Ragazze BBDR

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova Ragazze BBDR

• Questo topic ha 503 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane fa da erre50.
Stai visualizzando 9 post - dal 496 a 504 (di 504 totali)
  • Autore
    BBdR
    Partecipante

Sono rientrate dalle ferie Monica e Giorgia

fuffy
    Partecipante

Domani sera vedo non ci sono eventi particolari, quante ragazze ci sono? Le solite di sabato scorso come numero più o meno? o cambia qualcosa? ho visto veramente un livello molto alto (aiutato anche dai costumi 😀 )

NicoMLD
    Amministratore del forum

intrattenimento e spettacoli ci sono sempre anche se non c’è un evento/festa, il numero delle ragazze è praticamente sempre lo stesso! Buon divertimento al BBdR!

BBdR
    Partecipante

Buongiorno @fuffy, questo fine settimana non c’è nessuna festa, come numero di ragazze ci saranno 3/4 in più rispetto alla settimana scorsa.

fuffy
    Partecipante

confermo buon livello di ragazze, la nancy la metto tra le top ma non è l’unica. Una parola sul locale dopo il restyling mi sembra molto “in” devo dire che ci voleva, era rimasto un po’ indietro ma negli ultimi anni anche l’arredamento adesso mi piace; poi certo si viene per ragazze e spettacoli lo so

BBdR
    Partecipante

Sono rientrate dalle ferie Sara, Alessandra, Erika, Laura , Niki e Flori

Pacha
    Partecipante

Jasmine si é ufficialmente ritirata ??

BBdR
    Partecipante

Ciao @pacha, si.

erre50
    Partecipante

salve, scusatemi, volevo info su ragazza rumena di cui non ricordo il nome ex play girl nick Angelina….grazie

Stai visualizzando 9 post - dal 496 a 504 (di 504 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.