Tabù Club – Vescovato (Cr)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Tabù Club – Vescovato (Cr)

Questo argomento contiene 258 risposte, ha 31 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ALEXINO 2 giorni, 5 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 241 a 255 (di 259 totali)
  • Autore
    Articoli

Muttley2.0
    Partecipante

… la Sandra ?!? A Venezia c é il Coco’ Lap dance vicino all’ aeroporto a Jesolo c è il Maxim….

isildur1
    Partecipante

Grazie @tucanone69, ma devo aver sbagliato nome: Sofia è la ragazza brasiliana.
    Quella che intendevo io è bionda, seno rifatto, lato B notevole, forse un filo abbondante ma per me 👌
    Ancora non so come si chiama, prima o poi riuscirò a fermarla, è sempre super impegnata…

Buona presenza di clienti venerdì e mi dicono ancor più pieno sabato per la serata speciale.
    Ho notato il ritorno della ricciolona Melissa, per chi fosse interessato

RANZANI
    Partecipante

Ho fatto pure io un salto ieri sera dopo tanto tempo che nn andavo.Diciamo che il parco girls a mio parere è scarso,ci saranno 3/4 ragazze “passabili”,le altre non ci siamo proprio….Privè omaggio entro l’1,buffè tutta notte (come detto da loro,ma all’1:30 una volta divorato,non mettevano più nulla.Il Tabù mi piace molto come location,musica molto bella,ma le ragazze nada…addirittura ho regalato il mio privè dato che non ero convinto su chi puntare.Locale pieno,bha a me non sembrava molto,poi sono punti di vista,magari uno con 60 persone dice che è pieno..

Sandor Clegane
    Partecipante

60 persone è la media di molti locali in questo periodo…

tucanone69
    Partecipante

Beh…. io frequento da circa 2 anni e approfitto spudoratamente del calo di clientela a meta’ Settimana visto ke frequento la stessa lapperina ( con la quale ovviamente mi trovo bene ) ..
    Entrando presto e dopo il prive’ , quasi obbligatorio, a volte rimango in sala fino a tarda sera con un paio di bevute …
    Poi se una cerca gli spettacoli beh… vada al Biberon…
    Almeno durante la settimana… ma ho saputo ke anke nel weekend la clientela nn è quella di una volta…
    Poi certo è un locale carino , confortevole e semplice…
    Dipende sempre da cosa si cerca..

RANZANI
    Partecipante

Io in settimana difficilmente esco x impegni lavorativi,che la clientela non è più la stessa di anni fa ormai è saputo e risaputo,x un motivo o x l’altro….
    60 persone è la media di molti locali in questo periodo sempre se ci arrivano a 60!

Ringhio
    Partecipante

… presente sabato
    @ranzani
    credo che tu abbia utlizzato
    termine sbagliato
    infatti se scrivi solo 3/4 ragazze PASSABILI
    si presume che le altre siano tutte
    scorfani impresentabili
    cosa che pur sforzandomi di rispettare
    tuoi gusti personali
    non corrisponde a realta’

Ps le passabili chi sarebbero ?

TIGER
    Partecipante

tra i posti compresi zona piacenza cremona mantova il tabu’ lo metto ultimo degli ultimi .. come ragazze io rispetto a ranzani ne metto 2 passabili il resto non voglio usare il termine scorfani.. dico estremamente diverse dall’essere delle belle ragazze..
    ovviamente sempre stando nei miei gusti.. 1 anno che non ci passo ma le foto le pubblicano.. le guardo, non ci ripasso sicuronon e’ roba x me..
    peccato perche’ locale bello prive eleganti e privacy ok

Ringhio
    Partecipante

… Tiger abbi pazienza
    e’ un anno che non vai
    io non sono assiduo frequentatore
    cmq sabato di BELLE ragazze
    ne ho viste minimo 6/7
    ad altre darei la sufficenza
    cessi imprensantabili non ne ho viste
    insomma il livello estetico generale
    non e’ eccelso ( non ci sono veline e top )
    ma neanche scarso come ho letto
    sabato sul tardi ho fatto un blitz
    al vicino biberon e non ho visto
    grandi differenze tra le due pedane

Muttley2.0
    Partecipante

Io nn metto piede al tabù da quasi un anno e in generale nei lap … però l ho frequentato abbastanza assiduamente per 7/8 … da poter dire che la media del tabù è sempre stata inferiore agli altri locali concorrenti a parte rare eccezioni … Aveva le sue 4/5 eccellenze … dal punto di vista estetico … 4/5 lapperine navigate che ormai si muovevano senza agente e che sceglievano il tabù … con un buon nutrito numero di affecionados … e a completare ragazze che pur nn eccelendo facevano la sua figura … adesso con la difficoltà nel trovare alternative valide alle draculine … il tabù soffre forse più di altri locali … mah basta vedere al bibe come la dipartita di alcune eccellenze verso la bbdr a portato il locale in sofferenza …

008
    Partecipante

Bei tempi quando c’era la mitica Minola,un’autentica macchina da guerra 🙂 Qualcuno sa che fine ha fatto?

Muttley2.0
    Partecipante

Si è sposata con un Itliano

TIGER
    Partecipante

Ringhio come dici anche tu non ci sono piu’ veline e top e nemmeno teen quindi neanche una parvenza del fattore freschezza x me molto importante.. e si vede anche dalle foto.. fino a 2 anni fa’ c’era un bel miscuglio e accontentava tutti..

RANZANI
    Partecipante

Guarda @ringhio che io non ho detto scorfani,ma x i miei gusti oltre a quelle passabili non vedo nulla di interessante….e pensa te che,dato non ho visto nulla di interessante,non ho nemmeno sfruttato il privè omaggio!
    A dire che la pedana del Bibe è sul livello del Tabù è troppo esagerato,ancora meglio il Bibe….dove ci sono andato venerdì sera,c’è qualcosa di interessante,ma parliamo sempre delle solite,non ci sono mai innesti nuovi,senza parlare della clientela,quando me ne sono andato all’1:30 in sala eravamo in 30 persone al max e tutte le ragazze erano in pedana,questo confermato anche da altra gente che ci lavora dentro.
    Io al Tabù era parecchio che non ci mettevo piede ma non ho visto nulla di che…
    Ripeto e ribadisco sempre,sempre parere personale,magari una che non farei nemmeno privè se me lo offre lei stessa,per te può essere molto interessante!

Ringhio
    Partecipante

… vabbe’ le mie erano valutazioni
    sul livello estetico generale
    se la mettiamo sui gusti personali
    non saremo mai d’ accordo

Stai vedendo 15 articoli - dal 241 a 255 (di 259 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.