Roberta Gemma 30 Giugno al Pupa Club

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Roberta Gemma 30 Giugno al Pupa Club

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  johnnyrico 1 anno, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli

NicoMLD
    Amministratore del forum

Si aggiunge sia per aperitivo, sia per cena e sia ovviamente per venire al Pupa, l’utente Joaquin!

Lycan
    Partecipante

Nicomld@ dipende a che ora volete fare l’aperitivo pre pizza…comunque sono a favore 😉

RAMETTO76
    Partecipante

Mi sembra l’occasione giusta per unirmi,vista la vicinanza dalla mia città a Milano (un’oretta) e complice il fatto che sabato non ho impegni,comunico ufficialmente che saro’ presente anch’io. Purtroppo non riesco per la pizzata ma dopo ci sono.
    A presto ciurma.
    Ciau.

Vegeta
    Partecipante

Grande Mimmo!😉👍🏽💪🏽✌🏽️🔝

Lycan
    Partecipante

Facciamo il punto dei presenti:

Lycan
    Vegeta
    Nico
    Amico di Nico?
    drlove84 ?
    johnnyrico
    Geppo
    Joaquin
    Rametto76

Per favore confermatemi la presenza degli incerti e chi c’è per la pizza grazie!
    Prenoterò il ristorante entro martedì e quindi chi vuole unirsi al gruppo fa sempre in tempo.

Vegeta
    Partecipante

Io farei pizza non prima delle 22,così prima facciamo un bell’aperitivo…😏😏😏😏😬😉👍🏽💪🏽🔝😅

NicoMLD
    Amministratore del forum

Allora, i presenti a cena sono:

NicoMLD – Lycan – Vegeta – Geppo – DrLove84 – Johnnyrico e forse Joaquin (che verrà di sicuro al Pupa, ma forse non a cena). Di lui te lo si dire in 24 ore. Forse ci sarà Sandorclegane ma lo sapremo all’ultimo minuto. Di certo però arriverà al Pupa e non a cena.

@dodo e @peterjohn? Non saranno dei nostri?

Lycan
    Partecipante

Posti ristorante pizzeria prenotati, per sette persone nel caso si aggiunge Joaquin, per le 22,così abbiamo tempo per un aperitivo con calma.

Per andare sul sicuro ho prenotato nello stesso locale dello scorso aprile, ristorante pizzeria salernitano, in via Vitruvio 8, spero vada bene per tutti.

Vegeta
    Partecipante

@lycan perfetto!😉👍🏽Grazie per ora!!!😉💪🏽🔝🔝🔝🔝😎💪🏽✌🏽️😬👍🏽

NicoMLD
    Amministratore del forum

E STASERA ci divertiamo!

Vegeta
    Partecipante

Ci spacchiamo e ci divertiamo!!!Pupa,prepara la vodka alla menta!!!😉😬😅🙈😂💪🏽🔝

Dino Emme
    Partecipante

Buon divertimento, ragassi! 🙂

PupaClub
    Partecipante

Pupa Club ringrazia gli amici di mondo lap dance che sono venuti a trovarci Venerdì 30 giugno. Grazie ragazzi e sempre un piacere alla prossima https://goo.gl/photos/VmmpYakuGeo9UQpR8

Vegeta
    Partecipante

Il piacere è stato nostro e domani recensione d’obbligo!😉👍🏽💪🏽🔝✌🏽️😎Alla prossima!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Grandiosa serata, sia insieme a Milano, sia poi – ovviamente al Pupa.

Ottima idea quella di prenotare l’Hotel di fianco al locale, comodità assoluta per trascorrere la serata nel capoluogo lombardo. Vegeta, già lì, avrebbe potuto farsi 3 americane come bere un bicchiere d’acqua. Pazzesco come quell’uomo sia una calamita per le donne. Se non gli volessi bene, lo riterrei insopportabile ahahah 😀

Come avrete letto dai messaggi precedenti l’evento, la serata si stava caricando con l’avvicinarsi della data.

Le risate cominciano prima di cena, quando io, JohnnyRico, DrLove84, Vegeta e Geppo incontriamo Lycan per l’aperitivo programmato dallo One Man Show piacentino. Che rideva di gusto a sua volta nell’ordinare “lo spritz col campari” sostenendo di averci gabbato tutti quanti 😀 E così è stato.

Verso le 22 raggiungiamo la pizzera che Lycan aveva gentilmente prenotato per tutti. Serata non piovosa ma fresca: ideale. Cena allegra, quando poi ci raggiunge Rametto76 che, Pirellone alle spalle, arriva in una manciata di minuti ancora in tempo per il caffè. Cena terminata, ultimi due passi per un luminoso Corso Buenos Aires ed eccoci di nuovo di fronte alla galleria dove è ubicato il Pupa Club.

Pupa Club
    Entriamo al Pupa: alcuni di noi ci sono già stati, per altri è la prima volta. Come avevamo già visto si tratta di un bel locale, curato, colorato, vivace, confortevole. Il clima è caldo, la musica carica e… ci sono delle belle ragazze. Non che l’altra volta non ci fossero, ma stavolta è parso un po’ a tutti di vedere una qualità media in miglioramento. Entrati abbiamo avuto tutti un bel colpo d’occhio e mi pare di interpretare correttamente il pensiero degli altri. Bravi quelli del Pupa, stanno lavorando bene su questo aspetto e i risultati si sono visti!
    La direzione del locale dà il suo benvenuto offrendo da bere al tavolo a tutto il gruppo e la serata entra nel vivo con il saluto da parte del Dj/vocalist. Subito dopo ci raggiungono altri due ragazzi che saranno protagonisti della serata, il mitico Joaquin 😀 ed un suo amico.

Johnnyrico, apparso da subito uno dei più in forma, si inaugura le Table Dance sovvertendo i pronostici 😀 Così pure Joaquin parte in consumazione con una graziosissima dominicana che poi lo coinvolgerà in Table Dance per un bel po’ ed a più riprese. L’astuta dominicana riuscirà anche ad approfittarsi di un Vegeta saturo di vodka alla menta e redbull (di cui era da poco arrivata una bottiglia). Mamma mia che ridere!!! Da lacrime agli occhi, per chi l’ha vissuta.

Ma il Pupa è ancora molto altro: Roberta Gemma, disponibile per foto e autografi (foto che vedrete tra qualche giorno nella gallery dei meeting), atmosfera carica e uno spettacolo che c’ha fatto cantare a squarcia gola con il sottofondo dei Modà 😀 L’ultimo show avrà come colonna sonora le canzoni del Vasco nazionale, che si sarebbe esibito il giorno dopo a Modena lasciandoci tutti in piedi sul treno di ritorno. Chi c’era, sa!

La lunghissima notte termina alle 4.45 tra i saluti, dopo una serata divertentissima in un locale – il Pupa Club – che mostra ancora una volta di essere all’altezza. Bravi, ce la siamo spassata! Non vedo già l’ora di tornare per un raduno ufficiale più avanti.

Grazie a tutto lo staff del Pupa per averci fatto sentire a casa e consentito di divertirci per una notte intera. E grazie a chi ha partecipato contribuendo ad una serata che lascia a tutti un bel ricordo e tante risate.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 34 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.