Sexy Aperitivo @ BBdR Lap Dance – domenica 16 settembre

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova Sexy Aperitivo @ BBdR Lap Dance – domenica 16 settembre

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  geppo 2 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

barone
    Partecipante

buona serata ieri al sexy aperitivo, avendo gia mangiato qualcosa prima di arrivare non ho molto aproffitato del ricco buffet disponibile
    ottima comunque l’idea della apertura alle ore 21 , che secondo me dovrebbe essere l’orario ideale per tutte le domeniche dell’anno

cielo
    Partecipante

Sono d’accordo. La domenica un orario anticipato favorirebbe chi al mattino deve alzarsi presto per andare in ufficio. Due orette con le belle lapperine e poi sulla via del ritorno. Il locale ci faccia un pensierino.

TIGER
    Partecipante

Si potrebbe infatti anticipare ingresso lotteria spettacoli.. e chiusura un paio d’ore prima del locale x pareggiare con l’apertura anche x le ragazze e staff ecc (ma questo lo sanno loro come stanno le cose) ..sarebbe un evento esclusivo domenicale, che non fa’ nessuno

DonZauker
    Partecipante

Direi che la serata ha avuto un grande successo, con un’affluenza molto superiore alle aspettative, come fosse un venerdì o un sabato, ed alle 2 quando ho lasciato la parrocchia c’erano ancora molti pellegrini erranti in sala.
    Ottima l’organizzazione della serata con un ottimo ed abbondante buffet, le ragazze in borghese non hanno per nulla sfigurato, anzi io gradisco molto, ed aggiungiamo la gentilissima accoglienza della gran sacerdotessa Simona, una serata da ricordare, anche grazie agli amici del forum intervenuti.
    Durante l’inizio della serata è saltata fuori un’idea da cui è scaturito un mini esperimento, aperitivo, belle ragazze ed una partita di calcio, un mix esplosivo!
    Ovviamente la serata ha avuto la mia benedizione, ma purtroppo le pecorelle smarrite poco dopo inizio serata sono praticamente tutte sparite, verso le 23 le ragazze libere erano solo 4.

BBdR
    Partecipante

Grazie a tutti !! Visto l’esito positivo dell’apertura anticipata da ottobre ci organizzeremo per tutte le domeniche, magari come ci ha suggerito @tiger, anticipando anche l’estrazione.

ilperla
    Partecipante

c’ero anche io mi è sembrata una bella idea aprire prima e offrire un buffet. Belle le ragazze non da subito già vestite da lap!!! serata perfetta bello anche il lesbo che se non sbaglio era il secondo spettacolo dopo quello con la maggiorata. bella musica anni 90 c’era l’ambiente giusto. ma la domenica a ottobre anticipate l’apertura con aperitivo ogni domenica, o anticipate solo l’apertura e l’aperitivo lo fate ogni tanto per qualche serata particolare?

geppo
    Partecipante

GRANDISSIMA SERATA DA RIPETERE CON 15 EURO INGRESSO BUFFET + APERITIVO E TANTA BELLA GNOCCA NEL LOCALE, DIREI OTTIMA INIZIATIVA, APERITIVO BBDR UNA GARANZIA.

Peccato solo che ho sbagliato ragazza nella fretta 😀 😀 😀 😀 😀

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.