Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    johnnyrico
    Partecipante

Tra venerdi’ 17 giugno e ieri sono stato in tre locali dell’Emilia Romagna … ed ecco cosa ho visto:

– In tutti e tre i locali scansione della temperatura corporea all’ingresso

– In uno dovevi lasciare nome e numero di cell.

– In tutti e tre all’interno vigeva l’obbligo di mascherina, interpretato in modo  + o – estensivo: diciamo che stando a distanza da altre persone potevi tranquillamente abbassarla al mento.

– ballerine in sala  con mascherina (non tutte), personale di sala tutto in mascherina

– spettacoli sul palco svolti normalmente

– in uno dei locali c’era il pieno di gente in sala, in altri due sala semivuota

– in tutti e tre i locali il reparto privè ha lavorato a pieno regime

– ho personalmente constatato che portando dietro le tendine ragazze che gia’ conosci da tempo, ottieni tranquillamente un privè in modalita’ pre-covid

Non dico nulla su luoghi, locali e nomi per un motivo ……. non me ne vogliate, ma in giro ci sono troppe teste di c….. Questa crisi del covid tra le altre cose rivela di che pasta sono fatte le persone.

Genericamente si può dire che non siamo certo alla piena normalita’, ma come esordio di riapertura i segnali sono positivi

Endeavour
    Partecipante

I 3 sono Monella,  Playgirls e Carosello?

008
    Partecipante

Sai che divertimento con queste regole,e poi vedi le spiagge libere piene come un uovo con la gente ammassata da tutte le parti,io ho dovuto fare la gimkana per trovare posto.Cmq se c’era un tipo di locale in cui la distanza di sicurezza e’ insormontabile e’ proprio quello,in disco piu’ o meno te la sfanghi sempre se sei un po’ abile

zampa
    Partecipante

@johnnyrico ti stavo aspettando come l’ossigeno e anche questa volta non ti sei smentito, condivido in pieno tutte le tue opinioni. Intervento più chiaro non poteva essere scritto. A buon intenditor…..

RANZANI
    Partecipante

Ormai è tutto come prima del Covid se vogliono lavorare!

zampa
    Partecipante

IMG_20200630_084152

zampa
    Partecipante

IMG_20200702_155412

zampa
    Partecipante

Da domani si richiude tutto, discoteche e locali assimilati, consiglio di affrettarsi stasera a fare gli ultimi pvt estivi. Tra un po’ si parte, destinazione Roverbella…

Harry
    Partecipante

@zampa stasera potrebbero aprire dalle 11 a mezzanotte al massimo 😉

RANZANI
    Partecipante

La serata penso che venga fatta intera con l’orario regolare

Anonimo

Prepariamoci ad un lungo stop

Harry
    Partecipante

@ranzani intendi dire che sforeranno nel 17 ..contravvenendo al decreto? ….x una manciata di euro sarebbero un po’ dei disperati

RANZANI
    Partecipante

Guarda,ti posso dire che sono appena rientrato dalla serata e erano tranquillamente aperti….c’è questo decreto entrato in vigore nel pomeriggio,ma non è ancora arrivato nulla di scritto (questo è ciò che mi è stato riferito dai gestori) anche se alla fine la chiusura è confermata…..però sai,fino a quando non ti mandano un qualcosa di scritto dove appunto il tuo codice ateco ne faccia parte,puoi “temporeggiare”. Sinceramente non ho mai ben capito se i locali di lap fanno parte del codice uguale alle discoteche (dovrebbe essere così,tra ballo e pubblico spettacolo),ma oltre non dico dato che non sono del mestiere.

cupido
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Il play chiuso fino al 10 settembre… cosi’ comunicato attraverso facebook</p>

Harry
    Partecipante

@ranzani ok, dove sei stato? puoi fare recensione ..almeno in linea generale, si puo’ essere  che chiuderanno tutti i lap ..vediamo i night ..suppongo qualcuno abbia codice diverso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.