecorelle.

cielo
    Partecipante

DonZauker allora mi notizi su quanto di bello e buono mi sono perso. È mia intenzione arrivare in parrocchia preparatissimo in modo da confessare le migliori pecorelle

DonZauker
    Partecipante

Fratello Cielo, lo sai che ho il vincolo del segreto su quello che succede mentre confesso, e poi un po’ di mistero non guasta mai, così potrai gustarti al meglio la sorpresa della prima visita nella parrocchia roverbellese, certamente ti potrò dare informazioni di carattere generale e come si svolgono le funzioni, ti posso dare qualche nome sulle pecorelle smarrite che secondo me sono le più belle e gettonate, ma i gusti personali rimangono tali e sono certo che la parrocchia saprà soddisfare le tue esigenze.
    Poi in parrocchia c’è lo staff composto dal curato, diaconi e chierichetti molto fedeli e devoti alla parrocchia che ti sapranno sicuramente dare qualche buon consiglio, ma io preferisco sentire le opinioni dei pellegrini, che anche se talvolta non sono di parte, non per malizia, ma perchè ognuno esprime la propria fede a proprio modo, ed è giusto che sia così

kuter
    Partecipante

@bbdr Cassandra presente tutta settimana? grazie!

BBdR
    Partecipante

Ciao @kuter, Cassandra è presente questa settimana di mercoledì, venerdì, sabato è domenica.

lupolupo8
    Partecipante

L altra settimana c era una ragazza italiana di nome Morena, sarà presente anche venerdì ?

BBdR
    Partecipante

Ciao @lupolupo8, si puoi trovarla sia venerdì che sabato.

giocattolaio
    Partecipante

Maria presente tutta settimana?

BBdR
    Partecipante

Ciao @giocattolaio, si da stasera sarà presente tutta la settimana.

Ruspante
    Partecipante

Due info per favore :
    Alexandra e Nancy ci saranno questo weekend?
    Lalla e Michela sono ancora in organico?

BBdR
    Partecipante

@ruspante, si Nancy è Alessandra ci sono questo weekend, per quanto riguarda Lalla è Michela per adesso no.

Dirk the Daring
    Partecipante

Ayfer sarà presete il 15?
    grazie

Barry
    Partecipante

ciao! katia è presente in questi giorni ?

BBdR
    Partecipante

Ciao @Dirk the Daring, no , la Ayfer non sarà presente.

BBdR
    Partecipante

Ciao @barry , si. Tieni presente che stasera, martedì è mercoledì ci saranno tutte le nostre ragazze, quindi di sicuro troverai la Katia.

Stai vedendo 15 articoli - dal 301 a 315 (di 352 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.