Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 504 totali)
  • Autore
    Boilsupremo
    Partecipante

@luke allora non lamentatevi se le ragazze migliori son sempre murate e non le trovate mai libere …se devo fare privè con una che non è di mio gradimento non lo faccio …Mentre molti si accontentano di una normalissima che anzi alcune lasciamo stare 😂😂 regalare soldi così contenti loro …

Boilsupremo
    Partecipante

E comunque è già due volte che mi dice di venir giù al locale che fa due privè vip e poi la tiene dentro 5/6 ore …permettete che mi girano i cojoni …per serata bruciata km a vuoto e sono un bel pó e autostrada …allora vado alla cassa a chiedere rimborso casello autostradale più benzina 😂😂😂😂

Luke
    Partecipante

@Boilsupremo io non mi lamento anzi in linea di principio ti ho dato ragione, ma nei fatti non può essere quello che proponi…. diciamo che stai proponendo un paradosso X dare forza ad tuo giramento di maroni.

Io fossi in te, se è vero ti ha detto così è poi ti ha dato buca e sembra non sia la prima volta, col ca@@o che gli davo altro appuntamento…. i cojoni credo devono girarti più con lei che con il muratore… volere è potere e se vogliono possono…

Boilsupremo
    Partecipante

@luke non è che mi da buca …è che questo quando vengo al locale è già dentro e ogni volta prolunga …non ci può fare nulla …potrei fare io la stessa cosa se vengo prima al locale …ma il muratore style non mi aggrada anzi …mi fa quasi ribrezzo 😂

DonZauker
    Partecipante

Cari fratelli, la questione degli impresari edili dal portafogli gonfio che gli da un ego smisurato, è una questione annosa che si protrae da molto tempo, e da qualche tempo tratto assieme al fratello Ruspante direttamente con la direzione, in quanto entrambi abbiamo a che fare con questo problema.
    In questi luoghi di perdizione l’unica lingua ufficiale che conta è quella del denaro, in ogni sua forma, che sia cartamoneta o in tessera o virtuale non conta, i soldi dettano legge e le loro regole sono da considerare vangelo.
    La posizione ufficiale della bbdr è quella di dare libertà alla ragazza di gestirsi questi soggetti e le forzature per tentare di contrastarli non sono ben viste e quindi scoraggiate, ma potete comunque provarci, tentare non costa nulla.
    Quindi il consiglio è sempre il solito, lasciate perdere e non pensate alla ragazza murata in prive, cercate un’altra ragazza, che di certo la scelta non manca.
    Vi porgo la mia più cordiale benedizione.

Luke
    Partecipante

@papillon2 se ti può interessare Jessica è già rientrata… e sempre in grande forma quando passeggia nel corridoio fronte bancone bar viene letteralmente mangiata con gli occhi

Anche Cindy bionda cavallona vista piuttosto libera.

Ieri sera serata Brazilian con ragazze vestite da urlo e animata da 2 dançarine brasileire di cui una spettacolare nel sambare mentre l’altra si impiantava dopo pochi passi ma comunque un bel vedere.
    Ottima la musica scelta per accompagnare le danze del duo.

Buffet abbondante e vario come sempre peccato non fosse a tema (nessun richiamo alla comida brasileira).

Avventori non in grande numero per esserci una festa a tema ma locale comunque animato è prive piuttosto pieni.

Per chi interessato stasera si ripete come da consuetudine BBDR che fa sempre il repeat delle festa del venerdì al Sabato.

NightWalker
    Partecipante

la direzione che dovrebbe fare, ostacolare le galline dalle uova d’oro?

papillon2
    Partecipante

Sempre buon gusto x le donne 😂 appena riesco verrò a salutare jessica merita davvero 😋 ieri sera serata a fiorenzuola a trovare la mia amica e sexystar shayanna 😍 sempre bellissima non delude mai

papillon2
    Partecipante

X pasqua sara’ anche al bddr 😍

zampa
    Partecipante

@Boilsupremo se non l hai ancora capito lei vi sta mettendo in competizione, quando è dentro con lui gli dice che c’è fuori uno che l’aspetta dopo e lui per farti un dispetto allunga a dismisura… prova a fare come ti dissi, arriva all apertura e te la porti dentro subito, il giorno dopo quello sará talmente nervoso che la porterá a shopping e riempirá il baule dell auto. Tattiche vecchie come Matusalemme….

Boilsupremo
    Partecipante

@zampa io di competere con un muratore non ne ho proprio voglia…anche perché a differenza sua io uso il cervello …faccio il mio vip ed e più che sufficiente e ne esco sempre soddisfatto 😂😂 se lui pensa di farmi un dispetto prolungando a dismisura il tempo …fa male solo al suo conto in banca …comunque già ho in mente di tornarci settimana prossima serata senza eventi in teoria avrò sicuramente il mio spazio …
    comunque grazie per i consigli ..magari vengo sul presto così lui passerà tutto il tempo del privè a litigare con lei perché mi ha dato la precedenza 😂😂😂 e io me la riderò di bestia 😂

BBdR
    Partecipante

È rientrata la Sara

Luke
    Partecipante

Allora @Boilsupremo sei poi riuscito ad anticipare il muratore della tua fata? 😉😁

Boilsupremo
    Partecipante

@luke no son andato in un altro locale sto sabato a trovare un altra mia amica bonazza e non mi son pentito per nulla della scelta 😜😜😂 ci andrò dopo festa della donna

stoiko
    Partecipante

Buongiorno a tutti…. dopo mesi di assenza sono tornato al locale e ho avuto modo di conoscere un po’ Amira…. qualcuno sa dirmi se è una delle murate in privè oppure si trova libera facilmente?

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 504 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.