Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza riaperture nel piacentino

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Endeavour
    Partecipante

Invece chi è stato al Play?

Come era?

ivoivo
    Partecipante

Bhe un privettino con Jessica ci stava 😜😜😜

Ruspante
    Partecipante

Al play ho fatto un giro io cambiate parecchie cose: il direttore di sala e addetto cassa privè non ci sono più,adesso lì c’è Emma che fa i privè e anche le tessere d’uscita,non so se è una cosa temporanea. La vecchia cassa d’uscita è chiusa.

Ingresso sceso a 15 ma consumazione ragazza ora è 20 ed è obbligata a stare con te 20 min ,non più tornare in pedana quando c’è il giro,opinabile.

Scandaloso invece le bevute  uomo a 15 e 10 se alcoliche o meno.

RANZANI
    Partecipante

Domenica ho fatto pure io un giro al Play….ragazze poche,una decina,confermo il discorso di una cassa sola,effettivamente 2 casse era anche un controsenso….riguardo alle consumazioni c’è da aprire un capitolo secondo me;già a Dicembre la situazione era questa:

ingresso 20      consumazione ragazza 15    consumazione alcolica cliente 10      consumazione analcolica cliente 8

ora nella riapertura siamo così:
    ingresso 15      consumazione ragazza 20 (ma la ragazza di ferma 20 minuti)       consumazione cliente alcolica (alla fine si parla solo di superalcolici)15      consumazione cliente analcolica (ma nell’analcolico viene calcolata la birra e gli amari) 10

A mio parere il discorso dei 20 euro x la consumazione ragazza non è tutto sbagliato,ora è obbligata a stare 20 minuti anche se parte la pedana,prima tante ragazze bevevano di botto e poi scappavano,quindi secondo me è meglio così.

Riguardo alla spesa totale,prima consumazione cliente e una alla ragazza spendevi 35 ora spendi sempre 35,ma la ragazza sta 20 minuti….per le consumazione secondarie cliente prima erano 10 alcoliche ora sono 15 e prima 8 analcolica ora è 10….

Diciamo che è cambiato sul fatto della seconda consumazione,perchè sulla prima c’è del tempo di più che prima sicuramente non si fermavano.

Harry
    Partecipante

Beh è il primo Lap che sento avere una sola cassa…ma ok x noi clienti cambiera poco in quel senso.
    Sul discorso consumazione da 20min ..resto un po’ perplesso..se pago 60euro la ragazza sta al mio divanetto 1h?? …sara contenta 😀

ilraspo
    Partecipante

Ma chi è quel premio Nobel che è in grado si sostenere (o sopportare :D) ben 20 minuti (!!!) CONTINUATI di conversazione con una di queste ragazze del Play??!! 🙂

Jeeg
    Partecipante

Chi c’era di storica al play??

008
    Partecipante

A parte che’ e’ molto lontano per me,al Play ci saro’ andato 4 volte in 10 anni,l’ho sempre trovato poco “arrapante”.Molto meglio il locale 3 km prima,non c’e’ nemmeno paragone

wolf
    Partecipante

Prezzi fuori mercato , impensabile spendere così tanto per una consumazione in compagnia di una ragazza.

RANZANI
    Partecipante

Ma se fai il rapporto,ragazza che con una consumazione da 10€ per esempio si fermano 5 minuti e scappano,girano di più i coglioni a me sinceramente

misterJ
    Partecipante

Prezzi folli di un locale in evidente declino,spesso la consumazione era una farsa(la ragazza spariva dopo due minuti perche’chiamata in pedana o altro)ma almeno buttavi via 10euro e poi ti regolavi per le prossime volte.Adesso della gloriosa pedana e’ rimasto poco o nulla,peccato perche’come intrattenimento oggettivamente e’ stato a lungo il migliore.30/35 euro per una seconda bevuta con una ragazza non si spendono in nessun locale,night o lap,e’ il doppio o quasi della media.A questo punto meglio virare altrove…

Ramses
    Partecipante

La novità e’ che per quei clienti che sono abituati a fare prive parle’ possono sfruttare l’assist spendendo 60 euro per 1 ora invece di 300

wolf
    Partecipante

Per 40 minuti , se vuoi fare 1 ora sono 90 euro con analcolici . Ma forse con 1 ora ti fanno uno sconticino

RANZANI
    Partecipante

Non ho capito l’esempio….

NightWalker
    Partecipante

Per me che mi piace bere qualche bicchiere, i nuovi prezzi sono un calcio nelle palle. Prima si valutava se entrare, magari nelle onenight con pizza, e il prezzo si ammortizzava. Adesso prima di offrire a una ragazza e bere un gin lemon ci pensi 2 volte. Tra l’altro che ne sai se vale la pena parlare con una per 20 minuti. Di solito lo decidi eventualmente dopo… Per me, non ci siamo. Neanche al pepe nero mi sa che ci sono sti prezzi per il cliente… Va beh, berrò un drink in piu nell’altro locale, e alle ragazze non si offre! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.