Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza riaperture nel piacentino

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    RANZANI
    Partecipante

Diciamo che star li a parlare 20 minuti è magari uno scazzo,quello si…..però è anche vero che offro da bere ( 13 euro per esempio) e poi se la ragazza se ne va dopo 5 minuti mi girano parecchio i coglioni….

Martin Pescatore
    Partecipante

Diciamo che avere una tariffa a tempo per bere qualcosa con una ragazza è umiliante.  I gestori di locali che applicano questa modalità dovrebbero vergognarsi, e i clienti boicottarli. Diciamo che andare in un locale lap e fare un privè con la distanza del metro e con la mascherina, non ha alcun senso ed è meglio vivere una qualsiasi serata alternativa.

wolf
    Partecipante

Quoto il pescione

Harry
    Partecipante

Cosa devo leggere  😀 …di solito non pagate a tempo? …poi ..mai stati in un night?
    Mi chiedo piuttosto se ho capito bene…ora c’è la ragazza alla cassa che gestisce prenotazioni, precedenze, chiamate ??   😮

wolf
    Partecipante

Nei lap in genere si lascia il buon senso , non credo che nessuno stia a guardare il minuto . Sarebbe bello vedere un locale lasciare che le ragazze possano gestirsi senza la pressione di dover fare tot bevute a sera .anche i clienti apprezzerebbero,  non per niente i momenti migliori per me sono a fine serata quando una ragazza può rimanere a farmi compagnia senza troppo stress

NightWalker
    Partecipante

Mettersi a criticare adesso quello che è sempre stato il meccanismo di questi locali (pagare per il drink) mi sembra un po assurdo. Tra l’altro credo che l’intento sia di riprodurre un po quello che dovrebbe accadere in un locale normale, offro da bere alla tipa e lei parla con me, con la differenza non da poco che qui la ragazza accetta sempre. Detto questo, credo di poter dividere i locali lap in 2 grandi tronconi, quelli con consumazioni gestite dalla ragazza e quelli con consumazioni gestite da camerieri-cronometristi. Purtroppo questi secondi sono la maggioranza, e a me piace molto piu ovviamente la prima categoria, tra l’altro non è che nel locale cronometrista offro più drink, semplicemente sto meno tempo a parlare, perchè quello posso spendere… nei locali “elastici” passo una serata piu rilassata e magari riesco a fare una certa ora senza dover ricorrere al prive!

per @wolf invece il minuto viene proprio guardato in tanti locali purtroppo, anche non frequentati, con la differenza che la ragazza ti viene “tolta” e poi sta a guardare il soffitto…

wolf
    Partecipante

Infatti secondo me non ha senso , se hai la fila per entrare lo posso capire ma proprio in periodo di magra si dovrebbe lasciar fare un pò di più,  aumentare i prezzi o stressare con regole troppo rigide in questo momento vuol dire allontanare ulteriormente la clientela dai lap

willy973
    Partecipante

qualcuno sa se gli elenchi delle ragazze sui siti sono aggiornati sulla reale presenza nel locale ?

wolf
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>In genere non lo sono</p>

highlander
    Partecipante

Al Monella sono presenti tutte le Top? o vi è qualche assenza ?

cupido
    Partecipante

Sharon a Ava assenti

Rambo
    Partecipante

Ava 2 settimane fa c’era probabilmente sarà in ferie sharon manca da un po’ credo pensavo si fosse ritirata o andata in un altro locale.. torna?

cupido
    Partecipante

Ava dovrebbe rientrare questa settimana

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.