Roberta Gemma 30 Giugno al Pupa Club

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Roberta Gemma 30 Giugno al Pupa Club

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  johnnyrico 1 anno, 4 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli

Vegeta
    Partecipante

Eccoci qui…difficile aggiungere qualcosa alla recensione di Nicolò che ha descritto nel migliore dei modi TUTTA la serata!😉👍🏽💪🏽Posso solo dire di essermi divertito molto dall’inizio alla fine…il locale secondo me ha inserito qualche nuova ragazza valida e per chi cerca il genere “abbronzate” c’è parecchia scelta…non la solita Romania insomma…peccato non aver più trovato l’Italiana Claudia che mi aveva lasciato un ottimo ricordo😬😬😬😌In compenso ho fatto un privè con una ragazza di Santo Domingo che si è comportata alla grande!!!Conosciute altre 2 ragazze…una in teoria Siciliana ed un’altra con un vistoso tatù sotto il seno…ci sarei andato in privè ma ero veramente cotto…Grazie al locale per l’accoglienza,le bevute ed il saluto più volte durante la serata!Grazie ai partecipanti/amici ed alla prossima avventura!!!Forza Pupa!!!😉👍🏽🔝💪🏽😎✌🏽️

RAMETTO76
    Partecipante

Si,bellissima serata in compagnia di una ciurma ormai collaudata e affiatata da tempo.Per me era la prima volta al Pupa e devo dire che mi ha fatto una bella impressione. Dimensioni giuste,ritmi giusti e soprattutto un bel parco “auto”. Ho notato anch’io che rispetto a molti altri locali c’e molta più “multinazionalita’”☺ che aiuta di sicuro. Spero,vista la relativa vicinanza e la comodità con il treno,di tornarci qualche volta anche extra raduni. Un ringraziamento a tutto lo staff per il trattamento vip . A presto.

Lycan
    Partecipante

E’ stata una bella serata agevolata da un immediato posto auto, clima fresco, poco traffico, corposi aperitivi e tempo di attesa pizzeria nessuno.

Locale con belle ragazze, musica così così e spettacoli un po noiosi e per la prima volta ho guardato molto distrattamente lo show della Gemma causa sopraggiunta stanchezza che mi fa abbondonare il campo alle 03,30.

Dovuti ringraziamenti allo staff per l’accoglienza e il servizio offerto, a Nico e alla piccola ciurma per la gradevole compagnia.

Alla prossima (forse)
    🙂

johnnyrico
    Partecipante

I miei esimi colleghi di baldorie hanno gia’ detto tutto. Per parte mia sottolineo l’ottima e variegata qualita’ della pedana, peccato per l’assenza di Annalisa (che dovrebbe rientrare). Serata allietata dal privè con la bella coloured Aisha.

Alla prossima !

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.